Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da americamesenti »

Gabrioc ha scritto: Sì ma tanto è un discorso inutile se si fa passare come papera non aver preso una punizione deviata e una che si infila sotto la traversa, dimenticandosi delle diverse partite in cui è stato decisivo e decidendo che quegli interventi non valgono perché davanti c'era per esempio Meggiorini (con 30 metri di campo e che centra virtualmente l'angolo basso, ma che magicamente diventano dettagli). :popcorn:
...A parte che io mi riferivo alla papera ben più grossa dell' andata...e comunque anche in quell' occasione se sei alto 1,97 e la palla va sotto la traversa passando proprio sopra le tue mani.... Bè direi che come portiere hai un problema....
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

MatteoG92 ha scritto: Quello che hai detto è vero.Solo che la famosa lista si ferma qui
Mi sa che non ti sei visto tutte le partite... io purtroppo si.... e ripeto mie opinioni non cambio idea. Se non ti piacciono le mi idee puoi leggere altro. Tanto le tue osservazioni non le considero.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

americamesenti ha scritto: ...A parte che io mi riferivo alla papera ben più grossa dell' andata...e comunque anche in quell' occasione se sei alto 1,97 e la palla va sotto la traversa passando proprio sopra le tue mani.... Bè direi che come portiere hai un problema....
E io mi riferivo a quella del ritorno, dando assodata che quella dell'andata è una papera senza discussione.

Se sei alto 1,97 e la palla va sotto la traversa passando sopra le tue mani, può anche voler dire che chi ha calciato (con la barriera che non ti permette di vedere il pallone partire, elemento fondamentale soprattutto per quanto riguarda tiri potenti come quello di Sansone) è stato bravo a disegnare quella traiettoria con quella potenza, fatto salvo che quella palla magari si poteva anche prendere.

Ovviamente però degli interventi decisivi come quelli su Zahavi, Milito, Meggiorini, Bertolacci citandone solo alcuni non si parla, figuriamoci :popcorn:
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Gabrioc ha scritto: E io mi riferivo a quella del ritorno, dando assodata che quella dell'andata è una papera senza discussione.

Se sei alto 1,97 e la palla va sotto la traversa passando sopra le tue mani, può anche voler dire che chi ha calciato (con la barriera che non ti permette di vedere il pallone partire, elemento fondamentale soprattutto per quanto riguarda tiri potenti come quello di Sansone) è stato bravo a disegnare quella traiettoria con quella potenza, fatto salvo che quella palla magari si poteva anche prendere.

Ovviamente però degli interventi decisivi come quelli su Zahavi, Milito, Meggiorini, Bertolacci citandone solo alcuni non si parla, figuriamoci :popcorn:
Io non voglio polemizzare e se Stekelenburg mi convincerà da qui alla fine sarò ben contento di riconoscerlo e di chiedere la sua conferma. Però io, non so se è lo stesso per te, ogni volta che vede arrivare un cross in area ho i brividi. Spesso vedi che i difensori buttano la palla in malo modo o in fallo laterale perchè, aspettandosi l' uscita di Stek, che non arriva, preferiscono non rischiare...Il reparto non riceve la dovuta sicurezza, c' è sempre timore e tensione nella nostra area. Questa cosa quando abbiamo avuto dei buoni portieri (a dire il vero poche volte) non accadeva.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

americamesenti ha scritto: Io non voglio polemizzare e se Stekelenburg mi convincerà da qui alla fine sarò ben contento di riconoscerlo e di chiedere la sua conferma. Però io, non so se è lo stesso per te, ogni volta che vede arrivare un cross in area ho i brividi. Spesso vedi che i difensori buttano la palla in malo modo o in fallo laterale perchè, aspettandosi l' uscita di Stek, che non arriva, preferiscono non rischiare...Il reparto non riceve la dovuta sicurezza, c' è sempre timore e tensione nella nostra area. Questa cosa quando abbiamo avuto dei buoni portieri (a dire il vero poche volte) non accadeva.
Anche io quando bussano alla porta della mia stanza temo sia un ladro con un mitra e invece è solo mia madre che mi dice di buttare la spazzatura.... :popcorn:

Nel senso, se tu hai una cattiva sensazione non vuol dire che essa rispecchi la realtà. Così come i palloni buttati in fallo laterale, caso che si sarà verificato meno di 5 volte con Stekelenburg in porta in 2 campionati (e lo stesso numero di volte con Goicoechea, ma in una quindicina di partite...)
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

433 ha scritto:
ci sono tanti casi di portieri che non prendono gol e poi gli danno solo 6 in pagella solo perchè magari non hanno preso tiri difficili.
esatto...se giochi con la juve e non tirano mai in porta prendi 6 minimo...se giochi con una squadra che prende 20 azioni da gol e incassi 2 reti, anche se hai fatto i miracoli più di 5 non prendi
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Gabrioc ha scritto: Anche io quando bussano alla porta della mia stanza temo sia un ladro con un mitra e invece è solo mia madre che mi dice di buttare la spazzatura.... :popcorn:

Nel senso, se tu hai una cattiva sensazione non vuol dire che essa rispecchi la realtà. Così come i palloni buttati in fallo laterale, caso che si sarà verificato meno di 5 volte con Stekelenburg in porta in 2 campionati (e lo stesso numero di volte con Goicoechea, ma in una quindicina di partite...)
Dell' altro portiere neanche parlo tanto è inutile considerarlo tale, io resto dell' idea che Stek fino ad ora ha avuto un rendimento mediocre e se finisce il campionato a questi livelli bisogna cederlo.
MatteoG92
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da MatteoG92 »

americamesenti ha scritto: Mi sa che non ti sei visto tutte le partite... io purtroppo si.... e ripeto mie opinioni non cambio idea. Se non ti piacciono le mi idee puoi leggere altro. Tanto le tue osservazioni non le considero.
Le ho viste tutte....forse tu non ti sei reso conto che 20 partite le ha giocate gonorrea.Quella si che era una papera a partita,se non due.
P.S. Curioso il fatto che sei attivo su 4 topic:Osvaldo,De Rossi,Stek(dove li definisci scarsi ogni oretta) e Zeman(idolatrato come un guru).A voi le conclusioni! buona serata
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Più il nome utente perculatorio...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

la parata su punizione col Torino non so quanti portieri l'avrebbero fatta...non è il mio prototipo di portiere ma bisogna ammettere che dopo i big c'è lui...
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

MatteoG92 ha scritto: Le ho viste tutte....forse tu non ti sei reso conto che 20 partite le ha giocate gonorrea.Quella si che era una papera a partita,se non due.
P.S. Curioso il fatto che sei attivo su 4 topic:Osvaldo,De Rossi,Stek(dove li definisci scarsi ogni oretta) e Zeman(idolatrato come un guru).A voi le conclusioni! buona serata
Curioso che continui a fare considerazioni che ti fanno fare la solita figura... Sono attivo anche sul altri topic dove mi complimento con diversi giocatori della Roma. Ma tu con queste uscite credi sempre di dimostra qualcosa :lol: ...Buona serata a te ed ai tuoi 2 neuroni :lol:
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

giùlemanidamarra ha scritto:Più il nome utente perculatorio...
Curioso che continui a fare considerazioni che ti fanno fare la solita figura... Sono attivo anche sul altri topic dove mi complimento con diversi giocatori della Roma. Ma tu con queste uscite credi sempre di dimostra qualcosa ...Buona serata a te ed ai tuoi 2 neuroni
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Francesco ha scritto:la parata su punizione col Torino non so quanti portieri l'avrebbero fatta...non è il mio prototipo di portiere ma bisogna ammettere che dopo i big c'è lui...
che poi i big sono veramente pochi, casillas messo praticamente fuori rosa, buffon e cech sono vecchi, lloris non ha dimostrato ancora, stessa cosa de gea, al momento il top è neuer, e avrà futuro anche ter stegen
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Francesco ha scritto:la parata su punizione col Torino non so quanti portieri l'avrebbero fatta...non è il mio prototipo di portiere ma bisogna ammettere che dopo i big c'è lui...
Ma lo avevamo preso come un big no? Posso esprimere la mia delusione a riguardo? Altrimenti facciamo i topic solo per complimentarci con i giocatori e punto.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Ma che stai dicendo, è un errore ed è stato fortunato! :popcorn:

[spoiler]sarcasmo inside[/spoiler]
Rispondi