giùlemanidamarra ha scritto: Se quelle di stek sono tutte papere perchè i palloni passano lenti e lui non si butta...allora anche quella di Marchetti, o no?
Infatti. E parliamo pure del gol di torosidis a milano?se lo prende stek ...
giùlemanidamarra ha scritto: Se quelle di stek sono tutte papere perchè i palloni passano lenti e lui non si butta...allora anche quella di Marchetti, o no?
CondividoV.G.41 ha scritto: Papera? Quale?
no, perchè marchetti non è mica il portiere della romagiùlemanidamarra ha scritto: Se quelle di stek sono tutte papere perchè i palloni passano lenti e lui non si butta...allora anche quella di Marchetti, o no?
americamesenti ha scritto: Condivido
già...quale sarà il prossimo portiere ad essere insultato a roma?Ghost12 ha scritto:
Americà io sto aspettando ancora i nomi dei sostituti di Stek.
li hai fatti e me li sono persi??
Mi spiace non sono mica Sabatini valuto quello che prende la Roma. Per me l' ultimo portiere completo che abbiamo avuto è stato Konsel.... e prima di prenderlo non lo conosceva davvero nessuno. A me Stekelenburg non m' ha fatto niente ma, secondo me, il rendimento non è quello che ci si aspettava quando lo abbiamo comprato, quando pensavamo di avere preso un grande portiere.Ghost12 ha scritto:
Americà io sto aspettando ancora i nomi dei sostituti di Stek.
li hai fatti e me li sono persi??
americamesenti ha scritto: Mi spiace non sono mica Sabatini valuto quello che prende la Roma. Per me l' ultimo portiere completo che abbiamo avuto è stato Konsel.... e prima di prenderlo non lo conosceva davvero nessuno. A me Stekelenburg non m' ha fatto niente ma, secondo me, il rendimento non è quello che ci si aspettava quando lo abbiamo comprato, quando pensavamo di avere preso un grande portiere.
Scusa Ghost che te devo di?... Voglio dire, ad esempio, Marquinos io non lo conoscevo.... mi pare che si è rivelato un attimo un mostro no? Specialmente a 18 anni. Quindi ho fiducia nelle scelte dei dirigenti preposti a quel lavoro e spero trovino di meglio di Stek. Io giudico un giocatore in base al rendimento nella Roma ....se questa è una colpa sono colpevole.Ghost12 ha scritto:
Allora così so boni tutti!!!!!
E' sempre più facile fare quello a cui fa schifo tutto che però quando gli si chiede di migliorare risponde che non è compito suo prendere le decisioni.
Hai vinto tu.