Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Tu trovi razionale spendere soldi e tempo oltre che farsi il sangue amaro per una squadra dibcalcio non so chi sta meglio
- dibbath
- Campione

- Reactions:
Domanda, visto che non ho capito..tu lo sostenevi Mou?
O lo volevi via quando fu esonerato?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Lo sostenevo
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
27 punti in 13 partite, con degli asterischi grossi con le due milanesi, vista prime otto in Europa League (traguardo mai raggiunto).
Forza mister.
Forza mister.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Io sinceramente contro il celtic farei largo turnover. La velocità del como è la squadra che mi preoccupa di più da qui a fine gennaio
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ci si deve abituare a essere competitivi su tutti i fronti e col Como giochiamo di lunedì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Quali asterischi?
Perché se per asterischi intendi le occasioni mancate mi chiedo perché non metti come asterischi anche il Derby, Roma-Verona e Fiorentina-Roma
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché alla sagra del piagnonismo sul nostro non meritare di stare là dopo tredici partite non partecipo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Ci puo stare il tuo discorso però manco a fa il pignone al contrario.
Perché a me non piace nemmeno il continuo vittimismo: gli arbitri ce l'hanno sempre con noi, noi siamo sempre zellati.
Per me la Roma non meritava di perdere con Torino, Milan e Inter ma non meritava di vincere nemmeno con Verona, lazio e Fiorentina...
Alla fine erano 6 pareggi invece abbiamo perso 3 volte e vinto 3 volte. A punti siamo pure messi meglio
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io di arbitri non parlo.jsl14 ha scritto: ↑sab 6 dic 2025, 14:51 Ci puo stare il tuo discorso però manco a fa il pignone al contrario.
Perché a me non piace nemmeno il continuo vittimismo: gli arbitri ce l'hanno sempre con noi, noi siamo sempre zellati.
Per me la Roma non meritava di perdere con Torino, Milan e Inter ma non meritava di vincere nemmeno con Verona, lazio e Fiorentina...
Alla fine erano 6 pareggi invece abbiamo perso 3 volte e vinto 3 volte. A punti siamo pure messi meglio
Il tuo giochino va fatto pure per gli altri, mica solo per la Roma.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Si ma io è la Roma che tifo e che guardo.
Io vedo delle cose che secondo me porteranno la Roma a perdere punti con le piccole e a continuare a non farne con le grandi... Da tifoso la mia speranza è mettere a posto quelle cose...
La Roma se va sotto perde (tranne contro l'ultima in classifica): quindi l'obiettivo principale dovrebbe essere non prendere gol...
Tu contro chiunque (anche contro la Cremonese e il Pisa) concedi occasioni nitide sullo 0-0... Posso sperare di correggere questo aspetto?
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La Roma non corre da sola, quindi se gli altri vincono le partite non meritando può e deve accadere anche per la Roma.jsl14 ha scritto: ↑sab 6 dic 2025, 15:59 Si ma io è la Roma che tifo e che guardo.
Io vedo delle cose che secondo me porteranno la Roma a perdere punti con le piccole e a continuare a non farne con le grandi... Da tifoso la mia speranza è mettere a posto quelle cose...
La Roma se va sotto perde (tranne contro l'ultima in classifica): quindi l'obiettivo principale dovrebbe essere non prendere gol...
Tu contro chiunque (anche contro la Cremonese e il Pisa) concedi occasioni nitide sullo 0-0... Posso sperare di correggere questo aspetto?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Mi torna... Basta che però non staremo a commentare una partita persa o non vinta perché magari l'ennesima occasione capitata sullo 0-0 ad una piccola va dentro...
Non è questione di fare l'uccello del malaugurio, semplicemente guardare tutte le partite della Roma...
Poi oh, se la Roma fosse una squadra che va sotto ma poi macina gioco e rimonta le partite anche sti cazzi...
Ma per ora siamo gli unici che vanno sotto e perdono contro chiunque (tranne la viola ultima) e quindi sono preoccupato
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Saremmo primi staccati ed anche con discreto margine...jsl14 ha scritto: ↑sab 6 dic 2025, 17:16 Non è questione di fare l'uccello del malaugurio, semplicemente guardare tutte le partite della Roma...
Poi oh, se la Roma fosse una squadra che va sotto ma poi macina gioco e rimonta le partite anche sti cazzi...
Ma per ora siamo gli unici che vanno sotto e perdono contro chiunque (tranne la viola ultima) e quindi sono preoccupato
E meno male che questo doveva essere un anno di pazienza e di costruzione per il futuro...
La memoria rega'... LA MEMOOORIAAAAA...