Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da siamocosì »

Tu trovi razionale spendere soldi e tempo oltre che farsi il sangue amaro per una squadra dibcalcio non so chi sta meglio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto: mer 3 dic 2025, 3:03 Tu trovi razionale spendere soldi e tempo oltre che farsi il sangue amaro per una squadra dibcalcio non so chi sta meglio
Domanda, visto che non ho capito..tu lo sostenevi Mou?
O lo volevi via quando fu esonerato?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto: sab 6 dic 2025, 1:50 Domanda, visto che non ho capito..tu lo sostenevi Mou?
O lo volevi via quando fu esonerato?
Lo sostenevo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

27 punti in 13 partite, con degli asterischi grossi con le due milanesi, vista prime otto in Europa League (traguardo mai raggiunto).

Forza mister.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io sinceramente contro il celtic farei largo turnover. La velocità del como è la squadra che mi preoccupa di più da qui a fine gennaio

FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ci si deve abituare a essere competitivi su tutti i fronti e col Como giochiamo di lunedì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: sab 6 dic 2025, 8:29 27 punti in 13 partite, con degli asterischi grossi con le due milanesi, vista prime otto in Europa League (traguardo mai raggiunto).

Forza mister.
Quali asterischi?
Perché se per asterischi intendi le occasioni mancate mi chiedo perché non metti come asterischi anche il Derby, Roma-Verona e Fiorentina-Roma
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: sab 6 dic 2025, 12:10 Quali asterischi?
Perché se per asterischi intendi le occasioni mancate mi chiedo perché non metti come asterischi anche il Derby, Roma-Verona e Fiorentina-Roma
Perché alla sagra del piagnonismo sul nostro non meritare di stare là dopo tredici partite non partecipo.

Johann Cruijff
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: sab 6 dic 2025, 12:51 Perché alla sagra del piagnonismo sul nostro non meritare di stare là dopo tredici partite non partecipo.
Ci puo stare il tuo discorso però manco a fa il pignone al contrario.
Perché a me non piace nemmeno il continuo vittimismo: gli arbitri ce l'hanno sempre con noi, noi siamo sempre zellati.
Per me la Roma non meritava di perdere con Torino, Milan e Inter ma non meritava di vincere nemmeno con Verona, lazio e Fiorentina...
Alla fine erano 6 pareggi invece abbiamo perso 3 volte e vinto 3 volte. A punti siamo pure messi meglio
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: sab 6 dic 2025, 14:51 Ci puo stare il tuo discorso però manco a fa il pignone al contrario.
Perché a me non piace nemmeno il continuo vittimismo: gli arbitri ce l'hanno sempre con noi, noi siamo sempre zellati.
Per me la Roma non meritava di perdere con Torino, Milan e Inter ma non meritava di vincere nemmeno con Verona, lazio e Fiorentina...
Alla fine erano 6 pareggi invece abbiamo perso 3 volte e vinto 3 volte. A punti siamo pure messi meglio
Io di arbitri non parlo.
Il tuo giochino va fatto pure per gli altri, mica solo per la Roma.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: sab 6 dic 2025, 15:04 Io di arbitri non parlo.
Il tuo giochino va fatto pure per gli altri, mica solo per la Roma.
Si ma io è la Roma che tifo e che guardo.
Io vedo delle cose che secondo me porteranno la Roma a perdere punti con le piccole e a continuare a non farne con le grandi... Da tifoso la mia speranza è mettere a posto quelle cose...

La Roma se va sotto perde (tranne contro l'ultima in classifica): quindi l'obiettivo principale dovrebbe essere non prendere gol...
Tu contro chiunque (anche contro la Cremonese e il Pisa) concedi occasioni nitide sullo 0-0... Posso sperare di correggere questo aspetto?
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: sab 6 dic 2025, 15:59 Si ma io è la Roma che tifo e che guardo.
Io vedo delle cose che secondo me porteranno la Roma a perdere punti con le piccole e a continuare a non farne con le grandi... Da tifoso la mia speranza è mettere a posto quelle cose...

La Roma se va sotto perde (tranne contro l'ultima in classifica): quindi l'obiettivo principale dovrebbe essere non prendere gol...
Tu contro chiunque (anche contro la Cremonese e il Pisa) concedi occasioni nitide sullo 0-0... Posso sperare di correggere questo aspetto?
La Roma non corre da sola, quindi se gli altri vincono le partite non meritando può e deve accadere anche per la Roma.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: sab 6 dic 2025, 16:55 La Roma non corre da sola, quindi se gli altri vincono le partite non meritando può e deve accadere anche per la Roma.
Mi torna... Basta che però non staremo a commentare una partita persa o non vinta perché magari l'ennesima occasione capitata sullo 0-0 ad una piccola va dentro...
Non è questione di fare l'uccello del malaugurio, semplicemente guardare tutte le partite della Roma...
Poi oh, se la Roma fosse una squadra che va sotto ma poi macina gioco e rimonta le partite anche sti cazzi...
Ma per ora siamo gli unici che vanno sotto e perdono contro chiunque (tranne la viola ultima) e quindi sono preoccupato
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

jsl14 ha scritto: sab 6 dic 2025, 17:16 Non è questione di fare l'uccello del malaugurio, semplicemente guardare tutte le partite della Roma...
Poi oh, se la Roma fosse una squadra che va sotto ma poi macina gioco e rimonta le partite anche sti cazzi...
Ma per ora siamo gli unici che vanno sotto e perdono contro chiunque (tranne la viola ultima) e quindi sono preoccupato
Saremmo primi staccati ed anche con discreto margine...

E meno male che questo doveva essere un anno di pazienza e di costruzione per il futuro...

La memoria rega'... LA MEMOOORIAAAAA... :mmmmm:
Immagine
Rispondi