Mercato invernale 2025
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
Se è per sostituire Paredes sono d'accordo che caschiamo male, anzi mi fa piacere che finalmente qualcuno stia rivalutando Paredes.
Se però Casemiro venisse senza che nessuno parta e non ci sono alternative non vedo perché ci dovrei rinunciare. È in prestito.
Se però Casemiro venisse senza che nessuno parta e non ci sono alternative non vedo perché ci dovrei rinunciare. È in prestito.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comincio a pensare che potrebbe essere una possibilità più concreta di quello che si pensi. Intanto vorrei sapere se davvero Paredes vuole tornare a casa già ora o è la solita cazzata dei media romanari e in secundis i Friedkin sono troppo attratti dai nomi altisonanti anche a costo di mettere da parte le vere esigenze. Fateme sta tranquillo in questa ultima settimana di mercato.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 28 gen 2025, 12:09, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me non c'è nessun problema comunicativo, se non che lui, conoscendo gli interlocutori dice quello che je pare e se ne frega delle interpretazioni che verranno date in ogni caso. Per cui o non dici nulla, ed anche il silenzio verrebbe interpretato, o fai come lui e rappresenti la situazione al momento. In quell'istante c'era un giocatore che ogni santa volta che era entrato in campo era stato disastroso e, soprattutto, poco calato in questa realtà. Quel giocatore voleva andarsene ed aveva trovato una squadra che lo avrebbe preso. Certo non poteva sapere che al dunque quella squadra, per quanto danarosa, chiedesse prestito gratuito e buona fetta dello stipendio pagato dalla Roma. Quindi ci sta che la situazione sia cambiata e che domenica Hermoso va in panchina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Non credo che Paredes andrà via
-
- Campione
- Reactions:
Non so neanche come stia Casemiro eh, ma sarebbe la dimostrazione che ghisolfi non fa un cazzo. Se le idee erano frattesi e ti hanno detto 45, Lucca a 20 e vai a sbattere su Casemiro in prestito so bono pure io a fa il ds.RolandRubix ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:04 Se è per sostituire Paredes sono d'accordo che caschiamo male, anzi mi fa piacere che finalmente qualcuno stia rivalutando Paredes.
Ma possibile che questo non ha una rete di contatti, degli scout che ti fanno prendere qualcuno buono senza spendere uno sproposito? Lavorava in francia e ha portato le fee a 23 boh ma perché sta ancora a trigoria?
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Però Ranieri non è solo l'allenatore della Roma. È un dirigente in pectore e l'emanazione della proprietà. Dovrebbe stare un pò più attento a quello che dice o non dice. In generale.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:08 Secondo me non c'è nessun problema comunicativo, se non che lui, conoscendo gli interlocutori dice quello che je pare e se ne frega delle interpretazioni che verranno date in ogni caso. Per cui o non dici nulla, ed anche il silenzio verrebbe interpretato, o fai come lui e rappresenti la situazione al momento. In quell'istante c'era un giocatore che ogni santa volta che era entrato in campo era stato disastroso e, soprattutto, poco calato in questa realtà. Quel giocatore voleva andarsene ed aveva trovato una squadra che lo avrebbe preso. Certo non poteva sapere che al dunque quella squadra, per quanto danarosa, chiedesse prestito gratuito e buona fetta dello stipendio pagato dalla Roma. Quindi ci sta che la situazione sia cambiata e che domenica Hermoso va in panchina.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Perché credo che non porterebbe nessuna caratteristica di quelle che ci servono. Porterebbe solo uno stipendio monstre da pagare per 5 mesi. Poi ovvio se viene in prestito gratuito con uno stipendio cui contribuiamo per 1/1,5 milioni ci può anche stare.RolandRubix ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:04 Se è per sostituire Paredes sono d'accordo che caschiamo male, anzi mi fa piacere che finalmente qualcuno stia rivalutando Paredes.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
E che c'era bisogno di Casemiro per capire quanto sia inutile l'attuale ds della Roma?oliviero ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:09 Non so neanche come stia Casemiro eh, ma sarebbe la dimostrazione che ghisolfi non fa un cazzo. Se le idee erano frattesi e ti hanno detto 45, Lucca a 20 e vai a sbattere su Casemiro in prestito so bono pure io a fa il ds.
Ma possibile che questo non ha una rete di contatti, degli scout che ti fanno prendere qualcuno buono senza spendere uno sproposito? Lavorava in francia e ha portato le fee a 23 boh ma perché sta ancora a trigoria?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sarebbe il colmo infatti lo escluderei tranquillamente. Anche perché il Boca manco ce lo pagherebbe e i Friedkin c'è da dire che non regalano nulla a nessuno.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Io quello intendevo. Se mi dai Casemiro fino a giugno e amen allora ci sto, soprattutto se l'alternativa è NIENTE.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:10 Perché credo che non porterebbe nessuna caratteristica di quelle che ci servono. Porterebbe solo uno stipendio monstre da pagare per 5 mesi. Poi ovvio se viene in prestito gratuito con uno stipendio cui contribuiamo per 1/1,5 milioni ci può anche stare.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Serve un centrocampista già ora con Paredes. È andato via Le Fee e non è stato sostituitoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:10 Sarebbe il colmo infatti lo escluderei tranquillamente. Anche perché il Boca manco ce lo pagherebbe e i Friedkin c'è da dire che non regalano nulla a nessuno.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' andato via uno che non giocavaRolandRubix ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:11 Serve un centrocampista già ora con Paredes. È andato via Le Fee e non è stato sostituito
io spero (ma non ci credo piu') che prima o poi si possa ripartire con un progetto tecnico ed aspetterei a fare acquisti
poi, un prestito a poco ci sta, per carita', ma cercherei di non impegnare troppe risorse prima di sapere cosa vogliamo fare da grandi e a che guida tecnica ci affideremo
se poi ci fanno la grazia di mettere su una struttura societaria degna di questo nome, prima di fare alte scelte tecniche ad cazzum, anche meglio eh
Ultima modifica di faro il mar 28 gen 2025, 12:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
No per me era assurdo far fargli fare il mercato di riparazione visto che ha contribuito a costruire una squadra monca la scorsa estate ed ha evidentemente sbagliato il suo fiore all’occhiello le fee.RolandRubix ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:10 E che c'era bisogno di Casemiro per capire quanto sia inutile l'attuale ds della Roma?
Non capisco come si faccia a passare dall’idea frattesi all’idea Casemiro.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio. A patto di non dover pagare lo stipendio se non in minima parte. Lui guadagna 18 netti, dicono. 5 mesi sono 7,5 netti. Al lordo poco meno di 14 milioni. Se a nostro carico rimangono 2/3 milioni va pure bene. Diversamente resti a ManchesterRolandRubix ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 12:11 Io quello intendevo. Se mi dai Casemiro fino a giugno e amen allora ci sto, soprattutto se l'alternativa è NIENTE.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- RolandRubix
- Campione
- Reactions: