Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da americamesenti »

Bomber ha scritto: 10 no, ma 5 sicuramente si.

Doni pre-infortunio era un signor portiere.

Comunque resta il fatto che e' da Konsel che stiamo cercando un portiere
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Bomber ha scritto: 10 no, ma 5 sicuramente si.

Doni pre-infortunio era un signor portiere.

Comunque resta il fatto che e' da Konsel che stiamo cercando un portiere
Doni a Roma ha fatto delle cappelle clamorose.Stekelenburg gli mangia in testa facile
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

MatteoG92 ha scritto: Doni a Roma ha fatto delle cappelle clamorose.Stekelenburg gli mangia in testa facile
Opinione tua, vai su youtube e guardati qualche video su Doni, poi torni e mi dici se hai visto mai fare parate del genere a Steck a Roma
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Siamo andati a ripescare quella pippa scatenata di Doni... uno che si è visto alla seconda partita quanto fosse scarso :ssss:
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Gabrioc ha scritto:Siamo andati a ripescare quella pippa scatenata di Doni... uno che si è visto alla seconda partita quanto fosse scarso :ssss:
Doni prima dell'infortunio era un buon portiere, Stekelenburg è forte sulo sulla carta. Se contiamo le stron*ate che ha fatto possiamo scriverci un libro.

E poi non da sicurezza alla difesa e certe situazioni di gioco sono palesi, quindi uno così prima va via e meglio è.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

più che altro è un buon portiere ma non esce mai dai pali!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Il perfezionista ha scritto: Doni prima dell'infortunio era un buon portiere, Stekelenburg è forte sulo sulla carta. Se contiamo le stron*ate che ha fatto possiamo scriverci un libro.

E poi non da sicurezza alla difesa e certe situazioni di gioco sono palesi, quindi uno così prima va via e meglio è.
Solo io ricordo che abbiam perso un campionato perché esce senza chiamare il pallone (lisciandolo) a Firenze (gol di Gamberini), prende gol da millemilametri da Vannucchi e poi da una punizione sulla linea laterale da Giovinco e non prende una punizione da 25 metri centrale di Diamanti? Io di Doni ricordo tre partite da protagonista: Lione-Roma, Sampdoria-Roma 2008 e Sampdoria-Roma 2009. Il resto tra il sufficiente e lo schifo. Di Stekelenburg ne ricordo altrettante in meno tempo (Roma-Palermo la scorsa stagione, Inter-Roma e Roma-Genoa in questa).
mitnick
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da mitnick »

Ho ancora stampato nella mente Inter-Roma 2-3, dove esce e si perde il pallone...sui piedi di Adriano...
Poi ha fatto anche buone partite ma secondo me non è che fosse tanto meglio di Stek
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

2.38
2.41
3.02
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

MatteoG92 ha scritto: 2.38
2.41
3.02
Ma poi se ne potrebbero aggiungere altre, dove comunque non è decisivo ma commette cappelle allucinanti... con Rooney all'Olimpico quando gliela porge gentilmente, a Manchester l'anno prima quando sta metri oltre la linea di porta sul tiro di Carrick... oppure a Udine quando non comunica (lui sì) con Panucci che giustamente gliene dice più di quattro. E poi al rientro dall'infortunio, quando pretendeva il posto da titolare sulla fiducia con Julio Sergio, altro portiere che non apprezzo, che stava facendo bene (regalandoci nel frattempo un'altra perla uscendo a membro di segugio su Hangeland a Craven Cottage).

Portiere terribilmente scarso e immotivatamente pieno di sé, è andato a Liverpool dove non giocava titolare neanche in Coppa di Lega ed è finito nel dimenticatoio.
MatteoG92
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da MatteoG92 »

Gabrioc ha scritto: Solo io ricordo che abbiam perso un campionato perché esce senza chiamare il pallone (lisciandolo) a Firenze (gol di Gamberini), prende gol da millemilametri da Vannucchi e poi da una punizione sulla linea laterale da Giovinco e non prende una punizione da 25 metri centrale di Diamanti? Io di Doni ricordo tre partite da protagonista: Lione-Roma, Sampdoria-Roma 2008 e Sampdoria-Roma 2009. Il resto tra il sufficiente e lo schifo. Di Stekelenburg ne ricordo altrettante in meno tempo (Roma-Palermo la scorsa stagione, Inter-Roma e Roma-Genoa in questa).
Se contiamo le stronzate? C-O-N-T-I-A-M-O-L-E
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

abbiamo vinto uno scudetto con antonioli e ne abbiamo vinti quasi due con doni e julio sergio...per me stek e l'ultimo dei mali...se poi ci vogliamo appendere a qualsiasi cosa fate pure...ma ieri nessuno ha detto che viviano e rosati hanno beccato 3 gol in casa perché le rispettive squadre con le palle quadrate hanno fatto di tutto per fare il quarto gol...qui sta la differenza...ieri la partita la dovevi vince a prescinde dal gol del pescara.
mitnick
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da mitnick »

MatteoG92 ha scritto: 2.38
Partita vinta nonostante Doni :)
Gol stratosferico del capitano e non ho ancora capito perchè è stato espulso...bah
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Stekelenburg

La mia attuale valutazione su Stek

C'è di meglio? Si
C'è di peggio? Si
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mardavikia ha scritto:Stekelenburg

La mia attuale valutazione su Stek

C'è di meglio? Si
C'è di peggio? Si
il portiere te po fa la differenza se stai in seminale di Champions e te pare i rigori decisivi o ti fa la parta della qualificazione oppure ti fa la differenza se stai lottando per lo scudetto...ma se stai a lotta per l'europa League il portiere c'entra fino ad un certo punto, quelli che fanno la differenza sono gli altri che gli stanno davanti...se nun vinci col pescara non è mica colpa del portiere?
Rispondi