Bomber ha scritto: 10 no, ma 5 sicuramente si.
Doni pre-infortunio era un signor portiere.
Comunque resta il fatto che e' da Konsel che stiamo cercando un portiere
Maarten Stekelenburg
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
Doni a Roma ha fatto delle cappelle clamorose.Stekelenburg gli mangia in testa facileBomber ha scritto: 10 no, ma 5 sicuramente si.
Doni pre-infortunio era un signor portiere.
Comunque resta il fatto che e' da Konsel che stiamo cercando un portiere
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Opinione tua, vai su youtube e guardati qualche video su Doni, poi torni e mi dici se hai visto mai fare parate del genere a Steck a RomaMatteoG92 ha scritto: Doni a Roma ha fatto delle cappelle clamorose.Stekelenburg gli mangia in testa facile
Tifoso tarzanELLO porti male

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Siamo andati a ripescare quella pippa scatenata di Doni... uno che si è visto alla seconda partita quanto fosse scarso 

- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Doni prima dell'infortunio era un buon portiere, Stekelenburg è forte sulo sulla carta. Se contiamo le stron*ate che ha fatto possiamo scriverci un libro.Gabrioc ha scritto:Siamo andati a ripescare quella pippa scatenata di Doni... uno che si è visto alla seconda partita quanto fosse scarso
E poi non da sicurezza alla difesa e certe situazioni di gioco sono palesi, quindi uno così prima va via e meglio è.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
più che altro è un buon portiere ma non esce mai dai pali!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Solo io ricordo che abbiam perso un campionato perché esce senza chiamare il pallone (lisciandolo) a Firenze (gol di Gamberini), prende gol da millemilametri da Vannucchi e poi da una punizione sulla linea laterale da Giovinco e non prende una punizione da 25 metri centrale di Diamanti? Io di Doni ricordo tre partite da protagonista: Lione-Roma, Sampdoria-Roma 2008 e Sampdoria-Roma 2009. Il resto tra il sufficiente e lo schifo. Di Stekelenburg ne ricordo altrettante in meno tempo (Roma-Palermo la scorsa stagione, Inter-Roma e Roma-Genoa in questa).Il perfezionista ha scritto: Doni prima dell'infortunio era un buon portiere, Stekelenburg è forte sulo sulla carta. Se contiamo le stron*ate che ha fatto possiamo scriverci un libro.
E poi non da sicurezza alla difesa e certe situazioni di gioco sono palesi, quindi uno così prima va via e meglio è.
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
Ho ancora stampato nella mente Inter-Roma 2-3, dove esce e si perde il pallone...sui piedi di Adriano...
Poi ha fatto anche buone partite ma secondo me non è che fosse tanto meglio di Stek
Poi ha fatto anche buone partite ma secondo me non è che fosse tanto meglio di Stek
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma poi se ne potrebbero aggiungere altre, dove comunque non è decisivo ma commette cappelle allucinanti... con Rooney all'Olimpico quando gliela porge gentilmente, a Manchester l'anno prima quando sta metri oltre la linea di porta sul tiro di Carrick... oppure a Udine quando non comunica (lui sì) con Panucci che giustamente gliene dice più di quattro. E poi al rientro dall'infortunio, quando pretendeva il posto da titolare sulla fiducia con Julio Sergio, altro portiere che non apprezzo, che stava facendo bene (regalandoci nel frattempo un'altra perla uscendo a membro di segugio su Hangeland a Craven Cottage).MatteoG92 ha scritto: 2.38
2.41
3.02
Portiere terribilmente scarso e immotivatamente pieno di sé, è andato a Liverpool dove non giocava titolare neanche in Coppa di Lega ed è finito nel dimenticatoio.
Maarten Stekelenburg
Se contiamo le stronzate? C-O-N-T-I-A-M-O-L-EGabrioc ha scritto: Solo io ricordo che abbiam perso un campionato perché esce senza chiamare il pallone (lisciandolo) a Firenze (gol di Gamberini), prende gol da millemilametri da Vannucchi e poi da una punizione sulla linea laterale da Giovinco e non prende una punizione da 25 metri centrale di Diamanti? Io di Doni ricordo tre partite da protagonista: Lione-Roma, Sampdoria-Roma 2008 e Sampdoria-Roma 2009. Il resto tra il sufficiente e lo schifo. Di Stekelenburg ne ricordo altrettante in meno tempo (Roma-Palermo la scorsa stagione, Inter-Roma e Roma-Genoa in questa).
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
abbiamo vinto uno scudetto con antonioli e ne abbiamo vinti quasi due con doni e julio sergio...per me stek e l'ultimo dei mali...se poi ci vogliamo appendere a qualsiasi cosa fate pure...ma ieri nessuno ha detto che viviano e rosati hanno beccato 3 gol in casa perché le rispettive squadre con le palle quadrate hanno fatto di tutto per fare il quarto gol...qui sta la differenza...ieri la partita la dovevi vince a prescinde dal gol del pescara.
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
Partita vinta nonostante DoniMatteoG92 ha scritto: 2.38

Gol stratosferico del capitano e non ho ancora capito perchè è stato espulso...bah
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Stekelenburg
La mia attuale valutazione su Stek
C'è di meglio? Si
C'è di peggio? Si
C'è di meglio? Si
C'è di peggio? Si
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il portiere te po fa la differenza se stai in seminale di Champions e te pare i rigori decisivi o ti fa la parta della qualificazione oppure ti fa la differenza se stai lottando per lo scudetto...ma se stai a lotta per l'europa League il portiere c'entra fino ad un certo punto, quelli che fanno la differenza sono gli altri che gli stanno davanti...se nun vinci col pescara non è mica colpa del portiere?Mardavikia ha scritto:Stekelenburg
C'è di meglio? Si
C'è di peggio? Si