Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da kawasaki »

skunk18 ha scritto: mar 28 gen 2025, 21:29 E che voleva fare il primo?
lo dice lui, mica io. Era scontento del minutaggio (c'è da dire che qualche partita gliela potevano pure far giocare, mi sembra che ha giocato solo una volta), evidentemente pensava di giocare di più.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: mar 28 gen 2025, 21:36 lo dice lui, mica io. Era scontento del minutaggio (c'è da dire che qualche partita gliela potevano pure far giocare, mi sembra che ha giocato solo una volta), evidentemente pensava di giocare di più.
Ma tu prendi uno per fare il secondo e ci dici che farà il primo?
Ti blocchi pure la possibilità di tesserare uno extra ue, per occupare la casella con il secondo portiere.
Dovevi prendere un secondo e basta, in estate e italiano.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: mar 28 gen 2025, 21:29 Ha preso l'ottavo esterno
Si. e ceduto il 4 centrale quando giochiamo a 3. Ma va bene così perchè l'ottavo esterno può anche fare il braccetto e poi c'è cristante che può fare il centrale così lo massacriamo meglio. Teniamocelo stretto sto ds è un genio. Devo capire se la cazzata più grossa è spendere 23 per le fee e poi darlo in prestito o bloccare lo slot inglesi per il 2 portiere senza dirgli che farà il secondo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Che poi il sunderland era in odore di premier e ci avrebbero ridato i 23 milioni, sì come no.
Da quando è andato lì sono in picchiata verso il basso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vabbe` moh anche l'urban myth che Ryan non sapeva di essere il 2ndo portiere. Pensava di giocare un po' di piu`, probabilmente questo gli e` stato fatto presagire e in una stagione che comincia in maniera normale probabilmente in coppa gioca quasi sempre lui, quello si. E ci sta` che visto che e` andato tutto a puttane e hanno dovuto mettere tutti sempre Svilar per dare un minimo di certezze a una squadra che ne aveva pochissime, si sia fatto girare e abbia chiesto la cessione. Ma l'urban myth che non gli e` stato detto/che non si immaginava che Svilar era il titolare, ve prego non ce la posso fare.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 28 gen 2025, 22:57, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

meglio
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ma il sunderland in due partite ha fatto due pareggi.
O mi sfugge qualcosa?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: mar 28 gen 2025, 21:36 lo dice lui, mica io. Era scontento del minutaggio (c'è da dire che qualche partita gliela potevano pure far giocare, mi sembra che ha giocato solo una volta), evidentemente pensava di giocare di più.
Tra essere scontento e chiedere la cessione perche` hai fatto una sola presenza in 4 mesi e pensare di essere il portiere titolare c'e` una galassia di differenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Mo pare che stiamo vendendo zalewsky. Ho hanno un paio di colpi a sorpresa o è smobilitazione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

La smobilitazione perchè vendiamo quello sciocco hahahahahahhahahah
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 28 gen 2025, 22:55 Vabbe` moh anche l'urban myth che Ryan non sapeva di essere il 2ndo portiere.
Questa e' una chicca. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: mar 28 gen 2025, 22:46 Che poi il sunderland era in odore di premier e ci avrebbero ridato i 23 milioni, sì come no.
Da quando è andato lì sono in picchiata verso il basso.
La Championship e' un assoluto manicomio,non sei sicuro di salire neanche con 15 punti di vantaggio sulle terze.E' molto difficile come campionato,sono 46 partite più i play off.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi