Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: mer 12 gen 2022, 11:14 Oliveira non é essenziale. Essenziale sarebbe un centrocampista con altre caratteristiche
Oliveira ha più qualità dei nostri ed è un ottimo regista ma in interdizione è peggio di cristante, il famoso filtro a centrocampo che ci manca da 3-4 anni continueremo a non averlo...
Io ho grosse perplessità su Oliveira, uno di 30 anni che ha fatto una stagione degna di nota in tutta la carriera, diciamo che la situazione e le modalità dell'acquisto mi fanno pensare a un'operazione buona per l'oggi ma secondo me non entra nel discorso di costruire una rosa per Mou nel tempo, il diritto di riscatto è fondamentale, se toppa a giugno torna a casa.
Io avrei preferito uno anche meno noto ma con determinate caratteristiche in fase di interdizione, uno che libera veretout dal gravoso compito di essere l'unico che fa il lavoro sporco a centrocampo (in realtà i numeri ci parlano di un buon cristante in interdizione) compito che lo sta rovinando.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

serve maledettamente il mediano. Kamara sarebbe stato l'ideale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

skotos ha scritto: mer 12 gen 2022, 11:44 serve maledettamente il mediano. Kamara sarebbe stato l'ideale.
Una piccola speranza che non sia ancora finita me la tengo fino al 31 gennaio.
Con Kamara (o un profilo simile) e Oliveira metti in panchina Cristante e Veretout.

Oliveira-Kamara-Pellegrini con Veretout, Cristante e Mkhitaryan in panchina. La Roma avrebbe di nuovo un centrocampo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: mer 12 gen 2022, 11:41 Oliveira ha più qualità dei nostri ed è un ottimo regista ma in interdizione è peggio di cristante, il famoso filtro a centrocampo che ci manca da 3-4 anni continueremo a non averlo...
Io ho grosse perplessità su Oliveira, uno di 30 anni che ha fatto una stagione degna di nota in tutta la carriera, diciamo che la situazione e le modalità dell'acquisto mi fanno pensare a un'operazione buona per l'oggi ma secondo me non entra nel discorso di costruire una rosa per Mou nel tempo, il diritto di riscatto è fondamentale, se toppa a giugno torna a casa.
Io avrei preferito uno anche meno noto ma con determinate caratteristiche in fase di interdizione, uno che libera veretout dal gravoso compito di essere l'unico che fa il lavoro sporco a centrocampo (in realtà i numeri ci parlano di un buon cristante in interdizione) compito che lo sta rovinando.
Non so quanto attendibile ma austini aveva letto il profilo fatto da uno che non nomina ma che interroga sempre sui calciatori e questo gli aveva scritto che aveva una statistica molto alta sui palloni recuperati in "contropressione" o una roba del genere.
E' anche il mio dubbio perchè dai video, per quanto possano valere, sembra uno con ottimo piede e propensione offensiva, ma non si vedono grandi interventi difensivi come nel caso di Grillitsch o Kamara.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Oliveira non era quello che serviva
Però 6 mesi regalato intanto me lo prendo

Però servono altri profili
A sta squadra servirebbero uno strootman e un nainggolan

Quindi direi kamara e uno tipo renato sanches
Però io non c'ho na lira
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Regalato a 1 mln
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Oliveira mi sembra buono, ci serve uno che è in grado di tenere e fare girare palla, se non me lo ricordo male come giocatore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sempre meglio del prestito di Spolli a 1,5 milioni a febbraio 2015
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

antoniocs ha scritto: mer 12 gen 2022, 12:55 Sempre meglio del prestito di Spolli a 1,5 milioni a febbraio 2015
Antò, tu probabilmente li conosci di più...ma come filtro centrale non era superiore Grillitsch ad Oliveira che a me sembra più simile ad un Veretout?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: mer 12 gen 2022, 12:55 Sempre meglio del prestito di Spolli a 1,5 milioni a febbraio 2015
Che cazzo m'hai ricordato antò,il vaso pieno lercio di merda che ha scoperchiato,poi si parla ancora de sabatini
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

e se fosse 4-3-3 o 4-3-1-2 con cristante ( :tes: ) davanti alla difesa e veretout e oliveira mezz'ali?
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 12 gen 2022, 13:19 e se fosse 4-3-3 o 4-3-1-2 con cristante ( :tes: ) davanti alla difesa e veretout e oliveira mezz'ali?
Persino Zeman chiederebbe scusa alla sua difesa, e sappiamo quanto gli importi della difesa (niente)
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Con Xhaka e Zakaria Oliveira al posto di Villar Diawara e Cristante eravamo altrove
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

kitarant ha scritto: mer 12 gen 2022, 13:13 Antò, tu probabilmente li conosci di più...ma come filtro centrale non era superiore Grillitsch ad Oliveira che a me sembra più simile ad un Veretout?
Non li conosco molto, il calcio estero mi entusiasma poco. Però la penso come te
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

"Si fa inoltre chiarezza sull'ingaggio: circa 4 milioni di euro netti, lo stipendio annuale percepito da Ndombele"
fosse veramente così operazione fattibilissima.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi