Avevamo già bocciato Rensch, figurati lui.Tony Brando ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:21 Basta che non lo bocciamo già prima di averlo visto. Soprattutto senza neanche averlo mai visto giocare in spagna...
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Stamo apposto allora

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Comunque la Roma rispetto a tale argomento, l'unica volta che si è espressa se non sbaglio è stata con Ranieri quando ha detto che non avrebbe mai speso 30 milioni per Frattesi perché era una cifra molto alta. Figuramose 45 aggiungo io. Forse l'attenzione è stata tenuta alta per un favore fatto dai giornalisti che si occupano di mercato a Riso.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:26 Lo avevo detto io che era na mossa dell'agente per chiedere spazio..Ma me lo desse a me lo stipendio la Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh ma sono 181 cm di MarmolFreddo ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:10 mai visto sto Marmol, ma leggo che è 1,81, pesa 70 kg e non è bravo di testa.
https://analisiscouting.wordpress.com/2 ... ka-marmol/
che ce famo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
C'è potenza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti ne abbiamo messi 4 a dx, a sx minimo 3 servono.Mardavikia ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:24 Magari proviamo a fa na fusione lui Baldanzi e soulè ed esce fuori un giocatore normo peso e alto almeno 1,80
Con la fusione di Angelino, Dahl e questo qua dovresti arrivare ad un normale peso e almeno alto 1.80.
Ultima modifica di skunk18 il gio 30 gen 2025, 18:33, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Non noi, ma quell'incapace di finto ds che ci ritroviamo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ovvissimo..io dopo 2 giorni ho mangiato la foglia sulla storia frattesi.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:30 Comunque la Roma rispetto a tale argomento, l'unica volta che si è espressa se non sbaglio è stata con Ranieri quando ha detto che non avrebbe mai speso 30 milioni per Frattesi perché era una cifra molto alta. Figuramose 45 aggiungo io. Forse l'attenzione è stata tenuta alta per un favore fatto dai giornalisti che si occupano di mercato a Riso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Marmol mi dicono sia un difensore granitico
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
O magari Ghisolfi è così pollo che ha consentito a Riso di fare quello che voleva senza ottenere nulla in cambio.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:30 Comunque la Roma rispetto a tale argomento, l'unica volta che si è espressa se non sbaglio è stata con Ranieri quando ha detto che non avrebbe mai speso 30 milioni per Frattesi perché era una cifra molto alta. Figuramose 45 aggiungo io. Forse l'attenzione è stata tenuta alta per un favore fatto dai giornalisti che si occupano di mercato a Riso.
Di gran lunga il peggiore ds della storia della Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sarà pure il peggior DS del globo terracqueo e dintorni, ma non credo esistano DS che possano impedire le marchette tra procuratori e giornalisti. Ci sono giocatori che ci sono stati accostati in ogni sessione di mercato con ogni DS. Tipo Nacho.RolandRubix ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:35 O magari Ghisolfi è così pollo che ha consentito a Riso di fare quello che voleva senza ottenere nulla in cambio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una via di mezzo..Ammetto che quando disse che frattesi era un figlio di Roma a sensazione pensai ci fosse qualcosa..Magari qualche colloquio c'è stato..Ma sempre con l'intento di farsi i cazzi loro.RolandRubix ha scritto: ↑gio 30 gen 2025, 18:35 O magari Ghisolfi è così pollo che ha consentito a Riso di fare quello che voleva senza ottenere nulla in cambio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Comunque Rensch e chi dovesse venire da qui al 3 febbraio, sarà arrivato con il beneplacito di Ranieri. Sicuramente a Ranieri non possono essere accollati gli acquisti estivi perchè non c'era, ma quelli del mercato invernale sono stati quantomeno avallati da lui. Stesso dicasi per le cessioni. E infatti non mi sembra si sia tirato indietro quando c'è stato da commentare l'arrivo di Rensch e le cessioni di Ryan Le Fèe ed Hermoso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto