@robfel3000 hai proprio ragione, qui sono davvero tanta roba, poi è arrivata la Geffen di merda e si sono messi a fare musica più "vendibile". Un notevole passo indietro, rispetto ai primi 2/3 lavori
Ps.: Grazie per avermi fatto scoprire la vera genialità dei Sonic Youth, dopo hanno campato un po' di rendita, facendo un notevole passo indietro
RIP
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Niente, sei partito con una filippica senza senso che non coglie il centro del discorso.deacon frost ha scritto: Ti ho risposto, perché oggettivamente dietro certa musica c'è tanto studio e creatività, quindi non puoi fare paragoni tra quello gira o
e/o girava in radio ed il Metal. Io non sono un grande fan di questo genere, però molte cose le apprezzo e capisco quanto sforzo ci sia dietro. In genere quello che piace alla maggior parte della gente, è il motivetto banale, orecchiabile e musicalmente mediocre. Ergo, se ti piace certa merda, oggettivamente hai dei gusti pessimi e non è una questione di soggettività, troppo facile ragione in questo modo. Cosa voglia dire? Che la soggettività esiste fino ad un certo punto!
Ps.: Altrimenti torniamo al discorso fatto sui Maneskin in passato, dove si diceva che eravamo noi - ho 35 anni e non penso di essere così vecchio - a non capire la musica dei giovani e che è solo una questione di soggettività. Oggettivamente il rock è un altra cosa e se proprio dovessi ascoltare lavori prodotti da gruppi emergenti, non ascolterei mai un album della band romana
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
non vorrei dire una scemenza ma se non ricordo male anche David Rossi il giornalista è figlio di Stefano Rosso. ho questo ricordo. potrei sbagliare ovviamentePaolettoASR ha scritto: ↑ven 1 ago 2025, 21:36 È morto a 41 anni Jesto, rapper figlio di Stefano Rosso.
A me ha spezzato in due la notizia perché lo seguivo abbastanza, la famiglia non ha divulgato le dinamiche.
È stato una colonna portante del rap underground di Roma e d’Italia negli anni 2000 e 2010, da qualche anno faceva roba più indie. Personalmente mi tocca abbastanza perché lo ascoltavo quasi quotidianamente.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, i due erano fratelli da parte di padre.basano75 ha scritto: non vorrei dire una scemenza ma se non ricordo male anche David Rossi il giornalista è figlio di Stefano Rosso. ho questo ricordo. potrei sbagliare ovviamente
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- basano75
- Leggenda
- Reactions: