RIP

Rispondi
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: RIP

Messaggio da deacon frost »

@robfel3000 hai proprio ragione, qui sono davvero tanta roba, poi è arrivata la Geffen di merda e si sono messi a fare musica più "vendibile". Un notevole passo indietro, rispetto ai primi 2/3 lavori

Ps.: Grazie per avermi fatto scoprire la vera genialità dei Sonic Youth, dopo hanno campato un po' di rendita, facendo un notevole passo indietro
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

deacon frost ha scritto: Ti ho risposto, perché oggettivamente dietro certa musica c'è tanto studio e creatività, quindi non puoi fare paragoni tra quello gira o
e/o girava in radio ed il Metal. Io non sono un grande fan di questo genere, però molte cose le apprezzo e capisco quanto sforzo ci sia dietro. In genere quello che piace alla maggior parte della gente, è il motivetto banale, orecchiabile e musicalmente mediocre. Ergo, se ti piace certa merda, oggettivamente hai dei gusti pessimi e non è una questione di soggettività, troppo facile ragione in questo modo. Cosa voglia dire? Che la soggettività esiste fino ad un certo punto!

Ps.: Altrimenti torniamo al discorso fatto sui Maneskin in passato, dove si diceva che eravamo noi - ho 35 anni e non penso di essere così vecchio - a non capire la musica dei giovani e che è solo una questione di soggettività. Oggettivamente il rock è un altra cosa e se proprio dovessi ascoltare lavori prodotti da gruppi emergenti, non ascolterei mai un album della band romana
Niente, sei partito con una filippica senza senso che non coglie il centro del discorso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

PaolettoASR ha scritto: ven 1 ago 2025, 21:36 È morto a 41 anni Jesto, rapper figlio di Stefano Rosso.
A me ha spezzato in due la notizia perché lo seguivo abbastanza, la famiglia non ha divulgato le dinamiche.

È stato una colonna portante del rap underground di Roma e d’Italia negli anni 2000 e 2010, da qualche anno faceva roba più indie. Personalmente mi tocca abbastanza perché lo ascoltavo quasi quotidianamente.
non vorrei dire una scemenza ma se non ricordo male anche David Rossi il giornalista è figlio di Stefano Rosso. ho questo ricordo. potrei sbagliare ovviamente
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

basano75 ha scritto: non vorrei dire una scemenza ma se non ricordo male anche David Rossi il giornalista è figlio di Stefano Rosso. ho questo ricordo. potrei sbagliare ovviamente
Si, i due erano fratelli da parte di padre.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

porcaccia ha scritto: ieri, 9:37 Si, i due erano fratelli da parte di padre.
allora ricordo bene. mi pare che questa cosa la disse Mimmo Ferretti alla morte del musicista
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi