Tin Jedvaj

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da cerbero »

postromantico ha scritto: Immagine

oh fa parte della Democrazia cristiana....o questo per me e' tutto un Difensore centrale...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

cerbero ha scritto:
per me era un perfetto sconosciuto...comunque non si contesta l'arrivo del ragazzo...
si risponde e si giudicano varie ipotesi e scenari futuri....
io so dell'idea che "piu' semo e meglio stamo"....pero' che questo acquisto di un sesto centrale dato per scontato l'arrivo di benatia, come probabilmente l'addio di burdisso pero', quindi diciamo un 5°.....non infici programmi futuri o comporti cessioni, e mancati arrivi perche' non ce so i soldi...tutto li...
ok e siamo d'accordo. però siccome la tua è una ipotesi, c'è anche l'ipotesi che la Roma tappi tutti i buchi "nonostante" jedvaj. Di certo l'unica cosa certa (pare) è il suo acquisto. nel frattempo che la Roma ci faccia capire se è vera la prima o seconda ipotesi, possiamo anche gioire per sto ragazzo che ne dicono un gran bene?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

rosromanista ha scritto: ok e siamo d'accordo. però siccome la tua è una ipotesi, c'è anche l'ipotesi che la Roma tappi tutti i buchi "nonostante" jedvaj. Di certo l'unica cosa certa (pare) è il suo acquisto. nel frattempo che la Roma ci faccia capire se è vera la prima o seconda ipotesi, possiamo anche gioire per sto ragazzo che ne dicono un gran bene?
certo....che ho detto io...
pero' siccome poi all'interno del forum sono state fatte delle ipotesi, uno le commenta...perche' senno possiamo chiudere pure la sezione mercato e riaprirla il 2 settembre per i commenti finali... a me pare stiamo prendendo la piega dello scorso anno, mo se riiniziera' con le fazioni...pessimisti ottimisti comunisti dentisti....du palle.... :lol:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

cerbero ha scritto:
praticamente su 4 terzini ce ne hai uno sicuramente decente e l'altri speramo Gio'...
ripeto ruoli fondamentali per Garcia nun giocassero....
Ti dico quello che faranno secondo me. Balzaretti lo riprovano e posso anche capirli. Dodò difficilmente verrà mandato via, Sabatini ci crede troppo. Se siamo fortunati diamo via J. Angel.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

cerbero ha scritto: certo....che ho detto io...
pero' siccome poi all'interno del forum sono state fatte delle ipotesi, uno le commenta...perche' senno possiamo chiudere pure la sezione mercato e riaprirla il 2 settembre per i commenti finali... a me pare stiamo prendendo la piega dello scorso anno, mo se riiniziera' con le fazioni...pessimisti ottimisti comunisti dentisti....du palle.... :lol:
no no però non puoi negare che le 30 (mi pare) e passa pagine non siano state proprio di festa....anzi....
comunque nessuna fazione eh!!! "semo tutti froci daaa Roma"cit :twisted:
:flag1: :flag1:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

cerbero ha scritto: questa e' una preoccupazione che ho....
ma non e' una certezza....
non lo possiamo sapere...magari ce stanno i soldi per fa tutto...
oggi e' chiaro che dico....OHH NUN FATE stron##te AL 2 SETTEMBRE LA ROSA DEVE ESSERE COMPLETA....
poi vediamo come si sviluppa il mercato e tireremo le somme alla fine...ma e' chiaro che uno commenta le cose man mano....senno chiudemo....

appunto, ce'...
dire che è «sicuro» che sono soldi distratti per altri acquisti è pura malafede e tendenziosità, ma tanto conosciamo da chi provengono queste affermazioni.

sarebbe vero a una sola condizione: che uno sapesse l'ammontare dei soldi per l'acquisto dei centrocampisti, e che questo ammontare fosse fisso (e quindi ridotto dall'acquisto del croato).

non sapendo nulla, né delle finanze del club né delle sue intenzioni, dire che è sicuro che questi soldi sono stati tolti all'acquisto è una stronzata.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

cerbero ha scritto:a me pare stiamo prendendo la piega dello scorso anno, mo se riiniziera' con le fazioni...pessimisti ottimisti comunisti dentisti....du palle.... :lol:
E Fabio tassista :mmmmm:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

L'ex calciatore Zoran Ban ha parlato del nuovo acquisto giallorosso, il '95 Tin Jedvaj: "Questo ragazzo è una grande promessa futura del calcio mondiale. Può diventare come Paolo Maldini, se la Roma lo prende fa un grande acquisto per il futuro del ragazzo e della società. Può giocare come centrale difensivo destro, come terzino destro come ha giocato Cafu ai tempi della Roma. L’ho visto in amichevole contro la Francia a dicembre ed è l’unico ragazzo che mi è piaciuto. Come ragazzo è forte di testa, senza dubbio la Roma un grande acquisto. L’ho visto anche in campionato, ha 17 anni, gioca come un giocatore che ha già giocato 200 partite, lui ce l’ha queste caratteristiche, è abbastanza veloce, quando gioca di posizione gioca con molta maturità e sicurezza. Può diventare un Paolo Maldini. Similitudini tra lui e Marquinhos? Sono un po’ simili, Marquinhos è un ragazzo intelligente, una certa similitudine c’è. In circolazione in Croazia a quella età è sopra a tutti. Penso che si chiude. Se la Roma lo vuole lo prende. È un investimento importante", ha detto ai microfoni di Tele Radio Stereo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Iulius ha scritto:L'ex calciatore Zoran Ban ha parlato del nuovo acquisto giallorosso, il '95 Tin Jedvaj: "Questo ragazzo è una grande promessa futura del calcio mondiale. Può diventare come Paolo Maldini, se la Roma lo prende fa un grande acquisto per il futuro del ragazzo e della società. Può giocare come centrale difensivo destro, come terzino destro come ha giocato Cafu ai tempi della Roma. L’ho visto in amichevole contro la Francia a dicembre ed è l’unico ragazzo che mi è piaciuto. Come ragazzo è forte di testa, senza dubbio la Roma un grande acquisto. L’ho visto anche in campionato, ha 17 anni, gioca come un giocatore che ha già giocato 200 partite, lui ce l’ha queste caratteristiche, è abbastanza veloce, quando gioca di posizione gioca con molta maturità e sicurezza. Può diventare un Paolo Maldini. Similitudini tra lui e Marquinhos? Sono un po’ simili, Marquinhos è un ragazzo intelligente, una certa similitudine c’è. In circolazione in Croazia a quella età è sopra a tutti. Penso che si chiude. Se la Roma lo vuole lo prende. È un investimento importante", ha detto ai microfoni di Tele Radio Stereo.
A me questi acquisti piacciono, specie se non servono a rimpiazzarne altri.
BANZAI!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

paz ha scritto:appunto, ce'...
dire che è «sicuro» che sono soldi distratti per altri acquisti è pura malafede e tendenziosità, ma tanto conosciamo da chi provengono queste affermazioni.

sarebbe vero a una sola condizione: che uno sapesse l'ammontare dei soldi per l'acquisto dei centrocampisti, e che questo ammontare fosse fisso (e quindi ridotto dall'acquisto del croato).

non sapendo nulla, né delle finanze del club né delle sue intenzioni, dire che è sicuro che questi soldi sono stati tolti all'acquisto è una stron##ta.

appunto!
ma qui c'è chi è convinto di aver letto lo scontrino del prelievo dal bancomat di Pallotta... :D
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Luke Skywalker ha scritto: A me questi acquisti piacciono, specie se non servono a rimpiazzarne altri.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Il calciomercato è in pieno fermento e dopo il possibile acquisto anticipato a maggio per la Roma di Tin Jedvaj, Tuttomercatoweb ha intervistato Paolo Greatti, ex osservatore dell'Udinese, del Frosinone e esperto di nuovi talenti soprattutto dell'est Europa, un grande bacino dove nascono i campioni di domani.

Era stato anticipato a Maggio dell'interesse di Sabatini per Tin Jedvaj, difensore della Dinamo Zagabria: cosa può dirci di più su questo ultimo acquisto giallorosso?
"Grande giocatore del 1995 giovanissimo, che può giocare sia come laterale destro che come centrale difensivo, il ruolo che ricopre da qualche tempo. Forte fisicamente, che fa dell'anticipo sia di testa che di piede la sua dote migliore. Questa stagione ha disputato 11 presenze con la Dinamo Zagabria che ha vinto il titolo e anche data la sua giovane età è un predestinato a far bene. Piaceva anche alla Fiorentina ed era sotto osservazione della Juventus".

Un giocatore in prospettiva data la giovane età o un possibile titolare da subito?
"Essendo molto giovane all'inizio dovrà capire i meccanismi e il tatticismo del nostro campionato ma essendo un difensore potrebbe essere subito pronto al salto di qualità in prima squadra. Il calcio italiano deve avere il coraggio di investire sui giovani talentuosi".

Ci può fare altri nomi interessanti e che piacciono a qualche squadra italiana?
"Ante Rebic dello Radnički Spalato, piace alla Roma, è un attaccante del 1993. Attaccante di movimento o può giocare da esterno, molto mobile sul fronte d'attacco e forte fisicamente. Piace anche al Milan e in Germania lo stanno seguendo con interesse. Il talento però che bisogna assolutamente acquistare subito è Alen Halilovic, un trequartista del 1996 che mi ricorda Cassano, figlio d'arte un super giocatore che questa stagione ha disputato 14 presenze e che piace a mezza Europa: anche lui della Dinamo Zagabria".

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Andatevi a vedere che go' ha fatto quando ha giocato da terzino, ha pure preso una traversa nella stessa partita
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Er Fomento ha scritto:Andatevi a vedere che go' ha fatto quando ha giocato da terzino, ha pure preso una traversa nella stessa partita

ma non è finita 0-0 la partita in cui ha giocato terzino?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

433 ha scritto:
ma non è finita 0-0 la partita in cui ha giocato terzino?
Me so' sbajato cor Cibalia :ssss: una mina impressionante
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi