Più che rischio, certezza. E non può neanche rimanere, visto che non accetterebbe mai e poi mai di non fare il titolare.dudley ha scritto: L'ingaggio di Borriello è un problema in primis per la Roma, se non fosse cosi stiamo parlando del nulla dato che Boriello potrebbe tranquillamente rimanere a Roma a fare l'alternativa di Destro, scaricare il tutto su Preziosi e il giocatore mi sembra riduttivo visto che è evidente che la Roma non vuole pagare i 5.4 lordi di ingaggio
Un accordo tra Genoa e Roma risolve questo problema...poi bisogna vedere quanto hanno chiesto alla Roma di buonuscita, di certo se tutto salta Preziosi ci perde da un punto di vista tecnico ma la Roma deve trovare un altra squadra per Borriello, con il rischio di darlo di nuovo in prestito gratuito con parte dell'ingaggio a suo carico
Alberto Gilardino
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alberto Gilardino
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Senz'altro si tratta di un'operazione marginale.rosromanista ha scritto: ragazzi, borriello è un problema per la Roma. perché non si vuol capire?!
La gerarchia di importanza è questa, in ordine crescente:
1) dar via borriello in prestito con parte dell'ingaggio a carico nostro. Alla Roma poi mancherebbe una punta per panca/co-titolare
2) dar via borriello in prestito con tutto l'ingaggio a carico del genoa. Alla Roma poi mancherebbe una punta per panca/co-titolare
3) dar via borriello definitivamente con tutto l'ingaggio a carico del genoa scambiandolo con gilardino. Alla Roma poi non mancherebbe più una punta per panca/co-titolare
per me la cosa positiva è che puoi farlo comunque anche a fine mercato
Però, ripeto, Gilardino non mi sposta gli equilibri ( il vice Destro lo può fare Totti se serve) ... Non l'ho manco richiesto, perciò per me è uno in più... Se viene deve farlo solo a certe condizioni sennò amen
mo je sfodero er sorriso magico
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Preziosi tira la corda perche sa che per te (Roma) l'ingaggio di Borriello è un problema...tutto questo rientra nel gioco delle parti ed è normale che sia cosiSamael ha scritto: Non sono per niente d'accordo... Preziosi lo sapeva anche prima di imbastire questa manfrine che Borriello ha uno stipendio fuori dalla portata del Genoa. Sta semplicemente elemosinando e Sabatini fa bene a rifiutare. Più che regalargli il cartellino che deve fare? Pagarlo pure IRPEF e contributi? Se lo vogliono devono trovare una soluzione sennò me lo tengo
Ora, io non lo so quanto ha sparato Preziosi come buonuscita...ci sta anche che l'abbia fatta fuori dal vaso
Resta il fatto che non puoi chiudere il discorso con un "Se lo vogliono devono trovare una soluzione sennò me lo tengo" perche in questa caso il problema ti resta sul groppone, ed è inutile che ci giriamo intorno, la Roma 5.4 a Borriello non li vuole dare...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
dare 5,4M/anno ad un giocatore che non rientra nei piani sarebbe un problema per qualsiasi squadra italiana.marcos ha scritto: se è un problema cosi grande stiamo davvero con le pezze al cu|o
ma ormai non si aspetta altro che l'occasione per parlare di pezze al culo e niente soldi per il mercato...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto: dare 5,4M/anno ad un giocatore che non rientra nei piani sarebbe un problema per qualsiasi squadra italiana.
ma ormai non si aspetta altro che l'occasione per parlare di pezze al cu|o e niente soldi per il mercato...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
si basta che t'attrezzi per la riserva di Destro che NON PUO' FARE TOTTI per me..marcos ha scritto:queste sono operazioni marginali che pure che si sbloccano il 30 agosto non ce ne può fregare di meno.. o la penso solo io cosi?
Garcia gioca con un terminale di riferimento Totti e' un falso 9....anche quando faceva l'unica punta....con Spalletti qui non sembra ma il tempo passa...per noi e purtroppo pure per Totti...
non avere la riserva di Destro PER ME sarebbe un errore enorme...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
marcos ha scritto: se è un problema cosi grande stiamo davvero con le pezze al cu|o
non se tratta de pezze ar culo...qui se tratta de butta i soldi...e tanti....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
oh stamo a parlà di 4 milioni... cioè se te bloccano il mercato 4 milioni alzo le mani..Santiago ha scritto: dare 5,4M/anno ad un giocatore che non rientra nei piani sarebbe un problema per qualsiasi squadra italiana.
ma ormai non si aspetta altro che l'occasione per parlare di pezze al cu|o e niente soldi per il mercato...
io aspetto ancora i giocatori a me ste polemiche e guerrette interne del forum interessano zero..
quando arriverà un giocatore sarò contento e finchè non arriverà starò stranito che c'è di strano?
-
- Capitano
- Reactions:
magari quei 4 milioni li vorresti dà a gente che te fà la differenza tipo Nani , o Strootmanmarcos ha scritto: oh stamo a parlà di 4 milioni... cioè se te bloccano il mercato 4 milioni alzo le mani..
io aspetto ancora i giocatori a me ste polemiche e guerrette interne del forum interessano zero..
quando arriverà un giocatore sarò contento e finchè non arriverà starò stranito che c'è di strano?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma chi ha detto che ti bloccano il mercato?marcos ha scritto: oh stamo a parlà di 4 milioni... cioè se te bloccano il mercato 4 milioni alzo le mani..
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Quanto cazzo dura ancora il contratto de sto peso morto ??
ancora ricordo chi dava 9 alla campagna acquisti, dopo aver letto del suo arrivo..

5 milioni so tanti pure per cavani..
(si fa per dire)
ancora ricordo chi dava 9 alla campagna acquisti, dopo aver letto del suo arrivo..

(si fa per dire)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Domanda ai vari Cerbero, Santiago ecc... (che mi sembra conoscano il gioco di Garcia)...Ma Borriello e' proprio improponibile?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non lo prende nessuno a questo punto forse sarebbe meglio prolungare a borriello spalmandogladio ha scritto:Domanda ai vari Cerbero, Santiago ecc... (che mi sembra conoscano il gioco di Garcia)...Ma Borriello e' proprio improponibile?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Talento
- Reactions:
Un altro vitalizio?antoniocs ha scritto: Se non lo prende nessuno a questo punto forse sarebbe meglio prolungare a borriello spalmando

DE ROSSI VATTENE !!!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
NaVaJo ha scritto:Quanto ca##o dura ancora il contratto de sto peso morto ??
(si fa per dire)
quale campagna acquisti?
Adriano: 8 giugno 2010 contratto triennale l'anima de li mejo mortacci loro
+
Burdisso: riscattato il 28 agosto 2010 x 8 milioni di €
Borriello: prestito gratuito il 31 agosto 2010 + OBBLIGO DI RISCATTO a 10 milioni di € (sapendo che la società sarebbe stata ceduta)
+
Lobont: riscattato a 0,8 mln
Barusso: riscattato a 0,1 mln
G.Burdisso: prestito
Castellini: prestito
Rosi: rinn. comproprietà
Simplicio: parametro 0
9... etti de ciauscolo de visso

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni