[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Er Fomento »

commento a freddo visto che questa partita non è mai stata una partita "calda":
2-2 con una squadra da parrocchia, non ci andava, inutile cercare altro tipo di discorsi oggi hanno giocato senza la grinta necessaria per chi aspira a qualcosa di più, "nessuno ha più fame di noi" recita lo slogan della campagna abbonamenti... Probabilmente a Ljajic e a tutti coloro che hanno partecipato alla fase offensiva gli è preso l'abbiocco post-pranzo perché altrimenti non si spiega. 11 amebe, tiro fuori Destro perché non stava bene e Gervinho che quando sa cosa fare lo fa bene, meno quando si incarta da solo. Io non lo so si parla di blasone, tradizione, per me abbiamo pareggiato con una piccola. Kakà e Balotelli sono due pippe rare, due che solo grazie alla magnifica, unica, competenza nella comunicazione che hanno a Milano potevano farli diventare fenomeni. Sono due fenomeni sì, ma mediatici. Se Kakà avesse vestito la casacca giallorossa ci avremmo messo 2 mesi a sfondarlo io non lo so se tra lui e Ménez giocherebbe, ma comunque sta nel novero di quei pipponi svogliati che fanno del calcio il loro hobby a tempo perso come i Vari Vucinic e Ljajic, lasciate stare.
Balotelli incommentabile, i fischi e i buh se li merita tutti. Anche oggi ci ha provato a simulare sto zozzone ma si è attaccato evidentemente :suka: pippa sopravvalutata anche lui.
Strootman mi è piaciuto invece, era lui che doveva cucire il centrocampo con l'attacco e c'è riuscito bene, Bradley piedi di legno è meglio che stia in panchina e DDR è tornato quello di una volta, ossia un mezzo giocatore. Oggi ci giocavamo tanto e siamo riusciti a prendere 2 goal (prima di oggi erano appena 5) da una della squadre più ridicole della serie A. Il sassuolo mi ha impressionato di più.
Ora o compriamo pesantemente a gennaio o sennò vivacchiamo con un posto in Champions in tasca, ma nulla di più...
Ultima modifica di Er Fomento il lun 16 dic 2013, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:Bradley ha sbagliato in avanti, l'avrei ammazzato ma ha fatto il suo, come quasi sempre

Male, per me, soprattutto Ljajic e De Rossi

Anche Garcia credo abbia sbagliato, Florenzi per Ljajic andava fatto molto prima

ma infatti il tema è quello.
si impegna ma serve uno che sappia fare le due fasi sennò davanti siamo poco incisivi. lui è un uomo in meno quando si attacca.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Blandols ha scritto:pochi ca##i, hai avuto 3542733 contropiedi per chiudere la partita e ti sei perso a fa esterni e aperture a ca##o.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

teacher ha scritto:Ma a Milano chi ce vince facile???? Su, stiamo calmi. Fino all'anno scorso se bestemmiava per le imbarcate a Lecce, ora per un pareggio a Milano.

Calma, la roma deve fare un certo tipo di campionato ad oggi, ma puntare sempre in alto per esser sicuro di stare lì.

P.S. Il mio vicino de quelli lo sento che esulta più per i goal presi dalla roma che per quelli fatti dalla sua squadra, rendeteve conto...
mi rode perché non vincere non mi rende mai felice ma sono d'accordo con il prof, peccato perché è stata probabilmente un occasione sprecata visto che eravamo più forti del milan e dovevamo essere più concreti, non me ne vogliate ma il primo cambio nella roma a centrocampo è bradley e lo trovo inadeguato rispetto ai 3 titolari c'è troppo distacco e a fine partita ha avuto anche un crollo fisico clamoroso perdenendo tantissimi palloni.

il punto me lo tengo stretto.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ma la juve che diffidati ha?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

cravenroad ha scritto: Dire che potevi essere a punteggio pieno non equivale a sostenere di essere la squadra più forte del mondo.
ma dire che potevi stare a punteggio pieno è utopico perché chiunque può dirlo, anche la Juve o il Napoli. Tutte non le vinci, c'è poco da fare
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ValeriONE ha scritto: un altro rigore sì, senza dubbio...

Balotelli si e' buttato 4 volte....un giallo ogni due je lo damo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Commento alla partita: porca troTa.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Blandols ha scritto:pochi ca##i, hai avuto 3542733 contropiedi per chiudere la partita e ti sei perso a fa esterni e aperture a ca##o.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sottolineo quattro volte. E' una Roma che fa e disfa. Da una parte è un buon segno perchè significa che è forte, dall'altra chiaramente significa che troppo ha ancora da migliorare sia tecnicamente, come squadra, che a livello di mentalità...
BANZAI!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Io al mister contesto solo di voler rispettare troppo le gerarchie. Burdisso è impresentabile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

penso che qua tutti siamo d'accordo che il nostro campionato finora sia stato strepitoso...secondo me si sono perse delle occasioni e la partita di stasera si poteva vincere tranquillamente come...
Ccezionale
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

pisodinosauro ha scritto:ma la juve che diffidati ha?

i bambini.... :mmmmm:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

ValeriONE ha scritto:la Roma può tranquillamente arrivare seconda, il che vuol dire champions certa, ma servono rinforzi... [underline]se non comprassero nessuno sarebbero folli[/underline]
*
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Er Fomento ha scritto:commento a freddo visto che questa partita non è mai stata una partita "calda":
2-2 con una squadra da parrocchia, non ci andava, inutile cercare altro tipo di discorsi oggi hanno giocato senza la grinta necessaria per chi aspira a qualcosa di più, "nessuno ha più fame di noi" recita lo slogan della campagna abbonamenti... Probabilmente a Ljajic e a tutti coloro che hanno partecipato alla fase offensiva gli è preso l'abbiocco post-pranzo perché altrimenti non si spiega. 11 amebe, tiro fuori Destro perché non stava bene e Gervinho che quando sa cosa fare lo fa bene, meno quando si incarta da solo. Io non lo so si parla di blasone, tradizione, per me abbiamo pareggiato con una piccola. Kakà e Balotelli sono due pippe rare, due che solo grazie alla magnifica, unica, competenza nella comunicazione che hanno a Milano potevano farli diventare fenomeni. Sono due fenomeni sì, ma mediatici. Se Kakà avesse vestito la casacca giallorossa ci avremmo messo 2 mesi a sfondarlo io non lo so se tra lui e Ménez giocherebbe, ma comunque sta nel novero di quei pipponi svogliati che fanno del calcio il loro hobby a tempo perso come i Vari Vucinic e Ljajic, lasciate stare.
Balotelli incommentabile, i fischi e i buh se li merita tutti. Anche oggi ci ha provato a simulare sto zozzone ma si è attaccato evidentemente :suka: pippa sopravvalutata anche lui.
Strootman mi è piaciuto invece, era lui che doveva cucire il centrocampo con l'attacco e c'è riuscito bene, Bradley piedi di legno è meglio che stia in panchina e DDR è tornato quello di una volta, ossia un mezzo giocatore. Oggi ci giocavamo tanto e siamo riusciti a prendere 2 goal (prima di oggi erano appena 5) da una della squadre più ridicole della serie A. Il sassuolo mi ha impressionato di più.
Ora o compriamo pesantemente a gennaio o sennò vivacchiamo con un posto in Champions in tasca, ma nulla di più...
beh champions e nulla più...e'il nostro obiettivo!
Rispondi