2-2 con una squadra da parrocchia, non ci andava, inutile cercare altro tipo di discorsi oggi hanno giocato senza la grinta necessaria per chi aspira a qualcosa di più, "nessuno ha più fame di noi" recita lo slogan della campagna abbonamenti... Probabilmente a Ljajic e a tutti coloro che hanno partecipato alla fase offensiva gli è preso l'abbiocco post-pranzo perché altrimenti non si spiega. 11 amebe, tiro fuori Destro perché non stava bene e Gervinho che quando sa cosa fare lo fa bene, meno quando si incarta da solo. Io non lo so si parla di blasone, tradizione, per me abbiamo pareggiato con una piccola. Kakà e Balotelli sono due pippe rare, due che solo grazie alla magnifica, unica, competenza nella comunicazione che hanno a Milano potevano farli diventare fenomeni. Sono due fenomeni sì, ma mediatici. Se Kakà avesse vestito la casacca giallorossa ci avremmo messo 2 mesi a sfondarlo io non lo so se tra lui e Ménez giocherebbe, ma comunque sta nel novero di quei pipponi svogliati che fanno del calcio il loro hobby a tempo perso come i Vari Vucinic e Ljajic, lasciate stare.
Balotelli incommentabile, i fischi e i buh se li merita tutti. Anche oggi ci ha provato a simulare sto zozzone ma si è attaccato evidentemente

Strootman mi è piaciuto invece, era lui che doveva cucire il centrocampo con l'attacco e c'è riuscito bene, Bradley piedi di legno è meglio che stia in panchina e DDR è tornato quello di una volta, ossia un mezzo giocatore. Oggi ci giocavamo tanto e siamo riusciti a prendere 2 goal (prima di oggi erano appena 5) da una della squadre più ridicole della serie A. Il sassuolo mi ha impressionato di più.
Ora o compriamo pesantemente a gennaio o sennò vivacchiamo con un posto in Champions in tasca, ma nulla di più...