deacon frost ha scritto:Ma questo sa solo tirare in porta?? Bisognerebbe darlo ad Arrigo Sacchi, così farebbe la fusione con Gervais.......e......e uscirebbe il Gareth Bale nero!![]()
[youtube][/youtube]
deacon frost ha scritto:Ma questo sa solo tirare in porta?? Bisognerebbe darlo ad Arrigo Sacchi, così farebbe la fusione con Gervais.......e......e uscirebbe il Gareth Bale nero!![]()
io l unica frattura che vedo è quella delle palle mie alle notizie di sky!Mardavikia ha scritto:Ma la frattura ndo sta?
ChiamatoreMascherato ha scritto: io l unica frattura che vedo è quella delle palle mie alle notizie di sky!
juliusevola78 ha scritto:
ChiamatoreMascherato ha scritto: io l unica frattura che vedo è quella delle palle mie alle notizie di sky!
Quindi neve?Gianluca Fidene ha scritto:Eccomi ragazzi. Me fischiavano le orecchie. Vi confermo quello che qualcuno mi ha detto un paio di anni fa su sto giocatore. E in effetti è andato negli emirati, non al Barcellona. Comunque è stata una richiesta di garcia che garantisce su di lui. Forza rudi e forza michel
Due anni fa nevicavaLuke Skywalker ha scritto: Quindi neve?
Sai qualcosa su possibili altri colpi? Grazie in anticipo!
ma a me comunque l'importante è che segni, giochi alla grande e ci metta sempre il massimo...del resto, del passato e altre chiamiamole "dicerie" a me interessa poco. Il giocatore è validissimo, l'ha voluto Rudi e ha caratteristiche perfette per noi. Quindi daje, testa bassa e lavorare.Gianluca Fidene ha scritto:Eccomi ragazzi. Me fischiavano le orecchie. Vi confermo quello che qualcuno mi ha detto un paio di anni fa su sto giocatore. E in effetti è andato negli emirati, non al Barcellona. Comunque è stata una richiesta di garcia che garantisce su di lui. Forza rudi e forza michel
Sono contento che la tormenta sia passata.Gianluca Fidene ha scritto: Due anni fa nevicava
Ora penso proprio di no
Per me arriva anche un centrocampista oltre al sostituto di burdisso
Una giovanotto magari...
Vediamo
Gianluca Fidene ha scritto: Due anni fa nevicava
Ora penso proprio di no
Per me arriva anche un centrocampista oltre al sostituto di burdisso
Una giovanotto magari...
Vediamo
Criscito o Vermaleen in difesa, e Kovacic a centrocampo... e stoLuke Skywalker ha scritto: Sono contento che la tormenta sia passata.![]()
Vediamo chi ci porta a centrocampo.