[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da callaghan »

delta ha scritto: boh.
mangiante ha detto che secondo i suoi dati sono stati venduti più di 50mila biglietti.
però sky e gazzetta sono partner a tutti gli effetti.

(si potrebbe dire la stessa cosa del corsport, al contrario. il tempo mi sembra piu affidabile però)
cioè a me sta bene tutto... pero un conto è sbagliarsi tra 40 e 42... un conto tra 40 e 50 (il 25% in piu)... .possibile mai che non ci sia un dato ufficiale.... o quantomeno ufficioso... nell'epoca dell'informatica e della digitalizzazione... me pare una cosa incredibile... scusate lo sfogo... chiaramente non ce l'ho con voi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pensate che partira' subito con Iturbe e Gervinho o che preferira' Florenzi per avere il cambio fresco e di qualita' a cui non sembra mai rinunciare la' davanti ?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

callaghan ha scritto: cioè a me sta bene tutto... pero un conto è sbagliarsi tra 40 e 42... un conto tra 40 e 50 (il 25% in piu)... .possibile mai che non ci sia un dato ufficiale.... o quantomeno ufficioso... nell'epoca dell'informatica e della digitalizzazione... me pare una cosa incredibile... scusate lo sfogo... chiaramente non ce l'ho con voi
è come il drenda-quardanda
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

faro ha scritto:pensate che partira' subito con Iturbe e Gervinho o che preferira' Florenzi per avere il cambio fresco e di qualita' a cui non sembra mai rinunciare la' davanti ?
Subito pesante.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

baleymar ha scritto: è come il drenda-quardanda
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: m'hai fatto ride.... cmq si piu o meno uguale.... 30-40 (come se il 33% in più fosse nulla).... poi si va sotto di 42 (quindi fuori scope) e dicono vedi c'avevamo preso...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

callaghan ha scritto: cioè a me sta bene tutto... pero un conto è sbagliarsi tra 40 e 42... un conto tra 40 e 50 (il 25% in piu)... .possibile mai che non ci sia un dato ufficiale.... o quantomeno ufficioso... nell'epoca dell'informatica e della digitalizzazione... me pare una cosa incredibile... scusate lo sfogo... chiaramente non ce l'ho con voi
a me sembra una gara, semplicemente.
un po' come stiamo facendo noi asd

sky e gazzetta, partner, dicono che ci sarà pienone -> acqua al nostro mulino: grazie partner
corsport e simili, rimasti a secco, dicono che ci saranno due gatti -> insoddisfazione generale
il tempo anche dice 40mila, non mi sembra abbiano tutto questo rancore nei nostri confronti. lo stesso feliziani ieri parlava di 36mila già venduti.
i distinti nord sembrerebbe che non siano in vendita, significa che stai finendo di riempire i distinti sud (sempre se i dati di listicket sono attendibili, magari la vendita dei distinti nord la fanno solo dalla roma. a listicket danno un tot biglietti, non l'intera disponibilità)
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

callaghan ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: m'hai fatto ride.... cmq si piu o meno uguale.... 30-40 (come se il 33% in più fosse nulla).... poi si va sotto di 42 (quindi fuori scope) e dicono vedi c'avevamo preso...
esatto asd asd asd asd
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

ho un problema ragazzi: il mio amato nipotino a cui ho regalato l'abbonamento CL ha pensato bene di fare uno stendardo DA SOLO (ha 12 anni), in stoffa con scritte col pennarello. Fin qui, direte voi, una figata, sono orgogliosissimo infatti.
stamattina tutto felice mi fa svegliare un'ora prima (abita un piano sotto a me) e me lo fa vedere.... c'è scritto "La Champions è nostra". Io ho cercato di fare finta di nulla, ho sorriso e l'ho baciato, ma poi me sò grattato...

MO' CHE CAXXO FACCIO STASERA ?!?!?!?!?!?
C'HA MESSO 3 GIORNI PER FARSI COMPRARE TUTTO DALLA MADRE...

:(:(:(:(
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

superkagno ha scritto:ho un problema ragazzi: il mio amato nipotino a cui ho regalato l'abbonamento CL ha pensato bene di fare uno stendardo DA SOLO (ha 12 anni), in stoffa con scritte col pennarello. Fin qui, direte voi, una figata, sono orgogliosissimo infatti.
stamattina tutto felice mi fa svegliare un'ora prima (abita un piano sotto a me) e me lo fa vedere.... c'è scritto "La Champions è nostra". Io ho cercato di fare finta di nulla, ho sorriso e l'ho baciato, ma poi me sò grattato...

C'ha ragione!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

je lo bruci.

oppure corrompi una guardia e je lo toglie.

oppure se mi dici dove state, te lo tolgo io.
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da cravenroad »

faro ha scritto:pensate che partira' subito con Iturbe e Gervinho o che preferira' Florenzi per avere il cambio fresco e di qualita' a cui non sembra mai rinunciare la' davanti ?
Attacco pesante con iturbe e gervais.

Finalmente Champions!
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

superkagno ha scritto:ho un problema ragazzi: il mio amato nipotino a cui ho regalato l'abbonamento CL ha pensato bene di fare uno stendardo DA SOLO (ha 12 anni), in stoffa con scritte col pennarello. Fin qui, direte voi, una figata, sono orgogliosissimo infatti.

fallo a pezzettini con le forbici.
Ярмоленко
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

cravenroad ha scritto: Attacco pesante con iturbe e gervais.

Finalmente Champions!
e al 60° la sblocca ljalic! :flag1: ( :lol: :? )
Ярмоленко
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

so ragazzi .... fallo fa... è giusto che sogni :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
In Ramon We Trust
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

G. Batistuta lover ha scritto: Il prezzo conta tanto invece.... Intorno a questa squadra c'è una fiducia e un clima neanche lontanamente paragonabile a quello di Marzo 2011... Pensa secondo me con prezzi più umani staremmo parlando di tutto esaurito. ;)
Quoto.
Io per esempio sarei andato volentieri (e a Roma shaktar c'ero...)
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Rispondi