shaka ha scritto: avevo notato anche io, purtroppo...
non volevamo infierire...
shaka ha scritto: avevo notato anche io, purtroppo...
callaghan ha scritto: la mia risposta sarebbe stata "NO!"... complimenti per la professionalità...![]()
![]()
![]()
![]()
Iulius ha scritto:Secondo me non lo sa nemmeno Guardiola che modulo usa ...
Vabbè detto questo: FAMOJE MALE!
Perchè possiamo fidatevi, possiamo fargli male!
Gervinho-Totti-Iturbe possono fargli molto ma molto male.
Daje Roma miaaaaaaaaaaaaaaa
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFreedom ha scritto:STASERA PER FAVORE SEGUITE I CORI DEI RAGAZZI DELLA CURVA.
io sto in distinti, e non mi farebbe neanche schifo stare in piedi per la partita e cantare... il fatto è che non lo fa quasi nessuno lì...Freedom ha scritto:STASERA PER FAVORE SEGUITE I CORI DEI RAGAZZI DELLA CURVA.
era Valerionelele ha scritto: io sto in distinti, e non mi farebbe neanche schifo stare in piedi per la partita e cantare... il fatto è che non lo fa quasi nessuno lì...
col cska si stava tutti in piedi all'inizio e uno ha iniziato a strillare a tutti di sedersi
non ci trovo nulla di sbagliato nel volersi vedere la partita avendo speso 40€ di biglietto... Lo stare in piedi per 90min è l'eccezionalità riservata ad un settore, non la regola generale. Anche perché puoi trovare anche persone di una certa età. Capisco lo stare in piedi gli ultimi minuti per la tensione del risultato in una partita in bilico, ma a parte la curva credo che ognuno abbia il diritto di godersi la partita in santa pace.lele ha scritto: io sto in distinti, e non mi farebbe neanche schifo stare in piedi per la partita e cantare... il fatto è che non lo fa quasi nessuno lì...
col cska si stava tutti in piedi all'inizio e uno ha iniziato a strillare a tutti di sedersi
Piso sta nei distinti?teacher ha scritto: non ci trovo nulla di sbagliato nel volersi vedere la partita avendo speso 40€ di biglietto... Lo stare in piedi per 90min è l'eccezionalità riservata ad un settore, non la regola generale. Anche perché puoi trovare anche persone di una certa età.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
in Distinti si STA SEDUTI!!!! Se volete stare in piedi prendetevi un biglietto di SUD!!! Lo Stadio ha tanti settori scegliete quello piu consono per voi e soprattutto non rompete i coglioni al prossimo...lele ha scritto: io sto in distinti, e non mi farebbe neanche schifo stare in piedi per la partita e cantare... il fatto è che non lo fa quasi nessuno lì...
ah ma manco io ci trovo qualcosa di sbagliato, tant'è che mi sono seduto...teacher ha scritto: non ci trovo nulla di sbagliato nel volersi vedere la partita avendo speso 40€ di biglietto... Lo stare in piedi per 90min è l'eccezionalità riservata ad un settore, non la regola generale. Anche perché puoi trovare anche persone di una certa età.