gabbbro ha scritto:Ieri si è capito che vanno venduti quasi tutti.... Va cambiato gruppo o allenatore,...
[Amichevole] Roma - Gyirmot Gyor [11/07/2015]
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Roma - Gyirmot Gyor [11/07/2015]
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
perché non si può?Daniel Faraday ha scritto:Solo una cortesia per decenza: abbiate pietà, non tirate fuori la sconfitta della juve l anno scorso eh...
poi concorod anch'io che so partite quasi inutili ..però dai su...
chiedo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e perchè no? è per dire che anche una squadra che ha sfiorato il triplete può perdere la prima amichevole stagionaleDaniel Faraday ha scritto:Solo una cortesia per decenza: abbiate pietà, non tirate fuori la sconfitta della juve l anno scorso eh...
poi concorod anch'io che so partite quasi inutili ..però dai su...
che c'è si strano? tranquilli, nessuno sta paragonando la forza della Roma a quella della juve
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
ovvio non sto dicendo che non avete diritto di scriverlo ragazziDany85 ha scritto: e perchè no? è per dire che anche una squadra che ha sfiorato il triplete può perdere la prima amichevole stagionale
che c'è si strano? tranquilli, nessuno sta paragonando la forza della Roma a quella della juve
però con paragoni così allora si può sostenere tutto dai...
ti dico che dopo 3 scudetti di fila e un allenatore subentrato 2 giorni prima sono disposto pure a perdere contro gli allievi della lazio 7a1 e francamente sti gran cazzi...
spero abviate capito il tono
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Dany85 ha scritto: e perchè no? è per dire che anche una squadra che ha sfiorato il triplete può perdere la prima amichevole stagionale
Io sono pessimista e vedo delle cose che non mi piacciono...va bene...mi prendo le perculelle, del cesarone, il flame (le stesse cose che mi presi a dicembre gennaio e febbraio, poi c'avevo ragione ma vabbè...)..peró anche solo pensare che questa squadra puó arrivare in finale di champions e sfiorare il triplete solo perchè l'anno scorso pure la juve perse la prima amichevolè è follia allo stato puro!!
H501
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
troppe ne avemo perse de amichevoli pre campionato negli ultimi 15 anni...ma non significa un cazzo...anche perchè negli ultimi 15 anni no scudetto hai vinto..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'allenatore era arrivato da 10 giorni e con gli allievi della lazie ce devi vince pure con bombolo il panchina...Daniel Faraday ha scritto: ovvio non sto dicendo che non avete diritto di scriverlo ragazzi![]()
però con paragoni così allora si può sostenere tutto dai...
ti dico che dopo 3 scudetti di fila e un allenatore subentrato 2 giorni prima sono disposto pure a perdere contro gli allievi della lazio 7a1 e francamente sti gran ca##i...
spero abviate capito il tono
O vale solo per la Roma...?

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
mesà che hai capito fischi per fiaschi eh. vabèMatteo ha scritto:
Io sono pessimista e vedo delle cose che non mi piacciono...va bene...mi prendo le perculelle, del cesarone, il flame (le stesse cose che mi presi a dicembre gennaio e febbraio, poi c'avevo ragione ma vabbè...)..peró anche solo pensare che questa squadra puó arrivare in finale di champions e sfiorare il triplete solo perchè l'anno scorso pure la juve perse la prima amichevolè è follia allo stato puro!!
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Infatti lo pensi solo tu...Matteo ha scritto:..peró anche solo pensare che questa squadra puó arrivare in finale di champions e sfiorare il triplete solo perchè l'anno scorso pure la juve perse la prima amichevolè è follia allo stato puro!!
'sto paragone non l'ha fatto nessuno, anzi, semmai è stato ribadito il principio ESATTAMENTE OPPOSTO...
Provo a spiegartelo:
Se PERFINO UNA SQUADRA FORTE CHE HA SFIORATO IL TRIPLETE perde con dei dilettanti, perchè è assurdo che capiti alla Roma che NON HA MANCO VINTO UN CAZZO...?
Io direi anche basta di far finta di non capire quello che si scrive eh...

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Leva er "me sa"...Dany85 ha scritto: mesà che hai capito fischi per fiaschi eh. vabè

Mattè ragiona,è impossibile giudicare una squadra il 12 luglioMatteo ha scritto:
alectric ha scritto: Infatti lo pensi solo tu...
'sto paragone non l'ha fatto nessuno, anzi, semmai è stato ribadito il principio ESATTAMENTE OPPOSTO...
Provo a spiegartelo:
Se PERFINO UNA SQUADRA FORTE CHE HA SFIORATO IL TRIPLETE perde con dei dilettanti, perchè è assurdo che capiti alla Roma che NON HA MANCO VINTO UN CAZZO...?
Io direi anche basta di far finta di non capire quello che si scrive eh...
Il raziocinio è un lume che uno può accendere quando vuole obbligar gli altri a vedere, e può soffiarci sopra, quando non vuol più veder lui.
(A.Manzoni)
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
sai secondo me qual è il punto Loddr?Loddr16 ha scritto: Mattè ragiona,è impossibile giudicare una squadra il 12 luglio
l'amor proprio.
xke l'amor proprio ce lo puoi (devi) avere il 12 luglio come il 25 dicembre
e proprio tu... la squasra che ci ha salutati con la prestazione più vergognosa dell'anno - palermo -
che è stato proprio un allegro pisciatoio sull'amor proprio
boh per me il punto è questo.
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Te piace perde... Io manco a briscola... Solo i perdenti fanno figure come quella di ieri senza battere ciglio...LupoGrigio ha scritto: