RIP
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP
Era uno di quelli di cui da ragazzino ti appropriavi dell’identità. I bambini negli anni sono scattati in bicicletta gridando Grande scatto di Pantani!, hanno dribblato gli amichetti ripetendosi Maradona! Maradona!, hanno impostato dalla difesa chiamandosi Beckembauer.
Quando i bambini ti rubano l’identità sei un’icona dello sport, lui lo era.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Verissimo.21008 ha scritto:Era uno di quelli di cui da ragazzino ti appropriavi dell’identità. I bambini negli anni sono scattati in bicicletta gridando Grande scatto di Pantani!, hanno dribblato gli amichetti ripetendosi Maradona! Maradona!, hanno impostato dalla difesa chiamandosi Beckembauer.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` vero.21008 ha scritto: ↑mar 9 gen 2024, 21:20 Era uno di quelli di cui da ragazzino ti appropriavi dell’identità. I bambini negli anni sono scattati in bicicletta gridando Grande scatto di Pantani!, hanno dribblato gli amichetti ripetendosi Maradona! Maradona!, hanno impostato dalla difesa chiamandosi Beckembauer.
Infatti mi ti immagino che posti questo commento sagace sul forum.
E inanto gridi Tony Brandoooo!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Tutti volevano essere; Pelè, Maradona, Totti, Baggio, Del Piero.
Io mi mettevo dietro e volevo essere te.
Ciao Kaiser.
Io mi mettevo dietro e volevo essere te.
Ciao Kaiser.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io volevo essere Cruijff da bambino ,ma non era proprio il caso ,poi ho cominciato ad avere vierchowood ,fino a Samuel come riferimento di gioco
Ho sempre vissuto la partita come una guerra e il mio avversario come un nemico ,Bell esempio di sportività ,ed infatti presumo di avere il record di squalifiche nelle serie minori e poi nei campionati di calcetto
Ho sempre vissuto la partita come una guerra e il mio avversario come un nemico ,Bell esempio di sportività ,ed infatti presumo di avere il record di squalifiche nelle serie minori e poi nei campionati di calcetto

Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tipo 15 anni fa,facevo il campionato di calcetto,in casa quando giocavamo avevamo due telecamere fisse a riprendere le partite
A Natale i miei compagni di squadra mi regalarono un video con il montaggio di tutte le risse le espulsioni le imbruttite
Giuro che se ritrovo la chiavetta lo posto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tipo 15 anni fa,facevo il campionato di calcetto,in casa quando giocavamo avevamo due telecamere fisse a riprendere le partite
A Natale i miei compagni di squadra mi regalarono un video con il montaggio di tutte le risse le espulsioni le imbruttite che avevo fatto
Giuro che se ritrovo la chiavetta lo posto
Ultima modifica di robfel3000 il mer 10 gen 2024, 15:58, modificato 1 volta in totale.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
I d rather walk alone è la maglietta che indossano i tifosi dell' Everton al Derby
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Io a pallone giocavo bene (vabbè … benino) solo nel ruolo di libero, vecchie maniere. Proprio Kaiser Franz, necessariamente, mio punto di riferimento (insieme a Ruud Krol)robfel3000 ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 15:38 Io volevo essere Cruijff da bambino ,ma non era proprio il caso ,poi ho cominciato ad avere vierchowood ,fino a Samuel come riferimento di gioco
Ho sempre vissuto la partita come una guerra e il mio avversario come un nemico ,Bell esempio di sportività ,ed infatti presumo di avere il record di squalifiche nelle serie minori e poi nei campionati di calcetto![]()
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allora saremmo andati bene insieme ,io stopper da marcatura ad uomoVecchio Drago ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 16:38 Io a pallone giocavo bene (vabbè … benino) solo nel ruolo di libero, vecchie maniere. Proprio Kaiser Franz, necessariamente, mio punto di riferimento (insieme a Ruud Krol)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Eh beh certamente, magnifico.
Dovessi scegliere 3 giocatori, per la mia squadra, prendo:
Il Kaiser in difesa
Cruijff a centrocampo
Best in attacco (peccato, ha sprecato una carriera, avrà fatto solo 3 anni ad altissimi livelli).
Ultima modifica di skunk18 il mer 10 gen 2024, 16:49, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.