quindi io metto 3 attaccanti...mi esce un difensore e voglio che entra un attaccante...mi esce un centrocampista e voglio che mi entra un attaccante....e gioco con 5 punte? ahahhahaTony Brando ha scritto:
ma non è un errore. tu quando fai la formazione in panchina semplicemente metti i giocatori nell'ordine vuoi che ti entrino, lo studi prima (ovviamente rimanendo nei moduli permessi). è una cosa che calcoli già prima.
poi considera che nel 90% dei casi il giocatore che non ti entra non è un tuo errore ma un forfait dell'ultim'ora, un redattore di gazzetta e corriere che non capisce un cazzo delle formazioni ma tu non hai altre fonti e ti basi sulle loro probabili ecc.
se fosse come dici tu allora non mettiamola per niente la panchina. dichiariamo modulo e 11 giocatori e giochiamo solo con quello. chi fa più punti vince.
invece io faccio la formazione migliore con gente che gioca e deve giocare...se non gioca c'è il panchinaro del ruolo...a quello serve costruire una rosa...altrimentio io compro 10 attaccanti , tutte mezze riserve e ogni domenica gioco con 3 atttaccanti in campo e 3 attaccanti subentatri