beh oddio, c'è pure il rischio che quella te s'attacca ancora de piùtlw ha scritto: Is the new "me scoperei quel roito solo perchè così la smette di rompermi i cojoni e venirmi dietro".
Ci sta

beh oddio, c'è pure il rischio che quella te s'attacca ancora de piùtlw ha scritto: Is the new "me scoperei quel roito solo perchè così la smette di rompermi i cojoni e venirmi dietro".
Ci sta
bravo Nava'NaVaJo ha scritto: da ragazzo lo feci.. e te posso di na cosafu una delle cose più porche e belle che io abbia mai fatto con una donna...
eh ... o la lasci de scorta, o la mandi a fare in ...supernova ha scritto: beh oddio, c'è pure il rischio che quella te s'attacca ancora de più
graziesupernova ha scritto: bravo Nava'
NineNails ha scritto:ESCLUSIVA LAROMA24.IT (Paolo Rocchetti) - Come riportato da alcuni organi di stampa, a Trigoria questa mattina, sarebbe avvenuto un incontro tra l'entourage di Domenico Berardi e il ds giallorosso Monchi. La redazione de LAROMA24.IT, ha contattato in esclusiva Simone Seghedoni, agente dell'attaccante del Sassuolo per sapere qual è la situazione del suo assistito.
E' confermato l'incontro con Monchi per Berardi?
Si, è vero. Ho incontrato Monchi, era un incontro fissato da tempo, solo una chiacchierata esplorativa con il direttore
Quindi non è partita una vera e propria trattativa?
No, non c'è.
sei romanista,devi vive costantemente nell'ansia,stacceLoddr16 ha scritto:Ma che cazzo. Avevo tirato un sospiro di sollievo per Balotelli e mo spunta questo?
MatteoAsroma90 ha scritto:
sei romanista,devi vive costantemente nell'ansia,stacce
E dillo a scheggia DiFrancescopisodinosauro ha scritto:Per berardi hanno rotto il cazzo.
Non e' bastato defrel?
Luke Skywalker ha scritto:Esatto, Berardi non è una testa calda fuori dal campo, è semplicemente un irrazionale, uno che non sa cosa significhi il termine "freddezza".