Perchè prima fischiaJean Louis Scipione ha scritto:
da giugno 2011 questa tifoseria che che se ne dica è campione del mondo per la pazienza
[Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017]
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Trofeo Antonio Puerta] Siviglia - Roma [10/08/2017 h 22
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Te credo co peres da quella parteasmarco ha scritto:cmq preparatevi con l'atalanta ad una serie di imbucate e fuorigioco sbagliati che li dovete contare con il pallottoliere (non i gol, ma gli errori della roma in difesa!)
er papu già se sta a strofinà le mani se ha visto la roma stasera
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
La.prima parte la stra quotojsl14 ha scritto:Sinceramente leggendo i commenti ho quasi l'impressione che ognuno punta un giocatore e che cavalchi l'onda per dargli addosso... Si è deciso che Alisson è scarso e quindi pure il primo gol è colpa sua (non di bruno Peres che si fa infilare, non di Manolas che fa i colpi di tacco in difesa, non di de rossi che si fa anticipare)... Il secondo gol (lì fa l'errore) è quasi una felicita per avvalorare la tesi che è scarso... Mah... Come vi va... Leggendo i commenti pare che siamo stati presi a pallate e invece abbiamo giocato alla pari contro una squadra che mo gioca i preliminari... Io penso che ci vuole equilibrio soprattutto giudicando queste partite... Altrimenti il Bayern è una squadra ridicola... Io ero preoccupato del fatto che non avessimo mai perso... So quasi contento... Meglio perdere in amichevole che in campionato...
- Juza85
- Campione

- Reactions:
Quindi semo diventati na squadra de merda per un'amichevole persa 2 a 1 in casa del Siviglia il 10 agosto?asmarco ha scritto:
certo, se non riesci a vedere che il centrocampo non ha qualità, che la difesa balla, che i due centrali (ma poi chi sarebbero???) gli scotta la palla tra i piedi ... defrel ... 23 milioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutt'apposto!
Appostissimo cosi.
Si svegliò che desiderava Marte.
- Uninc76
- Talento

- Reactions:
La squadra è ingiudicabile ad Agosto non scherziamo già verso fine Settembre possiamo farci un'idea
L'unico che mi sento di giudicare è Allison...non mi piaceva prima non mi piace ancora
L'unico che mi sento di giudicare è Allison...non mi piaceva prima non mi piace ancora
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Siviglia che va al triplo poi, dato che ha il preliminare.Juza85 ha scritto:
Quindi semo diventati na squadra de merda per un'amichevole persa 2 a 1 in casa del Siviglia il 10 agosto?
Appostissimo cosi.
Io condivido certe sue preoccupazioni, ma certe esclamazioni mi parono troppo esagerate.
- asmarco
- Fuoriclasse

- Reactions:
Juza85 ha scritto:
Quindi semo diventati na squadra de merda per un'amichevole persa 2 a 1 in casa del Siviglia il 10 agosto?
Appostissimo cosi.
no no, io lo dico già da prima, con di francesco e la sua fase difensiva sei peggiorato, eri da terzo posto e non se sa come sei arrivato secondo, mo sei scalato minimo al quarto! e ce ne voleva a peggiorare quella de spalletti ...
Ultima modifica di asmarco il ven 11 ago 2017, 0:12, modificato 1 volta in totale.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Ancora deve comincia' er campionato ma te giuro che già m'hai grattuggiato la fodera der cazzo.asmarco ha scritto:
certo, se non riesci a vedere che il centrocampo non ha qualità, che la difesa balla, che i due centrali (ma poi chi sarebbero???) gli scotta la palla tra i piedi ... defrel ... 23 milioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutt'apposto!
ps: la panchina del Siviglia é più forte della nostra con la metà degli stipendi![]()
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
Juza85 ha scritto:
Appostissimo cosi.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Chi parla di imbucate e fase difensive disastrosa si è sintonizzato su un'altra partita. Abbiamo messo in fuorigioco il Siviglia un sacco di volte, mentre, questo sì, le occasioni loro sono venute tutti da errori individuali e non di reparto.
Perdere ad agosto ci sta, le fustigazioni preventive no. Ah, se pensate che i nostri tre di centrocampo possano essere brillanti, vi sbagliate di grosso e anzi, se corressero già sarebbe preoccupante.
Postilla: serve l'esterno destro.
Perdere ad agosto ci sta, le fustigazioni preventive no. Ah, se pensate che i nostri tre di centrocampo possano essere brillanti, vi sbagliate di grosso e anzi, se corressero già sarebbe preoccupante.
Postilla: serve l'esterno destro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pensate io so sicuro che se prendevamo quel genio Allegri in difesa stavamo messi pure peggio.
Ultima modifica di LoryAsr98 il ven 11 ago 2017, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Ma lascia perde, sloggate, dà retta a me.Iulius ha scritto:Ancora deve comincia' er campionato ma te giuro che già m'hai grattuggiato la fodera der cazzo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Rega ' a giugno così davvero non c'arrivate eh. E che cazzo su. Rilassateve oh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
This.antoniocs ha scritto: Su questo forum è pieno di allenatori che la farebbero meglio di Eusebio. Purtroppo con un citofono al posto del portiere 2 gol ci sta che li pigli
Con Carbonarau in porta chiuderesti la stagione con 98 gol presi anche con Trapattoni in panchina.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- delta
- Leggenda

- Reactions:
Beh i gol di oggi con la fase difensiva "di di Francesco" non c'entrano molto
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif