Però Alè per me sto discorso centra poco, perchè nessuno obbliga te (generico) a fare il moderatore e il momento che ti presti poi non dovresti farti condizionare dalle tue idee o da amicizie e me permetto visto che nello specifico er primo che hai purgato so stato io. La cosa che da fastidio ma si fa orecchie da mercante è che dare dell'ubriacone a de rossi va bene che se insultano con appellativi da quinta elementare (dentiera) florenzi va bene che se ne dice la qualunque su società e dirigenti va bene che se usano termini come cancro parlando de in giocatore va bene, poi magari se sanziona uno che durante la diretta all'ennesimo gol cagato de dzeko o de schick a torino je scappa er bestemmione o chi come me esausto de legge prese per il culo o de gente che tifa contro je dice cesaroni o je dice tifa napoli o laziale. Io continuo a legge ASROMAFOURM.Bob Gray ha scritto:
Lo staff non è perfetto, diamo per buono che io in primis faccio cagare, vi invito però, un secondo dopo questa considerazione, a chiedervi quanto siete corretti voi utenti dal punto di vista della netiquette.
E alla fine della fiera è più normale er cojone come me che vede tutto bello anche quando non lo è piuttosto che er cojone che spala merda, spesso o quasi sempre a prescindere.