Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018

Messaggio da Gipsy Danger »

Bob Gray ha scritto:
Lo staff non è perfetto, diamo per buono che io in primis faccio cagare, vi invito però, un secondo dopo questa considerazione, a chiedervi quanto siete corretti voi utenti dal punto di vista della netiquette.
Però Alè per me sto discorso centra poco, perchè nessuno obbliga te (generico) a fare il moderatore e il momento che ti presti poi non dovresti farti condizionare dalle tue idee o da amicizie e me permetto visto che nello specifico er primo che hai purgato so stato io. La cosa che da fastidio ma si fa orecchie da mercante è che dare dell'ubriacone a de rossi va bene che se insultano con appellativi da quinta elementare (dentiera) florenzi va bene che se ne dice la qualunque su società e dirigenti va bene che se usano termini come cancro parlando de in giocatore va bene, poi magari se sanziona uno che durante la diretta all'ennesimo gol cagato de dzeko o de schick a torino je scappa er bestemmione o chi come me esausto de legge prese per il culo o de gente che tifa contro je dice cesaroni o je dice tifa napoli o laziale. Io continuo a legge ASROMAFOURM.
E alla fine della fiera è più normale er cojone come me che vede tutto bello anche quando non lo è piuttosto che er cojone che spala merda, spesso o quasi sempre a prescindere.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Gipsy Danger ha scritto:
Però Alè per me sto discorso centra poco, perchè nessuno obbliga te (generico) a fare il moderatore e il momento che ti presti poi non dovresti farti condizionare dalle tue idee o da amicizie e me permetto visto che nello specifico er primo che hai purgato so stato io. La cosa che da fastidio ma si fa orecchie da mercante è che dare dell'ubriacone a de rossi va bene che se insultano con appellativi da quinta elementare (dentiera) florenzi va bene che se ne dice la qualunque su società e dirigenti va bene che se usano termini come cancro parlando de in giocatore va bene, poi magari se sanziona uno che durante la diretta all'ennesimo gol cagato de dzeko o de schick a torino je scappa er bestemmione o chi come me esausto de legge prese per il culo o de gente che tifa contro je dice cesaroni o je dice tifa napoli o laziale. Io continuo a legge ASROMAFOURM.
E alla fine della fiera è più normale er cojone come me che vede tutto bello anche quando non lo è piuttosto che er cojone che spala merda, spesso o quasi sempre a prescindere.
Ah, il primo purgato sei stato te? Strano :?

Cmq non è che accettare di diventare moderatore sia prendere i voti eh...dice: ce stai a fa un favore? Sì, cazzo, prendetela così. Sto dando una mano perchè mi piace questo balocco e vorrei preservarlo. Non so stato eletto, non ho fatto campagna elettorale, non ho mandati a cui tener fede.

Giudico secondo personalissima visione del singolo caso, tenendo sempre in considerazione, più in generale, che mantenendo tutti dei toni più soft si starebbe meglio.

Vorrei tanto avere la possibilità de farvi legge i pm che ricevo, da tutte e due le fazioni, con i medesimi toni, le stesse osservazioni, le stesse accuse. Cambia solo l'utente oggetto dell'accusa.

Sarebbe esilarante. Ovviamente non accadrà mai, ma sarebbe esplicativo e definitivo.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Skiba ha scritto:Tranquillo, Bob Gray è stato già arrestato. Qui tutti i messaggi sono controllati, per cui immediatamente scatta un controllo con la Polizia che arriva a casa e lo arresta.
:lol:

Che idolo Mosca.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Bob Gray ha scritto:
Ah, il primo purgato sei stato te? Strano :?

Cmq non è che accettare di diventare moderatore sia prendere i voti eh...dice: ce stai a fa un favore? Sì, cazzo, prendetela così. Sto dando una mano perchè mi piace questo balocco e vorrei preservarlo. Non so stato eletto, non ho fatto campagna elettorale, non ho mandati a cui tener fede.

Giudico secondo personalissima visione del singolo caso, tenendo sempre in considerazione, più in generale, che mantenendo tutti dei toni più soft si starebbe meglio.

Vorrei tanto avere la possibilità de farvi legge i pm che ricevo, da tutte e due le fazioni, con i medesimi toni, le stesse osservazioni, le stesse accuse. Cambia solo l'utente oggetto dell'accusa.

Sarebbe esilarante. Ovviamente non accadrà mai, ma sarebbe esplicativo e definitivo.
Eh pe fatte fa bella figura me so prestato...
Non ce tengo a legge ma secondo te so io che te devo segnalà uno che scrive de rossi capitan ceres? O uno che se mette lo stemma delle squadre avversarie? O dire che il calciatore xx è un cancro? Seriamente?

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Skiba ha scritto:Tranquillo, Bob Gray è stato già arrestato. Qui tutti i messaggi sono controllati, per cui immediatamente scatta un controllo con la Polizia che arriva a casa e lo arresta.
Immagine
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bon, direi che possiam fare a meno tranquillamente di peres, florenzi, jj, gonalons, de rossi, strootman, radja, dzeko e perotti

buon lavoro Ramon, non tradirci anche tu
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

faro ha scritto:bon, direi che possiam fare a meno tranquillamente di peres, florenzi, jj, gonalons, de rossi, strootman, radja, dzeko e perotti

buon lavoro Ramon, non tradirci anche tu
Applausi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Incredibile come da anni...il problema sua ancora la mancanza di terzini...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Ceballos ieri ha giocato gli ultimi 29 secondi

daje Ramon

Ceballos-Torreira-Coric potrebbe essere un buon inizio
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Il centrocampo secondo me va completamente cambiato
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

faro ha scritto:Ceballos ieri ha giocato gli ultimi 29 secondi

daje Ramon

Ceballos-Torreira-Coric potrebbe essere un buon inizio
Complimenti per la costanza, davvero.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:Immagine
Ste schifezze almeno mettetele sotto spoiler
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

buono come il pane
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Io voglio Fred e Taison, gli mando Radja Strootman e De Rossi alla pari
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Rispondi