11 Agosto dello scorso anno, dopo le amichevoli americane.Poraccio alisson, che compito ingrato. Scz era veramente tanta roba.
Edit: vi assicuro che non ho preso nemmeno il commento peggiore, c'è chi parla di portiere disastroso
11 Agosto dello scorso anno, dopo le amichevoli americane.Poraccio alisson, che compito ingrato. Scz era veramente tanta roba.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
eh... nun se pò.blade ha scritto:Mica ho capito...se dico che Olsen al momento (28 anni) ha giocato una carriera da medioman e che prendere un profilo del genere in sostituzione di un top nel ruolo porterà per forza di cose delle critiche dove è che 1) gli do della pippa 2) dico una inesattezza.
che avesse un compito ingrato è un dato di fatto visto che sczesny aveva fatto molto bene. è stato bravo a non sentirne il peso e a dimostrarsi superiorecallaghan ha scritto:
11 Agosto dello scorso anno, dopo le amichevoli americane.
Edit: vi assicuro che non ho preso nemmeno il commento peggiore, c'è chi parla di portiere disastroso
non mi costringere a prendere altri messaggi... ho preso uno dei più tranquilli... c'era il povero Fovea che cercava di spiegare perché fosse ingiusto criticarlo in quel modo ma non c'era nulla da fare...siamocosì ha scritto: che avesse un compito ingrato è un dato di fatto visto che sczesny aveva fatto molto bene. è stato bravo a non sentirne il peso e a dimostrarsi superiore
Perché in qualche modo ci si deve sentire superiori... guai a fare una criticaLuckdej ha scritto:Voglio capire perché se dicessi che PER ME Olsen è scarso, elencando i motivi, dovrei essere un deficiente.
Subito partirebbero le stats e i numeri per dimostrare incontrovertibilmente che abbiamo un opinione da stupidi, e quelle stats sono spesso opinabili.
Io non lo penso. Per me sarà un portiere normale, però boh, state sempre pronti col dito puntato.
E stiamo sempre qui. Comunque forza Olsen e forza Roma
Che poi è semplice dire che so sempre tutti forti, tutti buoni e nessuno va giudicato.Luckdej ha scritto:Voglio capire perché se dicessi che PER ME Olsen è scarso, elencando i motivi, dovrei essere un deficiente.
Subito partirebbero le stats e i numeri per dimostrare incontrovertibilmente che abbiamo un opinione da stupidi, e quelle stats sono spesso opinabili.
Io non lo penso. Per me sarà un portiere normale, però boh, state sempre pronti col dito puntato.
Ma poi, potrebbero fare una critica alla critica senza dire in modo implicito o meno che sei un deficientefra_ASR ha scritto:
Perché in qualche modo ci si deve sentire superiori... guai a fare una critica
E non ti sta bene? Significa che ha capito l'errore. Quale sarebbe il problema?callaghan ha scritto:Di solito avviene esattamente il contrario, si spara a zero, poi quando ci si rende conto che in fondo non era così scarso semplicemente si sparisce dal thread
Il deficiente è chi ti da del deficiente.... se dicessi per me Olsen è scarso e poi a fine anno non farà rimpiangere alisson giustamente ti prendi le perculate...al massimo...non è che succede chissà cosa...c'è chi punta il dito ma pure chi ha paura delle reazioni...Luckdej ha scritto:Voglio capire perché se dicessi che PER ME Olsen è scarso, elencando i motivi, dovrei essere un deficiente.
Fai degli esempi.callaghan ha scritto:Di solito avviene esattamente il contrario, si spara a zero, poi quando ci si rende conto che in fondo non era così scarso semplicemente si sparisce dal thread
Uno dei commenti peggiori su Alisson è il tuoqixand ha scritto: Fai degli esempi.
Io per esempio avevo detto che Fazio era un profilo assurdo per una squadra ed ho fatto puntualmente mea culpa sul forum.
Di Alisson avevo detto che avendo in rosa Sczezny era stupido andare a spendere tanto per un portiere e dovevi provare a prendere il polacco, e anche li, ho fatto mea culpa dicendo che non sapevo fosse così forte (anche non avendolo giudicato).
Però lo ripeto, dire che va sempre tutto bene, che i giocatori so sempre forti, che per ogni scelta un motivo ci sarà, è proprio da pesci in barile. Atteggiamento per me abbastanza fastidioso.
Nella vita ognuno di noi giudica e si fa una sua idea, almeno quelli con un carattere deciso.