Robin Patrick Olsen

Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da callaghan »

Poraccio alisson, che compito ingrato. Scz era veramente tanta roba.
11 Agosto dello scorso anno, dopo le amichevoli americane.

Edit: vi assicuro che non ho preso nemmeno il commento peggiore, c'è chi parla di portiere disastroso
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Mica ho capito...se dico che Olsen al momento (28 anni) ha giocato una carriera da medioman e che prendere un profilo del genere in sostituzione di un top nel ruolo porterà per forza di cose delle critiche dove è che 1) gli do della pippa 2) dico una inesattezza.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

blade ha scritto:Mica ho capito...se dico che Olsen al momento (28 anni) ha giocato una carriera da medioman e che prendere un profilo del genere in sostituzione di un top nel ruolo porterà per forza di cose delle critiche dove è che 1) gli do della pippa 2) dico una inesattezza.
eh... nun se pò.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

callaghan ha scritto:
11 Agosto dello scorso anno, dopo le amichevoli americane.

Edit: vi assicuro che non ho preso nemmeno il commento peggiore, c'è chi parla di portiere disastroso
che avesse un compito ingrato è un dato di fatto visto che sczesny aveva fatto molto bene. è stato bravo a non sentirne il peso e a dimostrarsi superiore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

siamocosì ha scritto: che avesse un compito ingrato è un dato di fatto visto che sczesny aveva fatto molto bene. è stato bravo a non sentirne il peso e a dimostrarsi superiore
non mi costringere a prendere altri messaggi... ho preso uno dei più tranquilli... c'era il povero Fovea che cercava di spiegare perché fosse ingiusto criticarlo in quel modo ma non c'era nulla da fare...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Voglio capire perché se dicessi che PER ME Olsen è scarso, elencando i motivi, dovrei essere un deficiente.

Subito partirebbero le stats e i numeri per dimostrare incontrovertibilmente che abbiamo un opinione da stupidi, e quelle stats sono spesso opinabili.

Io non lo penso. Per me sarà un portiere normale, però boh, state sempre pronti col dito puntato.

E stiamo sempre qui. Comunque forza Olsen e forza Roma
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Luckdej ha scritto:Voglio capire perché se dicessi che PER ME Olsen è scarso, elencando i motivi, dovrei essere un deficiente.

Subito partirebbero le stats e i numeri per dimostrare incontrovertibilmente che abbiamo un opinione da stupidi, e quelle stats sono spesso opinabili.

Io non lo penso. Per me sarà un portiere normale, però boh, state sempre pronti col dito puntato.

Perché in qualche modo ci si deve sentire superiori... guai a fare una critica
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Luckdej ha scritto:Voglio capire perché se dicessi che PER ME Olsen è scarso, elencando i motivi, dovrei essere un deficiente.

Che poi è semplice dire che so sempre tutti forti, tutti buoni e nessuno va giudicato.
Se si rivela forte veramente sei bravo, se si rivela na pippa, lo avevi detto perchè finchè indossano la maglia so da difendere.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

fra_ASR ha scritto:
Perché in qualche modo ci si deve sentire superiori... guai a fare una critica
Ma poi, potrebbero fare una critica alla critica senza dire in modo implicito o meno che sei un deficiente
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Di solito avviene esattamente il contrario, si spara a zero, poi quando ci si rende conto che in fondo non era così scarso semplicemente si sparisce dal thread
In Ramon We Trust
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

callaghan ha scritto:Di solito avviene esattamente il contrario, si spara a zero, poi quando ci si rende conto che in fondo non era così scarso semplicemente si sparisce dal thread
E non ti sta bene? Significa che ha capito l'errore. Quale sarebbe il problema?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il deficiente è chi ti da del deficiente.... se dicessi per me Olsen è scarso e poi a fine anno non farà rimpiangere alisson giustamente ti prendi le perculate...al massimo...non è che succede chissà cosa...c'è chi punta il dito ma pure chi ha paura delle reazioni...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

No semplicemente è divertente... mi sta benissimo
In Ramon We Trust
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

callaghan ha scritto:Di solito avviene esattamente il contrario, si spara a zero, poi quando ci si rende conto che in fondo non era così scarso semplicemente si sparisce dal thread
Fai degli esempi.

Io per esempio avevo detto che Fazio era un profilo assurdo per una squadra che vuole crescere ed ho fatto puntualmente mea culpa sul forum.
Di Alisson avevo detto che avendo in rosa Sczezny era stupido andare a spendere tanto per un portiere e dovevi provare a prendere il polacco, e anche li, ho fatto mea culpa dicendo che non sapevo fosse così forte (anche non avendolo giudicato).

Però lo ripeto, dire che va sempre tutto bene, che i giocatori so sempre forti, che per ogni scelta un motivo ci sarà, è proprio da pesci in barile. Atteggiamento per me abbastanza fastidioso.
Nella vita ognuno di noi giudica e si fa una sua idea, almeno quelli con un carattere deciso.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

qixand ha scritto: Fai degli esempi.

Io per esempio avevo detto che Fazio era un profilo assurdo per una squadra ed ho fatto puntualmente mea culpa sul forum.
Di Alisson avevo detto che avendo in rosa Sczezny era stupido andare a spendere tanto per un portiere e dovevi provare a prendere il polacco, e anche li, ho fatto mea culpa dicendo che non sapevo fosse così forte (anche non avendolo giudicato).

Però lo ripeto, dire che va sempre tutto bene, che i giocatori so sempre forti, che per ogni scelta un motivo ci sarà, è proprio da pesci in barile. Atteggiamento per me abbastanza fastidioso.
Nella vita ognuno di noi giudica e si fa una sua idea, almeno quelli con un carattere deciso.
Uno dei commenti peggiori su Alisson è il tuo ;)

Probabilmente hai rimosso... comunque thread di Alisson intorno alla data dell’11 Agosto 2017...
In Ramon We Trust
Rispondi