non me ne intendo di disinformazione....postromantico ha scritto: quel qualcuno è Francesco Balzani.

non me ne intendo di disinformazione....postromantico ha scritto: quel qualcuno è Francesco Balzani.
Bisognerebbe ripeterlo ancora: ha giocato sia con l'Ajax che con l'Atletico in questa stagione.promark ha scritto:Ma non si è ripetuto più volte che per gennaio è impossibile?
appuntotrebuchet ha scritto:Vabbe' ma come caxxo si fa!? Ma prima di scrivere queste cose un giornalista si vuole informare??
trebuchet ha scritto:Vabbe' ma come caxxo si fa!? Ma prima di scrivere queste cose un giornalista si vuole informare??
as_marco ha scritto:
cioé sant'iddio sono tre cose che dovrebbe guardare un giornalista prima di inventare notizie di mercato e sono:
[underline]controllare se é extracomunitario
controllare se la squadra che ti stai inventando che desidera il giocatore abbia slot liberi e che abbia eventualmente altri extra da poter dare all'estero
controllare se ha già giocato in due squadre[/underline]
caxxo non ci vuole tanto a farlo ... eppure nulla, nun je la fanno
se non scrivono cagate non so contenti
ripeto...mi potete controllare sto fatto delle due squadre? a me sembrava che non poteva fare piu di due trasferimenti nelle due sessioni di mercato, e non aver giocato con due squadre...lui era gia sotto contratto con l'ajax da molti anni...oppure mi sfugge qualcosa?as_marco ha scritto:
cioé sant'iddio sono tre cose che dovrebbe guardare un giornalista prima di inventare notizie di mercato e sono:
controllare se é extracomunitario
controllare se la squadra che ti stai inventando che desidera il giocatore abbia slot liberi e che abbia eventualmente altri extra da poter dare all'estero
controllare se ha già giocato in due squadre
caxxo non ci vuole tanto a farlo ... eppure nulla, nun je la fanno
se non scrivono cagate non so contenti
Francesco ha scritto: ripeto...mi potete controllare sto fatto delle due squadre? a me sembrava che non poteva fare piu di due trasferimenti nelle due sessioni di mercato, e non aver giocato con due squadre...lui era gia sotto contratto con l'ajax da molti anni...oppure mi sfugge qualcosa?
francesco si parla di tesseramento non di trasferimento![underline]I calciatori possono essere tesserati presso un massimo di tre società a stagione.[/underline]
[underline]Durante questo periodo il calciatore è abilitato a disputare partite ufficiali
soltanto per due società.[/underline] In deroga a questa regola, a un giocatore che sia
oggetto di trasferimento tra due società appartenenti a Federazioni con stagioni
sovrapposte (ossia, inizio della stagione in estate/autunno rispetto a 7
inverno/primavera) è concessa la possibilità di disputare incontri ufficiali per una
terza società durante la stagione interessata, a condizione che egli abbia
rispettato in pieno i propri obblighi nei confronti delle società precedenti.
Parimenti, dovrà altresì rispettare le disposizioni relative ai periodi di
tesseramento (Art. 6) e alla durata minima del contratto (Art. 18, paragrafo 2).
4. In ogni caso, sarà necessario prendere in debita considerazione l’integrità
sportiva della competizione. In particolare, un calciatore non può disputare
partite ufficiali per più di due società che competono nello stesso campionato
nazionale o coppa durante la stessa stagione, fatti salvi eventuali regolamenti di
gara più rigorosi emanati dalle Federazioni affiliate.
Santiago ha scritto:un saluto pure a vg, allora!
un saluto pure a callisto (cit)V.G.41 ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo