Ivan Piris
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
Mi sono informato su di lui:
a Fifa è forte.
a Fifa è forte.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se tutta la tifoseria del São Paulo é felice della sua partenza (ho gia postato piu di 3 link in cui se puo vedere l´esultanze dei tifosi del Sao Paulo), se lui oggi fa la tribuna e ci sono gia 2 mesi che non gioca neanche se il titolare non la fa (gioca Rodrigo Caio, improviso) e lui stesso dice che l´esperienza nel São Paulo non é buona, c´e qualcosa che non va.
Comunque, aspetto che lui se riprenda. Non sara mai un fenomeno e credo che non sara neanche uno forte, ma di sicuro non puo essere la pippa scandalosa che ho visto nel São Paulo, anche perche Francisco Arce lo ha definito come il suo erede ed era rispetatto nel Cerro...
Aspettiamo. Ma lo giuro che é il secondo peggiore straniero che ho visto con la maglia del São Paulo, peggio solo Alexander Rondon, il Bertelt tricolore hehehe
PS: Fabio, sei un stronxo...non ho mai disrispettato nessuno qui e non capisco perche ha fatto questo nel mio confronto. La mia opinione é condivisibile o no, punto e basta. Se c´e chi ascolta di altre persone lo stesso discorso che faccio su Piris, c´e qualcosa di vero nel mio parere. Se non te piace, non me frega niente.
Comunque, aspetto che lui se riprenda. Non sara mai un fenomeno e credo che non sara neanche uno forte, ma di sicuro non puo essere la pippa scandalosa che ho visto nel São Paulo, anche perche Francisco Arce lo ha definito come il suo erede ed era rispetatto nel Cerro...
Aspettiamo. Ma lo giuro che é il secondo peggiore straniero che ho visto con la maglia del São Paulo, peggio solo Alexander Rondon, il Bertelt tricolore hehehe
PS: Fabio, sei un stronxo...non ho mai disrispettato nessuno qui e non capisco perche ha fatto questo nel mio confronto. La mia opinione é condivisibile o no, punto e basta. Se c´e chi ascolta di altre persone lo stesso discorso che faccio su Piris, c´e qualcosa di vero nel mio parere. Se non te piace, non me frega niente.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Se tutta la tifoseria del São Paulo é felice della sua partenza (ho gia postato piu di 3 link in cui se puo vedere l´esultanze dei tifosi del Sao Paulo), se lui oggi fa la tribuna e ci sono gia 2 mesi che non gioca neanche se il titolare non la fa (gioca Rodrigo Caio, improviso) e lui stesso dice che l´esperienza nel São Paulo non é buona, c´e qualcosa che non va.
Grande Rodrigo!!

Personalmete, ritengo che sei un grande intenditore di calcio e la tua presenza qui la ritengo un privilegio e una fortuna.
In generale, tendo a pensare che tu abbia gusti molto 'brasiliani', che privilegiano la tecnica rispetto a molte qualità che rendono un giocatore importante da noi in Europa (ne abbiamo parlato per Borini)
Spero che Piris possa rientrare in un caso di questo tipo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grazie amico!Daniel Faraday ha scritto:
.
Me piaciuno i forti. Il mio centrocampista preferito di quelli brasiliani é Dunga, figurate!! Se uno é forte senza tecnica, va bene. E il migliore esempio per me é Gattuso, che se era nato in Brasile, sarebbe il mio titolare in 2006 e certamente Zidane non farebbe quello che ha fatto con noi.
Piris é tutta un´altra cosa. Come terzino, non voglio uno come Serginho, che attacava sempre. Ma voglio uno che quando ataca, sa cosa fare con il pallone. Panucci non é mai stato uno forte nell´apoggio, ma me piaceva perche sapeva fare il cross, sapeva come doveva passare il pallone e li movimento erano tutti li. Con Piris, non vedo cosi. In 50 partite non ha fatto un singolo assist, era troppo timido nell´attaco e in difesa non compensava questo diffeto.
Grande Rodrigo!!

Personalmete, ritengo che sei un grande intenditore di calcio e la tua presenza qui la ritengo un privilegio e una fortuna.
In generale, tendo a pensare che tu abbia gusti molto 'brasiliani', che privilegiano la tecnica rispetto a molte qualità che rendono un giocatore importante da noi in Europa (ne abbiamo parlato per Borini)
Spero che Piris possa rientrare in un caso di questo tipo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Magari è Crescenzi che non vuole rimanere a fare la riserva e preferisce andare in una squadra più piccola a giocare.cerbero ha scritto: su Crescenzi per me sfondi un portone io lo avrei tenuto gia' lo scorso anno....
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
..allora sono preoccupato per Piris!Brasileiro ha scritto:
Grazie amico!
Me piaciuno i forti. Il mio centrocampista preferito di quelli brasiliani é Dunga, figurate!! Se uno é forte senza tecnica, va bene. E il migliore esempio per me é Gattuso, che se era nato in Brasile, sarebbe il mio titolare in 2006 e certamente Zidane non farebbe quello che ha fatto con noi.
Piris é tutta un´altra cosa. Come terzino, non voglio uno come Serginho, che attacava sempre. Ma voglio uno che quando ataca, sa cosa fare con il pallone. Panucci non é mai stato uno forte nell´apoggio, ma me piaceva perche sapeva fare il cross, sapeva come doveva passare il pallone e li movimento erano tutti li. Con Piris, non vedo cosi. In 50 partite non ha fatto un singolo assist, era troppo timido nell´attaco e in difesa non compensava questo diffeto.

Speriamo...

-
- Esordiente
- Reactions:
walter sabatini sà cosa fare
Ultima modifica di sanfrancescon10 il mer 18 lug 2012, 1:52, modificato 1 volta in totale.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Magari Saba prende sia Piris che Jung se è vero che Rosi può essere che vada al Parma (volesse il cielo!). A sky hanno detto che Jung ha rifiutato il Newcastle perchè vuole venire in Italia.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il meglio é sempre aspettare. Forse é stato un parentese negativo l´avventura nel São Paulo, e pensa questo il proprio Piris. Poi, per noi del São Paulo é come liberarse di uno come Rosi per il tifo romanista. La differenza é che Piris é piu giovani e se vedeva bene il suo futuro nel Cerro. Ha fatto malissimo nel São Paulo, ma adesso c´e da aspetare che sia stato un callo (di 1 anno, va bene) nel suo rendimento.Daniel Faraday ha scritto: ..allora sono preoccupato per Piris!![]()
Speriamo...
-
- Esordiente
- Reactions:
Thiago Silva fallì nel Porto,messi fu ignorato dal monza, evra , henry , continuo ?
un anno male a 20 anni in un campionato brasiliano per un paraguayano che ha litigato con l'allenatore
il Siviglia lo voleva , Vi voglio ricordare i giocatori della fascia destra degli ultimi anni del siviglia
dani alves , sergio ramos , caceres , quindi non credo che siano così stupidi nello scegliere calciatori , sul sudamerica tendo a fidarmi più di sabatini se permettete
un anno male a 20 anni in un campionato brasiliano per un paraguayano che ha litigato con l'allenatore
il Siviglia lo voleva , Vi voglio ricordare i giocatori della fascia destra degli ultimi anni del siviglia
dani alves , sergio ramos , caceres , quindi non credo che siano così stupidi nello scegliere calciatori , sul sudamerica tendo a fidarmi più di sabatini se permettete
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questo discorso "litigio con l´allenatore" é una bugia imensa.sanfrancescon10 ha scritto:Thiago Silva fallì nel Porto,messi fu ignorato dal monza, evra , henry , continuo ?
http://www.spfc.me/noticias/piris-quer- ... -sao-paulo
http://www.futebolinterior.com.br/clube ... _Sao_Paulo
http://spfc.terra.com.br/news.asp?nID=78579
In ordine:
"Piris voglie dimenticare le fische e conta con l´apoggio di Leão nel São Paulo"
"Terzino paraguaio rivela ossessione in migliorare e ringrazia il tecnico del São Paulo"
"Criticate per la tifoseria, Fernandinho e Piris sono difesi da Leão"
Ok...chiuso questo discorso assurdo, una bugia, oppure tu vuole continuare a provocarme?
-
- Esordiente
- Reactions:
ma chi ti credi da essere ? provocarti ? dove ? ma scendi dal piedistallo che ti sei montato da solo
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Ivan Piris
Buoni buoni, state sereni!!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
il cartellino del giocatoe non è del san paolo ma appartiene al Deportivo Maldonado.
al san paolo era solo in prestito
al san paolo era solo in prestito
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a fifa kjaer è titolare da me.. de testa non ne sbaglia unaBlandols ha scritto:Mi sono informato su di lui:
a Fifa è forte.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo