ma infatti la colpa di questa storia è al 99% dei friedkin
Lina Souloukou
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ho ben specificato cosa ha fatto di sbagliato per me, oltre al fatto che voleva presentarsi con Palladino. Tra l’altro, il suo metodo gestionale viene da molto lontano e non è vincente, se non in un contesto nel quale esiste praticamente solo una squadra. Non bene la reductio ad radiolarum delle critiche degli utenti.porcaccia ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 9:38 È bruciata, ormai tutti sono convinti che sia lei il male della Roma.
Come al solito le crociate dei radiolari fanno presa, però nessuno li ascolta.
La signora non è esente da colpe, ma nessuno nello specifico sa cos'abbia fatto realmente di male a parte le voci fatte circolare ad arte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei partito per la tangente, ho preso spunto dal tuo post ma era un discorso rivolto al clima della città.FoveaASR ha scritto: Io ho ben specificato cosa ha fatto di sbagliato per me, oltre al fatto che voleva presentarsi con Palladino. Tra l’altro, il suo metodo gestionale viene da molto lontano e non è vincente, se non in un contesto nel quale esiste praticamente solo una squadra. Non bene la reductio ad radiolarum delle critiche degli utenti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Eh ok, ma il clima della città è una cosa e il mio post un’altra: se mi quoti, l’assimilazione viene spontanea

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Dovremmo smetterla di cercare alibi arbitrali H24 però, o scendiamo al livello di quelli che pascolano pecore formellesi...Freddo ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 9:51 la scelta non può essere tecnica perché non puoi (nel senso che non è logico) affidare la squadra a un inesperto per 3 anni (contratto firmato volontariamente da loro), fargli un mercato monco e in ritardo, pretendendo risultati dopo 4 partite. Che poi se volessimo cavillare si potrebbe dire che con l'empoli potevamo prendere un punto (rigore su shomurodov?) e col genoa altri 2, quindi a 6 punti su 12, con un pareggio a torino senza mai soffrire, lo avrebbero cacciato? Per me è ridicolo solo pensarlo
Poi posso anche convenire che de rossi andasse cacciato, ma per prendere juric? Un altro poco malleabile, che però ha un procuratore abbastanza gradito.
Ma poi che de rossi è un incapace chi lo stabilisce? la ceo che ne capisce meno di baldissoni e i due americani che ancora non hanno capito che noi siamo quelli rossi?
Chi ha obbligato De Rossi a schierare contemporaneamente tre giocatori per due ruoli contro il Genoa? Si fa male uno e l'unico che hai in panca per i cambi è Celik.
Da lì il Genoa ha giustamente provato a rientrare in partita, sotto di un goal, cercando con insistenza i cross dalla fascia del turco, che non faceva altro se non guardare l'avversario crossare, con le mani dietro la schiena...mai che avesse cercato il contrasto, di avvicinare i piedi alla palla no, nulla. Praticamente abbiamo giocato in dieci contro undici per più di metà partita.
Inutile girarci intorno, il numero 16 non è più lui in campo, la responsabilità di come viene schierata la squadra è dell'allenatore, non di chi gli ha comprato giocatori o di chi non ti può vedere/tu non sopporti nella dirigenza.
E se sbagli, alla fine paghi.
Dovevamo aspettare un altro filotto di pareggini e sconfitte, prima di cambiare?
Tosto che un Klopp o un Allegri non si muovono per prendere una squadra in corsa.
Chi volevi prendere? Andavi da uno Zidane a farti ridere in faccia?
Meglio un cagnaccio brutto e cattivo che non guardia in faccia nessuno.
Basta con gli alibi. Io ho apprezzato la Roma appena arrivato DDR, perché finalmente si muoveva e correva.
Ma quest'anno vuoi per l'affare Dybala, per Celik rimasto a pascolare, per il centrocampo che non ha visto andare via un Cristante piagnucoloso e contemporaneamente molle in campo, non gli è andata bene.
Amen.
Hai voglia a lamentarci della CEO, del presidente, del figlio, di Ghisolfi, dei giocatori, del mister.
Servono risultati e solo se la squadra segue direttive precise possono arrivare (cambiare modulo dopo un'estate passata a fissarla sul 4-3-3...)
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La società non sta lavorando bene, questo penso sia chiaro, ma su de Rossi secondo me la decisione non è così assurda, si poteva aspettare ma si rischiava il tracollo. Quando non c’è più un rapporto positivo tra le parti, di chi sia la ragione importa poco, continuare è deleterio.Freddo ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 10:19 Ma no, basta un dirigente con esperienze calcistiche pluriennali, non serve per forza Totti
la posizione dopo la quarta giornata cosa conta? L'udinese e il torno andranno in champions, secondo te? La Roma retrocederà? Qui ho letto che mourinho ha vinto due coppe e allora io posso dire che, SE l'arbitro avesse fischiato il rigore a dybala o il fallo su pellegrini, la Roma stava a 5 punti, quindi in una posizione migliore e quindi non da esonero? Ma poi Mourinho l'ha detto per 3 anni che non eravamo da champions, li ha presi a pizze per 2 anni e mezzo e adesso si storcono se de rossi dice che non arrivare in champions il primo anno non sarebbe un fallimento?
ha detto che è stanco dei sesti posti e che l'obiettivo è andare in champions, ma ci sono tante squadre per quell'obiettivo (poi ovviamente un contro è arrivare a 3/4 punti dal quarto posto e un altro a 15)
Ma poi l'obiettivo champions chi lo ha stabilito? Mi sono perso qualche dichiarazione ufficiale dei friedkin, della ceo o del ds?
Su zalewski perfetti? Cioè "ricattare" un giocatore perché non firma il rinnovo o non se ne va ti pare giusto? Allora dovrebbero mettere fuori rosa anche dybala, che ha creato un danno molto maggiore alle case societarie. Ma poi per me sarebbe pure giusto "punire" zalewski, ma io non faccio testo perché avrei risolto la questione kardsorp in altri modi, ma non li posso scrivere
Io non pensavo all'esonero, proprio perché è il primo anno di un esordiente a cui è stato fatto un triennale. Mi ha deluso il suo rinnegare subito la difesa a 4 per mettersi a 3, ma lì c'è stato il grosso equivoco del mercato inadatto (anche se lui pubblicamente lo ha avallato, per cui è almeno complice, ma ovviamente fare come a fatto a ferrara lo avrebbe portato solo al licenziamento, cosa poi avvenuta lo stesso) e il caso dybala ("inutile" nel 433 dinamico)
comunque sti cazzi di de rossi, non morirà di fame. Io contesto il modo di fare di questi 3, anzi soprattutto dei padroni che prima si esaltano e fanno un triennale a un neofita e poi lo cacciano per due dati del cavolo. Se si fidano della ceo le affidassero totalmente l'area sportiva (quindi allenatore, ds etc tutti scelti da lei), altrimenti prendessero un ceo meno invadente
A me interessa della Roma non di de Rossi, e sono profondamente convinto che con lui avremmo buttato la stagione.
Ora sento parlare di salvezza e stagione buttata.
Io conservo la speranza che si possa raddrizzare e in giro mi pare di sentire molta voglia di aver ragione a tutti i costi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ma questa Signora, che sembra essere una che si fa rispettare, non potrebbe essere il famoso dirigente che ci manca?
Incanaliamo questa volontà di potenza dove serve.
Incanaliamo questa volontà di potenza dove serve.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh bella domanda. Peccato che si sia richiesto un dirigente forte per anni ma appena questa ha toccato “il figlio di Roma” abbia svegliato il kraken
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ma stai dicendo sul serio 

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Credo che la lettura non sia così semplice Qix,qui hanno fatto qualcosa che ancora non si riesce bene a capire.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
@qixand
hai detto na stronzata e c'è sta .. io ne dico tante ...
Sei intelligente e quindi ci metti 20 secondi a capì perché..
Pure meno
Sei intelligente e quindi ci metti 20 secondi a capì perché..
Pure meno
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io i dubbi su di lei li ho dalla questione Palladino e, ripeto, l’esonero di un allenatore a cui hai fatto un triennale dopo quattro giornate è un tema a prescindere da DDR. Si può volere il dirigente che decide, ma se ha deciso male si dice eh.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Se fosse vera l’indiscrezione di @siamocosì, si confermerebbe la totale inettitudine di questa persona.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Campione
- Reactions:
Eddai questa è una versione molto parziale.
Il problema è stato fare ad un allenatore emergente un triennale a 3 milioni l’anno perché in quanto bandiera ha evitato la contestazione post mou. I friedkin ci hanno raccontato che era la base di un progetto per valorizzare giovani a lunga scadenza. Dopo 4 partite di cui l’ultima clamorosamente rubata si decide per l’esonero.
E per me de Rossi non ci stava capendo un cazzo a genoa è bastato un cambio modulo di gilardino per mandarlo in confusione. Ma di alibi gliene hanno dati parecchi, magari già aveva odorato l’esonero e non ci stava con la testa, va pure lui sulla difesa a 3 con un mercato fatto estremamente in ritardo e numerose lacune.
Ripeto io volevo allegri, ma se prendi lui in quella situazione gli dai tempo e infatti i 3 anni di contratto li hanno fatti loro mica io.
Come la giri la giri la dirigenza ha lavorato molto male e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.
-
- Campione
- Reactions: