bravo. quello resta una dei più incredibili misteri di mercato di sempre. Bah
Florent Ghisolfi
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Re: Florent Ghisolfi
Su Ghisolfi ammetto di non sapere nulla e di non avere alcun pregiudizio.
Io quello che non capisco degli americani, in generale, è perché con tutti i grandissimi uomini di calcio che abbiamo in Italia, un Paese che come in molti ambiti tra l'altro ha le sue regole e i suoi modi, questi scelgano gli uomini nei ruoli chiave chiedendo a Google e Linkedin. A me questa cosa manda ai matti.
Io quello che non capisco degli americani, in generale, è perché con tutti i grandissimi uomini di calcio che abbiamo in Italia, un Paese che come in molti ambiti tra l'altro ha le sue regole e i suoi modi, questi scelgano gli uomini nei ruoli chiave chiedendo a Google e Linkedin. A me questa cosa manda ai matti.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Perché sono supponenti e credono di essere superiori
E ci trattano da scemi ...
E ci trattano da scemi ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daje datte na mossa ghisolfiiiii
Ghisolfiii ghisolfiii ghisolfiii ghisolfiii

Ghisolfiii ghisolfiii ghisolfiii ghisolfiii
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Capitano
- Reactions:
Premessa: rispondo al tuo messaggio perché me ne dai occasione, ma non a te sul.personale.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 9:53 Su Ghisolfi ammetto di non sapere nulla e di non avere alcun pregiudizio.
Perché nel mondo del business e del lavoro, per gli alti profili si fa così da 30 anni.
1 davvero pensiamo che abbiano cercato su google??
2), davvero pensiamo xhe non abbiano anche valutato ipotesi italiane
3), gli head hunters ti portano non il prescelto, ma ti scremano i candidati che poi chiami per un colloquio.
Tra.quelli scremati poi trovi chi ti risponde che non è interessato, chi viene al colloquio e viene scartato, chi viene al colloquio e rifiuta (non si sta selezionando un commesso o una commessa, con tutto il rispetto. Per gli alti profili a volte il colloquio serve a CONVINCERE l'interessato), chi accetta.
4) a proposito del punto 1, non diamo retta alle chiacchiere da radiobar
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ghirolfi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Evidentemente qualcosa gli sfugge ..Velvetgold ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 13:40 Premessa: rispondo al tuo messaggio perché me ne dai occasione, ma non a te sul.personale.
Perché nel mondo del business e del lavoro, per gli alti profili si fa così da 30 anni.
1 davvero pensiamo che abbiano cercato su google??
2), davvero pensiamo xhe non abbiano anche valutato ipotesi italiane
3), gli head hunters ti portano non il prescelto, ma ti scremano i candidati che poi chiami per un colloquio.
Tra.quelli scremati poi trovi chi ti risponde che non è interessato, chi viene al colloquio e viene scartato, chi viene al colloquio e rifiuta (non si sta selezionando un commesso o una commessa, con tutto il rispetto. Per gli alti profili a volte il colloquio serve a CONVINCERE l'interessato), chi accetta.
4) a proposito del punto 1, non diamo retta alle chiacchiere da radiobar
Pinto e gisolfie sono messe cartucce rispetto alla grande maggioranza dei Ds italiani
Se ci mettevi totti faceva meglio .. e di tanto
-
- Capitano
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io la radio non la sento
Mi baso sui nomi che sono arrivati
Pinto Ghisolfi e prima Monchi
Valuto il lavoro fatto e se giudico il loro operato ti dico che so mezze cartucce rispetto ai Ds delle squadre del lato sinistro della serie a
Sospendo per ora il giudizio su ghisolfie
Ma visto che siamo ridotti all osso a 10 giorni della chiusura..
Se domenica dovrebbero uscire mancini e ndika entri te?
A me sembra che gli americani, quelli prima e questi, hanno attuato alla grande il teorema della rana bollita
Valuto il lavoro fatto e se giudico il loro operato ti dico che so mezze cartucce rispetto ai Ds delle squadre del lato sinistro della serie a
A me sembra che gli americani, quelli prima e questi, hanno attuato alla grande il teorema della rana bollita
-
- Leggenda
- Reactions:
Però secondo me non è questione di spegnere le radio. Si può anche ragionare con la propria testa.Velvetgold ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 14:19 "Mezze cartucce"... "se ce mettevano Totti era mejo"
Dai retta a.me, spegni le radio
Ghisolfi inizia a fare il dirigente nel 2019 nel Lens che sta in B.
Promosso al primo anno (anche se il Lens è una squadra storica non mi pare st'impresa incredibile), settimo il secondo anno, settimo il terzo anno.
Lascia il Lens nel 2022 e il Lens arriva secondo in classifica.
Poi va al Nizza che passa dal 5° posto al 9° posto.
Scorso anno torna al 5° posto.
Ora, a me non sembrano risultati da predestinato tale da fargli meritare le chiavi del mercato della Roma.
Ma il beneficio del dubbio si da a chiunque...
Primo mercato e spende 100M per:
Le Fee --> che lo scorso anno fa il 50% delle presenze nel Rennes arrivato nono in Francia e lo paga di più di quanto speso dal Rennes l'anno prima
Soule --> pagandolo quasi 30M
Dovbyk --> pagandolo 35M
Ora, Soule e Dovbyk possono anche essere due ottimi profili, ma se sai che non hai le risorse dovresti ingegnarti a trovare qualcos'altro in modo tale che l'allenatore non sia costretto ad utilizzare due soli giocatori come cambi per la prima partita di campionato...
Se sai che hai le risorse limitate da richiedere la cessione di Dybala, non prendi Dovbyk e Soule (Le Fee manco lo considero perché io so incazzato già da quando lo ha preso) ma magari al posto di spendere 35M e 30M cerchi un attaccante promettente da 20/25 e un Soule promettente da 15/20...
I nomi io non li so perché io non sono un ds, ma se comprando questi due profili riuscivi magari ad avere soldi che ti consentivano di coprire tutti i ruoli forse oggi stavamo messi meglio. Se prendi quei 2 e poi la squadra è così fino alla cessione di Dybala vuol dire che sei un incapace.
E allora la domanda che mi faccio è: era indispensabile prendere questo?
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo avuto baldini, fienga, sabatini e petrachi, e non mi sembra che ci abbiano tirato fuori da sta situazione con budget anche più sostanziosiNaVaJo ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 14:48 Io la radio non la sento
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
Monchi, sulla carta, era un fenomeno...NaVaJo ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 14:48 Io la radio non la sento
Uno che ha portato il Siviglia dalla Serie B a essere la squadra più vincente dell'Europa League...
Tutti lo conoscevano quando è arrivato...
Pinto e Ghisolfi non hanno proprio mai fatto il mestiere di Monchi...
Quel bastardo di Monchi ha cannato con noi...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sabatini è stato l ultimo che ti ha portato ad avere giocatori forti e rivendibili.
Poi se la società gli dà addirittura l obbligo di vendere e comprare .... Quello ci sguazza ovvio. Ha fatto il miracolo di salvare la Salernitana Baldini quando fece sol il Ds ha fatto bene. Eravamo tutti felici del suo ritorno il più scarso: petrachi, ma di sicuro meglio di monchi e pinto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Oh poi ognuno la pensa come vuole, c'è chi ha creduto che l ingresso delle pay per view avrebbero abbassato i prezzi dello stadio:era un mantra dell' epoca. E non entro in merito alle bufale dei politici
Io mi baso sui fatti. La asRoma è passata dal lottare per lo scudetto alla lotta per un posto UEFA in modo lineare tranquillo e con la convinzione di essere sempre una grande .
Oh io tifo la Roma anche in B ma so o conscio che ad oggi pure il Bologna ci è passato avanti
Io mi baso sui fatti. La asRoma è passata dal lottare per lo scudetto alla lotta per un posto UEFA in modo lineare tranquillo e con la convinzione di essere sempre una grande .
Oh io tifo la Roma anche in B ma so o conscio che ad oggi pure il Bologna ci è passato avanti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Oh poi ognuno la pensa come vuole, c'è chi ha creduto che l ingresso delle pay per view avrebbero abbassato i prezzi dello stadio:era un mantra dell' epoca. E non entro in merito alle bufale dei politici