Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 21:35
Secondo me manco giocano contro, sono completamente fuori forma e strutturalmente inadatti a quello che vorrebbe fare Juric. Cioe` gli gioca contro Cristante che fino a 5 minuti fa` "lo fa` giocare sempre perche` hanno lo stesso procuratore?" Angelino che ha paragonato a Di Marco? N'Dicka che e` un top player rispetto a Hummels, secondo lui?
Si ma io posso capire Hermoso e Hummels che so stati fermi in estate...
Ma come.fanno gli altri a non stare in forma? Che preparazione abbiamo fatto?
Loryfab ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 21:38
E allora te prendi cristante e devi essere contento che gioca.
A me rode il culo, l’ennesimo ragazzo regalato che fa le fortune degli altri mentre noi spendiamo trenta milioni per le seghe che stanno in panca. Probabilmente a te sta cosa te rende felice. Io me avveleno l’anima
Esatto.. tenere bove non prendere le fee e investire quei 20 e passa milioni su un esterno dx decente
jsl14 ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 21:41
Si ma io posso capire Hermoso e Hummels che so stati fermi in estate...
Ma come.fanno gli altri a non stare in forma? Che preparazione abbiamo fatto?
Tutte le altre squadre corrono
Per me stanno giocando chiaramente contro.
Che juric li esalti a parole non vuol dire nulla… hanno deciso che deve essere la sua ultima partita
Climber84 ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 21:42
Esatto.. tenere bove non prendere le fee e investire quei 20 e passa milioni su un esterno dx decente
Le Fee lopotevi anche prendere, ma dovevi prima liberarti di quel cesso in mezzo al campo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Loryfab ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 21:43
Ma per favore ndicka e hermoso tragici propio, poi ve piace sparare su Mancini, uno dei pochi che ce sta a prova
Ok, infatti 2 e 3 come voti non sono tragici.
Ti ripeto, prenditi una camomilla o impara a leggere
Vaevictis ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 21:39
Se proprio devo, l'interdizione dai pubblici uffici me la prendo per manifestare per il lavoro, per la casa e l'autodeterminazione dei popoli.
Il calcio sta bene 'ndo sta. E chi mi conosce sa pure che la Roma non mi ha mai lasciato indifferente.
Climber84 ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 21:43
Per me stanno giocando chiaramente contro.
Che juric li esalti a parole non vuol dire nulla… hanno deciso che deve essere la sua ultima partita
So figli di puttana allora perché così hai mandato a puttane la stagione.