Wesley Vinícius França Lima

Rosa e staff
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Wesley Vinícius França Lima

Messaggio da paolo67 »

Comunque oggi in caso Saelemaekers non giocherebbe al posto di Wesley ma al posto di Soulè o esterno alto a sx.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto: ieri, 14:34 Aspetta però, non giocavano in quel ruolo. Gli esterni di Gasperini sono sempre stati due terzini con tre punte davanti. Poi anche io ho espresso dei dubbi vedendolo e non mi convinceva come acquisto ma onestamente non lo conosco proprio, neanche le sue potenzialità che sicuramente ci sono.
Non volevo lamentarmi di Wesley,forse mi sono espresso male. :D Sono solo una "vedova" di Saelemaekers,e ci tenevo a ribadirlo. asd
Ultima modifica di Mike Foster il lun 29 set 2025, 17:29, modificato 2 volte in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

25 milioni li hanno pagati.
è brasiliano e arriva da una realtÀ diversa. Stanno soffrendo in tanti questa preparazione, compreso, ad esempio, Angelinho che sta qui già dallo scorso anno.
diamogli un po di tempo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: ieri, 14:45 Comunque oggi in caso Saelemaekers non giocherebbe al posto di Wesley ma al posto di Soulè o esterno alto a sx.
Credo alto a sinistra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

vecchiocucs ha scritto: ieri, 14:04 Infatti io voglio proprio vedere se Wesley sarà capace di fare gli stessi goal ed assist che Sale e Soule' hanno fatto insieme l'anno scorso in quel ruolo.
@Mike Foster, non ti sei espresso male, sono io che ho sbagliato, volevo quotare lui. asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mamma mia Paolo che declino
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: ieri, 14:45 Comunque oggi in caso Saelemaekers non giocherebbe al posto di Wesley ma al posto di Soulè o esterno alto a sx.
Quindi farebbe panchina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Io non vedo ancora questo disastro. Fino ad oggi il suo rendimento complessivo non è stato esaltante, ma ha comunque deciso con un gol la partita col Bologna.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: ieri, 15:12 Quindi farebbe panchina
Può darsi, o forse giocava al posto di Pellegrini o El Shaarawy
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 15:01 Mamma mia Paolo che declino
Sta bono va, un dramma. :D
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: ieri, 15:14 Può darsi, o forse giocava al posto di Pellegrini o El Shaarawy
Soulè e Pellegrini se stanno bene sono di un'altra categoria. Le prime le avrebbe giocate al posto del Faraone
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Io voglio aspettare ancora un po' ma sinceramente ad oggi vedendolo giocare mi sembra il fratello di bruno peres....pagato uno sproposito....non dribbla mai , non crossa mai, a tirare nemmeno a parlarne...cioe' corre solo e quando prende palla spesso la appoggia indietro. Ora non dico sia una pippa perche' senno' non stai nel giro della nazionale , xo' 25 milioni e' follia. Per quello che ho visto io fin ad ora vale 8/10 milioni non di piu'.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: ieri, 15:16 Soulè e Pellegrini se stanno bene sono di un'altra categoria. Le prime le avrebbe giocate al posto del Faraone
Non sto dicendo che Saelemaekers ci serviva come il pane ma che non avrebbe mai giocato al posto di Wesley, che sono due ruoli differenti.
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

maxultras76 ha scritto: ieri, 15:22 Io voglio aspettare ancora un po' ma sinceramente ad oggi vedendolo giocare mi sembra il fratello di bruno peres....pagato uno sproposito....non dribbla mai , non crossa mai, a tirare nemmeno a parlarne...cioe' corre solo e quando prende palla spesso la appoggia indietro. Ora non dico sia una pippa perche' senno' non stai nel giro della nazionale , xo' 25 milioni e' follia. Per quello che ho visto io fin ad ora vale 8/10 milioni non di piu'.
io credo sia presto per giudicare ed etichettare .. certo ha turto fuorché entusiasmato in questo inizio, speriamo possa migliorare
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

maxultras76 ha scritto: ieri, 15:22 Io voglio aspettare ancora un po' ma sinceramente ad oggi vedendolo giocare mi sembra il fratello di bruno peres....pagato uno sproposito....non dribbla mai , non crossa mai, a tirare nemmeno a parlarne...cioe' corre solo e quando prende palla spesso la appoggia indietro. Ora non dico sia una pippa perche' senno' non stai nel giro della nazionale , xo' 25 milioni e' follia. Per quello che ho visto io fin ad ora vale 8/10 milioni non di piu'.
io credo sia presto per giudicare ed etichettare .. certo ha tutto fuorché entusiasmato in questo inizio, speriamo possa migliorare
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Rispondi