Serie TV

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie Tv

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto:delle sit com nuove mi piacciono 'Ben and Kate', 'Cuckoo' (con Andy Samberg di SNL)... un pilota che mi ha fatto impazzire e` 'The Neighbours' ora voglio vedere come continuano la premessa...

Ciro, tu The Inbetweeners (sia quello UK che quello US) lo hai seguito? A me piacciono abbastanza entrambi, molto meglio di Skins (quello americano penoso, quello Inglese era ottima la prima stagione, poi e` calato...)

Sono un po' fuori target Jack, ma certamente era un buon prodotto (quello inglese).
Ti dirò di quel genere non era male neanche Queer as folk (anche se ero doppiamente fuori target), curioso vedere Charlie Hunman, il duro protagonista di Sons of Anarchy fare quel ruolo... Concordo su Skin, meravigliosa la scena finale della prima stagione
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

anche io son fuori target ma cerco di guardarle, farmi un'idea di cosa fanno i ggggggiovvvani :-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto:anche io son fuori target ma cerco di guardarle, farmi un'idea di cosa fanno i ggggggiovvvani :-)

Anche io devo farlo per forza per lavoro, ma poi a seguirle faccio fatica
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

carino last resort, voglio vedere però come si evolve.. non è che mi farebbe impazzire l' idea di rivedere una serie ambientata sempre sullo stesso posto..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

ilmauro ha scritto:carino last resort, voglio vedere però come si evolve.. non è che mi farebbe impazzire l' idea di rivedere una serie ambientata sempre sullo stesso posto..
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ragazzi io sono un novizio delle serie tv e non so come funziona...last resort mi ha incuriosito ma mi piacerebbe vedere l'episodio 2 in italiano...non in americano con i sottotitoli...si può trovare da qualche parte o sto dicendo una ca77ata?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

manuel csnt ha scritto:ragazzi io sono un novizio delle serie tv e non so come funziona...last resort mi ha incuriosito ma mi piacerebbe vedere l'episodio 2 in italiano...non in americano con i sottotitoli...si può trovare da qualche parte o sto dicendo una ca77ata?
Basta che aspetti e Sky lo manda in Italiano.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Basta che aspetti e Sky lo manda in Italiano.
si sa già quando vg?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Si, ma non me lo ricordo. Di solito mi pare 5 giorni dopo, forse meno.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

ilmauro ha scritto:carino last resort, voglio vedere però come si evolve.. non è che mi farebbe impazzire l' idea di rivedere una serie ambientata sempre sullo stesso posto..
l'ho registrato. che impressione t'ha fatto?
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

sembra carino, la prima puntata e la seconda mi sono piaciute.. voglio capire se però sarà tutto ambientato la o cambieranno posto.. un altro lost non me va de rivedello..
aspetto le altre puntate per seguirlo.. purtroppo però lo farò pensando a the walking dead

manuel, ieri l hanno fatta sottotitolata su sky.. penso che tra qualche settimana la faranno uscire in italiano
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

V.G.41 ha scritto:Si, ma non me lo ricordo. Di solito mi pare 5 giorni dopo, forse meno.
Manderanno il doppiato lunedì prossimo e il secondo episodio sarà sottotitolato. Ergo, lunedì prox episodio due doppiato in italiano, episodio 3 sottotitolato. E così via.
Il Simpa della cumpa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Posso darmi delle arie? Questo diritto l'abc (Disney) che ha prodotto Last Resort (tra le altre) lo chiama Hot from US e l'ho portato io im Italia con l'ultima stagione di Lost, che contrariamente a quanto si pensi il primo passaggio non l'ha fatto su Fox...

Scusate...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto:Posso darmi delle arie? Questo diritto l'abc (Disney) che ha prodotto Last Resort (tra le altre) lo chiama Hot from US e l'ho portato io im Italia con l'ultima stagione di Lost, che contrariamente a quanto si pensi il primo passaggio non l'ha fatto su Fox...

Scusate...

eh?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Noumeno, a proposito, sono già tre volte che qualcuno ti chiede cosa ne pensi di The Mentalist...

Te piace o nun te piace?

e non te fa pregà, su!

(scherzo) asd asd asd
Rispondi