Paulo Fonseca
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
io invece proprio ieri, ho avuto delle perplessità su di lui.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Almeno ieri ha fatto 5 cambi, cosa non scontata. Solo per questo è stato positivo.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
che cazzo metti il tonto tatuato contro Teo e Leo...
era la partita del Santo questa...
Moshone Mai Na Gioia...
era la partita del Santo questa...
Moshone Mai Na Gioia...
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Tanto li cambia tutti in EL perché non si reggono in piedi
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
14 risultato utile con una squadra che in molti qui definiscono mediocre addirittura
Quindi o non è così bidone come alcuni lo dipingono, o non è mediocre la squadra
Poi quando trovate la risposta fateme un fischio
Quindi o non è così bidone come alcuni lo dipingono, o non è mediocre la squadra
Poi quando trovate la risposta fateme un fischio
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me ieri la Roma in fase di possesso mi è piaciuta molto...non mi sono piaciuti quei 2-3 contropiedi 5vs3 si denota una scarsa attitudine alla rincorsa dell'avversario...forse ieri una delle migliori prestazioni sotto l'aspetto della costruzione calcolando anche che di fronte avevi il Milan....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi fa impazzire ma a centrocampo ha solo 1 giocatore
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche a me.bibiroma ha scritto: ↑mar 27 ott 2020, 7:20 A me ieri la Roma in fase di possesso mi è piaciuta molto...non mi sono piaciuti quei 2-3 contropiedi 5vs3 si denota una scarsa attitudine alla rincorsa dell'avversario...forse ieri una delle migliori prestazioni sotto l'aspetto della costruzione calcolando anche che di fronte avevi il Milan....
Solo che a leggere molti commenti pare la Roma faccia schifo dalla fine del campionato scorso, e che siano tutti scarsi a partire dall'allenatore.
Ma vabbè, son punti di vista

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il milan sta a 22 risultati consecutivi. E sono 22 consecutivi senza fare distinguo quando prendi scoppole tipo Siviglia. E non mi sembra che qualcuno gli invidi rosa o allenatore. La Roma non è mediocre, è una squadra incompleta, con qualche buco scandaloso tipo l'esterno destro e qualche limite in alcuni ruoli. Per me con un allenatore tipo Sarri o Spalletti entreremmo in Champions con il braccio fuori dal finestrino, con little Tony penso che di nuovo ci giocheremo il 5/6 posto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
D'accordo sulla mediocrità di Bobby Solo (Little Tony è troppo ridanciano e paraculo, Bobbone invece era il crooner melanconico dalla lacrima sul viso), ma la mediocrità della rosa-groviera imho impedirebbe anche ai suddetti toscanacci di championare.antoniocs ha scritto: ↑mar 27 ott 2020, 9:02 Il milan sta a 22 risultati consecutivi. E sono 22 consecutivi senza fare distinguo quando prendi scoppole tipo Siviglia. E non mi sembra che qualcuno gli invidi rosa o allenatore. La Roma non è mediocre, è una squadra incompleta, con qualche buco scandaloso tipo l'esterno destro e qualche limite in alcuni ruoli. Per me con un allenatore tipo Sarri o Spalletti entreremmo in Champions con il braccio fuori dal finestrino, con little Tony penso che di nuovo ci giocheremo il 5/6 posto.
E ricordiamoci cmq che alcuni buchi sono colpa di Bobby Solo, io sta roba di Florenzi gliela ricorderò pure nel 2081 quando gli porterò i fiori sulla tomba.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'inter ha una rosa nettamente superiore alla nostra. La juve non si discute nemmeno ma sta in mano a uno che non ha nemmeno il figlio rosa, ma ciò nonostante per la champions non ha problemi. Non vedo altre rose nettamente superiori alla nostra, e considerato che Atalanta e Lazio hanno la Champions per me abbiamo buttato al cesso un'occasione.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 27 ott 2020, 9:09 D'accordo sulla mediocrità di Bobby Solo (Little Tony è troppo ridanciano e paraculo, Bobbone invece era il crooner melanconico dalla lacrima sul viso), ma la mediocrità 'grovierosa' della rosa imho impedirebbe anche ai suddetti toscanacci di championare.
E ricordiamoci cmq che alcuni buchi sono colpa di Bobby Solo, io sta roba di Florenzi gliela ricorderò pure nel 2081 quando gli porterò i fiori sulla tomba.
Come fai a dire bobby solo e non little tony?

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Effettivamente questa foto... BS o LT?antoniocs ha scritto: ↑mar 27 ott 2020, 9:13 L'inter ha una rosa nettamente superiore alla nostra. La juve non si discute nemmeno ma sta in mano a uno che non ha nemmeno il figlio rosa, ma ciò nonostante per la champions non ha problemi. Non vedo altre rose nettamente superiori alla nostra, e considerato che Atalanta e Lazio hanno la Champions per me abbiamo buttato al cesso un'occasione.
![]()
Sarà il grande tema della mia giornata
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Daniel, Florenzi è andato via per tutta una serie di motivi, primo fra tutti la sua volontà.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 27 ott 2020, 9:09 io sta roba di Florenzi gliela ricorderò pure nel 2081 quando gli porterò i fiori sulla tomba.
Se cerchi nel forum l'argomento è stato ampiamente trattato.
In una recente conferenza stampa Fonseca ha detto che lui avrebbe voluto trattenerlo, e il tuo ripetuto attribuirgli la responsabilità esclusiva del suo allontanamento è davvero ingiustificato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me anche Napoli e Milan hanno una rosa superiore alla nostra, magari non di molto ma superioreantoniocs ha scritto: ↑mar 27 ott 2020, 9:13 L'inter ha una rosa nettamente superiore alla nostra. La juve non si discute nemmeno ma sta in mano a uno che non ha nemmeno il figlio rosa, ma ciò nonostante per la champions non ha problemi. Non vedo altre rose nettamente superiori alla nostra, e considerato che Atalanta e Lazio hanno la Champions per me abbiamo buttato al cesso un'occasione.
![]()
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch