Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gli dice pure male con un paio di decisioni arbitrali ingiustamente a suo sfavore le pochissime volte che era riuscito a sfangarla nel duello
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Diciamo che in giro non si vedono attaccanti formidabili.
Scamacca oggi fa un gran primo tempo contro il fantasma di Ziolkowski, con Mancini attaccato al culo è sparito.

Dovbyk a me non piace, ma gli attaccanti hanno bisogno anche di continuità. Lui e Ferguson non riescono ad averla e comunque per me il problema principale stai nei pochi rifornimenti che arrivano ad entrambi. Continuo a pensare che a noi non serva un bestione lì davanti, ma uno in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco.
L'errore principale con questo giocatore è stato acquistarlo al picco della sua carriera.
Resto in disparte
Lontano da 'sto taglia e cuci buono per le sarte
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Penso non esista al mondo un numero 9 che in quell'occasione, sul piedi buono non provi a tirare in porta

Che pacco
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A girona pe festeggià la sola rifilata alla Roma ancora se fanno er bidè nella tequila.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

DanieleAsR ha scritto: dom 4 gen 2026, 9:03 Penso non esista al mondo un numero 9 che in quell'occasione, sul piedi buono non provi a tirare in porta

Che pacco
Veramente pazzesco. D'accordo, era defilato e aveva due addosso, ma li tira, cazzo. Anche perché proprio perché ne hai due addosso, dove minchia pensi di andare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Con gasperini si stancherà di segnare
MEMENTO
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oliver ha scritto: dom 4 gen 2026, 11:55 Con gasperini si stancherà di segnare
Purtroppo si è stancato a luglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Detto che non ero un estimatore suo manco lo scorso anno eh...
I fatti dicono che questo con Juric fa 3 gol in campionato e due in EL giocando meno partite di quelle giocate con Gasperini, con Ranieri fa 8 gol...

Quindi per quale motivo Juric e Ranieri riescono a fargli fare gol e Gasperini no?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 4 gen 2026, 9:06 A girona pe festeggià la sola rifilata alla Roma ancora se fanno er bidè nella tequila.
Non hanno nulla da festeggiare visto che da quando non hanno più lui non fanno altro che fare schifo e quest'anno me sa tanto che retrocedono, anche perché hanno a che fare, tra le altre, con Valencia e Sociedad.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 12:41 Detto che non ero un estimatore suo manco lo scorso anno eh...
I fatti dicono che questo con Juric fa 3 gol in campionato e due in EL giocando meno partite di quelle giocate con Gasperini, con Ranieri fa 8 gol...

Quindi per quale motivo Juric e Ranieri riescono a fargli fare gol e Gasperini no?
Credo che Gasp non c'entri nulla. È Artem che se deve sveglià altrimenti si cede senza rimpianti e lo dico io che l'ho sempre difeso anche nei momenti peggiori l'anno scorso.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 4 gen 2026, 12:48, modificato 2 volte in totale.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 4 gen 2026, 12:44 Credo che Gasp non c'entri nulla. È Artem che dà l'idea di essere al capolinea almeno con la Roma, e dispiace dirlo visto che l'ho sempre difeso anche nei momenti peggiori l'anno scorso.
Avere l'allenatore che ti smerda da st'estate non aiuta però eh...
Addirittura volevano scambiarlo alla pari con quel cadavere di Gimenez...
Adesso si sta facendo di tutto per regalarlo...
Lui è deludente dal punto di vista caratteriale, ma sicuramente allenatore e società non lo aiutano
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

eh si noi ormai siamo una società di psicoterapeuti coi calciatori
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 12:47 Avere l'allenatore che ti smerda da st'estate non aiuta però eh...
Lui è deludente dal punto di vista caratteriale, ma sicuramente allenatore e società non lo aiutano
Eh scusa ho un attimo modificato. Non volevo dire che sia al capolinea ma che deve essere lui a darsi una mossa per tornare il buon bomber dell'anno scorso altrimenti, be', gennaio è appena iniziato e c'è abbastanza tempo per sostituirlo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 12:47 Avere l'allenatore che ti smerda da st'estate non aiuta però eh...
E nonostante ciò non lo annusa nemmeno un cane
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 4 gen 2026, 12:48 eh si noi ormai siamo una società di psicoterapeuti coi calciatori
Spero esonerino Gasperini perché la sera non canta la canzoncina a Dovbyk come Canà con Aristoteles
Rispondi