Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da karlem »

vecchiocucs ha scritto: ven 31 gen 2025, 10:05 Vorrei capire meglio il tipo di giocatore che dovrebbe sostituire Shomu (che sembra non partire più ma il problema si presenterebbe a giugno).
Innanzitutto di parla di una riserva, quindi candidati sul mercato perché insoddisfatti del minutaggio nella squadra, tipo Raspadori, d'origine ce li possiamo scordare.
Ma soprattutto mi chiedo sul valore tecnico del giocatore ideale.
Dovbyk è un attaccante che non ha convinto. Lo dichiaro non per mia convinzione personale che conta solo 1 ma per i tanti che non lo reputano all' altezza della Roma. Quindi la riserva non può che essergli inferiore, altrimenti cercheremmo il titolare. Ma visto che Shomu viene valutato poco più prestazionale dell' ucraino e lo abbiamo già in casa, perché dovremmo cercare un altro Shomu?
Shomurodov non è una prima punta. Ieri gli ha detto culo e ha fatto quel gol importantissimo, ma tutte le altre volte che è entrato al posto di Dovbyk non ha fatto bene. E siccome l'ucraino non può e non deve giocarle tutte serve un altro attaccante che possa sostituirlo adeguatamente. Secondo me sarebbe una grave lacuna non prenderlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

mercato da miserabili senza ambizioni
MEMENTO
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

vecchiocucs ha scritto: ven 31 gen 2025, 10:05 Vorrei capire meglio il tipo di giocatore che dovrebbe sostituire Shomu (che sembra non partire più ma il problema si presenterebbe a giugno).
Innanzitutto di parla di una riserva, quindi candidati sul mercato perché insoddisfatti del minutaggio nella squadra, tipo Raspadori, d'origine ce li possiamo scordare.
Ma soprattutto mi chiedo sul valore tecnico del giocatore ideale.
Dovbyk è un attaccante che non ha convinto. Lo dichiaro non per mia convinzione personale che conta solo 1 ma per i tanti che non lo reputano all' altezza della Roma. Quindi la riserva non può che essergli inferiore, altrimenti cercheremmo il titolare. Ma visto che Shomu viene valutato poco più prestazionale dell' ucraino e lo abbiamo già in casa, perché dovremmo cercare un altro Shomu?
Perché Shomu non e' una punta centrale.Possiamo benissimo tenerlo,ma ci servirebbe anche un centravanti di riserva,un Lucca dei poveri secondo me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliver ha scritto: ven 31 gen 2025, 10:25 mercato da miserabili senza ambizioni
Non ho mai creduto ad un mercato di gennaio importante,manco per mezzo secondo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: ven 31 gen 2025, 10:25 Shomurodov non è una prima punta. Ieri gli ha detto culo e ha fatto quel gol importantissimo, ma tutte le altre volte che è entrato al posto di Dovbyk non ha fatto bene. E siccome l'ucraino non può e non deve giocarle tutte serve un altro attaccante che possa sostituirlo adeguatamente. Secondo me sarebbe una grave lacuna non prenderlo.
Non è culo, se lo lanci che guarda la porta il fatto che non sia un centravanti non importa (può essere culo il fatto che l'ha messa dentro ma quello spunto di partire verso la porta è nel suo repertorio). Se lo fai giocare quando devi fare la partita e le difese ti aspettano è diverso e lì vedi che non è proprio adatto a fare quel ruolo e giocare spalle alla porta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Mike Foster ha scritto: ven 31 gen 2025, 10:27 Non ho mai creduto ad un mercato di gennaio importante,manco per mezzo secondo.
tra importante e miserabile ci sono delle vie di mezzo.
MEMENTO
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: ven 31 gen 2025, 10:29 Non è culo, se lo lanci che guarda la porta il fatto che non sia un centravanti non importa (può essere culo il fatto che l'ha messa dentro ma quello spunto di partire verso la porta è nel suo repertorio). Se lo fai giocare quando devi fare la partita e le difese ti aspettano è diverso e lì vedi che non è proprio adatto a fare quel ruolo e giocare spalle alla porta.
Si certo, lanciato in profondità a campo aperto è un giocatore utile, perché è veloce e vede la porta, ma messo da solo al centro dell'attacco al posto di Dovbyk non funziona.
Ho detto culo per come ha segnato: prova a rientrare e il difensore gliela rimette lì per provare il tiro che entra per un pelo...un gol rocambolesco.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR ha scritto: ven 31 gen 2025, 8:59 No ma era in generale.
Ho letto su twitter alcuni utenti che bisogna affrettarsi a prendere un top come Morata con un bel biennale, lascia stare asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: ven 31 gen 2025, 10:49 Ho letto su twitter alcuni utenti che bisogna affrettarsi a prendere un top come Morata con un bel biennale, lascia stare asd
Ah beh, il top Morata. Si è visto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

"rivoluzione", "mercato per il prossimo allenatore", "frattesi come regalo da parte della presidenza"... quante cazzate
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Abbastanza scontato
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

pasmadferit ha scritto: ven 31 gen 2025, 11:08 "rivoluzione", "mercato per il prossimo allenatore", "frattesi come regalo da parte della presidenza"... quante cazzate
Hanno finito
MEMENTO
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

rosromanista ha scritto: ven 31 gen 2025, 7:57 Ma matic se va via paredes?
Sarebbe gravissimo se Paredes andasse via non scherziamo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Le ambizioni forse ci sono ma mancano i soldi. Infatti forse sono stato un po' troppo ottimista a parlare di Emery nel topic del nuovo allenatore.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Con Gasperini diventa Ronaldo prime asd
Rispondi