Biglietti, abbonamenti, trasferte
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte
non glieli comprate, semplice...
- macellaio
- Talento
- Reactions:
Ma infatti io a sto giro rinuncio, è un prezzo folle soprattutto, come qualcuno ha detto, per un abbonato. Mi dispiace tanto anche perché sicuramente in vendita libera è più probabile che lo prenderanno i milanisti che vivono in zona o turisti, e mancherà un po' di incitamento alla squadra... con gli abbonati eri sicuro che avevi tifosi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

alla lunga cosi' facendo svuoti lo stadio e anche se vai a pari economicamente, e' persino meglio perdere qualcosa ma avere lo stadio pieno
e' cosi' ovvio che si fatica a capire, probabilmente stanno cercando il punto di equilibrio (o, meglio, di rottura), ovvero prezzi max per avere lo stadio pieno
-
- Benaltrista
- Reactions:
Se ci danno Taylor sono disponibile a pagare a peso d'oro un biglietto nel settore della Monte Mario appena sopra le panchine.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Li andrebbe appostato un cecchino scelto.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra l'altro oggi ho visto che ci sarà il record assoluto di presenze in Serie A all'olimpico. 67 mila spettatori

- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Preso il biglietto per mia madre abbonata da 40 anni in tevere, beh 140€ sono un prezzo ingiusto per due motivazioni.
La prima è ovvia, essendo abbonata dovrebbe avere almeno un 30% di sconto, la seconda è il tipo di partita, quarto di finale di EL se l’anno prossimo giocheremo la Champions questi prezzi già nel girone?
La prima è ovvia, essendo abbonata dovrebbe avere almeno un 30% di sconto, la seconda è il tipo di partita, quarto di finale di EL se l’anno prossimo giocheremo la Champions questi prezzi già nel girone?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Prezzi che ci possono stare esclusivamente per la vendita libera, è un'offesa a chi ogni anno si abbona a scatola vuota. Un'altra cosa che riterrei corretta sarebbe uno sconto di prezzo in funzione degli anni consecutivi di abbonamento. C'è gente abbonata da 30 anni e non è giusto che paghi come gli altri
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io l'ho preso, adesso quando aprono a tutti voglio vedere quanto costa lo stesso biglietto in libera vendita. Se costa 140 agli abbonati deve costare 200 ai non abbonati, mi aspetto il 30% in meno.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi a me che ne ho 47 mi fanno entrare gratis?Claudio_asr ha scritto: ↑dom 17 mar 2024, 15:21 Prezzi che ci possono stare esclusivamente per la vendita libera, è un'offesa a chi ogni anno si abbona a scatola vuota. Un'altra cosa che riterrei corretta sarebbe uno sconto di prezzo in funzione degli anni consecutivi di abbonamento. C'è gente abbonata da 30 anni e non è giusto che paghi come gli altri
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi allo stadio intorno a me ho sentito molta gente incazzata per questa politica dei prezzi, molti non eserciteranno la prelazione.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho faticato enormemente a trovarne uno per portarmi mio nipote. Quest'anno è praticamente un lavoro. Visto che non sono riuscito a trovargli l'abbonamento ogni partita in casa devo trovare qualcuno che non può venire e gli passa il biglietto. Una rottura di palle enorme anche se finora ci sono sempre riuscito
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono abbonato dall' 89/90 e pagare 54 euro per una curva è una presa per il culo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 17 mar 2024, 15:21 Prezzi che ci possono stare esclusivamente per la vendita libera, è un'offesa a chi ogni anno si abbona a scatola vuota. Un'altra cosa che riterrei corretta sarebbe uno sconto di prezzo in funzione degli anni consecutivi di abbonamento. C'è gente abbonata da 30 anni e non è giusto che paghi come gli altri
Ci stanno spremendo come limoni
MEMENTO