Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte

Messaggio da Tony Brando »

non glieli comprate, semplice...
macellaio
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da macellaio »

Ma infatti io a sto giro rinuncio, è un prezzo folle soprattutto, come qualcuno ha detto, per un abbonato. Mi dispiace tanto anche perché sicuramente in vendita libera è più probabile che lo prenderanno i milanisti che vivono in zona o turisti, e mancherà un po' di incitamento alla squadra... con gli abbonati eri sicuro che avevi tifosi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: secondo me si rende necessario l'ennesimo cambio di responsabile del ticketing

alla lunga cosi' facendo svuoti lo stadio e anche se vai a pari economicamente, e' persino meglio perdere qualcosa ma avere lo stadio pieno

e' cosi' ovvio che si fatica a capire, probabilmente stanno cercando il punto di equilibrio (o, meglio, di rottura), ovvero prezzi max per avere lo stadio pieno
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Se ci danno Taylor sono disponibile a pagare a peso d'oro un biglietto nel settore della Monte Mario appena sopra le panchine.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: dom 17 mar 2024, 9:54 Se ci danno Taylor sono disponibile a pagare a peso d'oro un biglietto nel settore della Monte Mario appena sopra le panchine.
Li andrebbe appostato un cecchino scelto. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

tra l'altro oggi ho visto che ci sarà il record assoluto di presenze in Serie A all'olimpico. 67 mila spettatori
Immagine
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Preso il biglietto per mia madre abbonata da 40 anni in tevere, beh 140€ sono un prezzo ingiusto per due motivazioni.
La prima è ovvia, essendo abbonata dovrebbe avere almeno un 30% di sconto, la seconda è il tipo di partita, quarto di finale di EL se l’anno prossimo giocheremo la Champions questi prezzi già nel girone?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Prezzi che ci possono stare esclusivamente per la vendita libera, è un'offesa a chi ogni anno si abbona a scatola vuota. Un'altra cosa che riterrei corretta sarebbe uno sconto di prezzo in funzione degli anni consecutivi di abbonamento. C'è gente abbonata da 30 anni e non è giusto che paghi come gli altri
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io l'ho preso, adesso quando aprono a tutti voglio vedere quanto costa lo stesso biglietto in libera vendita. Se costa 140 agli abbonati deve costare 200 ai non abbonati, mi aspetto il 30% in meno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 17 mar 2024, 15:21 Prezzi che ci possono stare esclusivamente per la vendita libera, è un'offesa a chi ogni anno si abbona a scatola vuota. Un'altra cosa che riterrei corretta sarebbe uno sconto di prezzo in funzione degli anni consecutivi di abbonamento. C'è gente abbonata da 30 anni e non è giusto che paghi come gli altri
Quindi a me che ne ho 47 mi fanno entrare gratis?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: dom 17 mar 2024, 21:50 Quindi a me che ne ho 47 mi fanno entrare gratis?
Per me sarebbe giusto un generoso sconto
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Oggi allo stadio intorno a me ho sentito molta gente incazzata per questa politica dei prezzi, molti non eserciteranno la prelazione.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io ho faticato enormemente a trovarne uno per portarmi mio nipote. Quest'anno è praticamente un lavoro. Visto che non sono riuscito a trovargli l'abbonamento ogni partita in casa devo trovare qualcuno che non può venire e gli passa il biglietto. Una rottura di palle enorme anche se finora ci sono sempre riuscito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Hanno rotto il cazzo
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Claudio_asr ha scritto: dom 17 mar 2024, 15:21 Prezzi che ci possono stare esclusivamente per la vendita libera, è un'offesa a chi ogni anno si abbona a scatola vuota. Un'altra cosa che riterrei corretta sarebbe uno sconto di prezzo in funzione degli anni consecutivi di abbonamento. C'è gente abbonata da 30 anni e non è giusto che paghi come gli altri
Io sono abbonato dall' 89/90 e pagare 54 euro per una curva è una presa per il culo.
Ci stanno spremendo come limoni
MEMENTO
Rispondi