skotos ha scritto:non so se sia il posto giusto, ma mi spiegate che è successo a Defrel? aveva cominciato a bomba, e poi si è ritrovato panchinaro fisso senza un perché?
Che é un giocatore con un discreto spunto, mediocre tecnicamente, terribilmente emotivo e sensibile alla pressione.
Mi sembra tutto abbastanza prevedibile
antoniocs ha scritto:
Sanabria sarebbe più utile solo perché è un centravanti con le caratteristiche più compatibili al non gioco di questa squadra, mentre Schick non lo hanno mai inquadrato. Per il resto non vedo altri motivi, a palle siamo lì, e forse Sanabria è pure più fracico.
Sanabria andrebbe a nozze col non gioco di Di Francesco.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
alectric ha scritto:
Il punto secondo me è un altro:
Se certe operazioni quando le fa la Roma sono una cazzata, non è che al Napoli diventano operazioni comprensibili solo perchè noi abbiamo fatto di peggio.
Perchè se stanno a vende uno dei loro migliori in assoluto a gennaio, non a giugno, da secondi in classifica con un intero girone da giocare...
Il problema è che viene sempre tirato in mezzo il Napoli per sottolineare le cazzate nostre...
Se ci fossimo limitati a criticare le nostre decisioni e basta, magari adesso nessuno avrebbe detto nulla di quello che stanno facendo loro...
Se po' di' che stanno a fa' un azzardo bello grosso o deve sempre valere il principio di "eeehhh, ma il PD...?"
Panzanella ha scritto:
Aspetta. Non me lo dire
Abbiamo preferito mantenere i buoni rapporti con il Genoa e abbiamo chiuso un occhio?
È diritto e non obbligo?
Può darsi che la roma abbia concesso il diritto al genoa solo a condizione che il betis accettasse il prolungamento di un altro anno della percentuale,non sappiamo.
pepatadicozze ha scritto:
Può darsi che la roma abbia concesso il diritto al genoa solo a condizione che il betis accettasse il prolungamento di un altro anno della percentuale,non sappiamo.
La percentuale non scade. Scade il diritto di riacquisto a una cifra concordata.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro ha scritto:
ce lo comprima a 15 e loro ci danno 7.5 indietro
7,5 te li hanno dati tre anni fa e stiamo a posto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante