Io sapevo che il Barcellona puntava Ter Stegen e Leno...MrValle ha scritto:Stekelenburg sarà il portiere titolare del Barcellona 2013-14, e non sto cazzeggiando (resta sempre una mia ipotesi)
Maarten Stekelenburg
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: aprimo un gruppo su fb con 6000 account finti di tifosi blaugrana che famo la petizione per stek al barça

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
boh vabbè io non capisco tutta sta cosa ma sarò io..ve auguro 20 anni de doni, zotti e curci.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zarathustra ha scritto:boh vabbè io non capisco tutta sta cosa ma sarò io..ve auguro 20 anni de doni, zotti e curci.

- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Vai Stek!! Adesso c'è anche il Real!! In Spagna spopoli!!
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Zarathustra ha scritto:boh vabbè io non capisco tutta sta cosa ma sarò io..ve auguro 20 anni de doni, zotti e curci.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
io invece mi e vi auguro di avere un portiere forte l'anno prossimo, ma ognuno è libero di pensarla come vuoleZarathustra ha scritto:boh vabbè io non capisco tutta sta cosa ma sarò io..ve auguro 20 anni de doni, zotti e curci.
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Thanos_endspur ha scritto: io invece mi e vi auguro di avere un portiere forte l'anno prossimo, ma ognuno è libero di pensarla come vuole
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Laisv
- Titolare
- Reactions:
beh a parte il primo anno anno e mezzo, per colpe non solo sue(ovvero mancanza di secondo portiere valido che lo facesse guarire quando stava male), ha reso da tale.nakata ha scritto:mo doni era 'na pippa... ogni giorno una nuova!
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
non er una pippa, ma stekelenburg è obbiettivamente superiore. Qua invece lo stamo a fa passà come l'ultima delle seghe..da dare via appena possibile..e veramente faccio fatica a capire il perchè.nakata ha scritto:mo doni era 'na pippa... ogni giorno una nuova!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
perche' stekelenburg sulla carta puo' essere pure il piu' forte portiere del mondo, qua a Roma ha reso da 6+ il primo anno e da 5.5 il secondo, e non capisco perche' ci si ostini a non volerlo vedere.Zarathustra ha scritto: non er una pippa, ma stekelenburg è obbiettivamente superiore. Qua invece lo stamo a fa passà come l'ultima delle seghe..da dare via appena possibile..e veramente faccio fatica a capire il perchè.
Ha 30 anni e la prossima stagione andra' per i 31, ha il contratto in scadenza 2015, questo e' l'ultimo anno in cui puoi monetizzarlo: ma qui a Roma noi ci dobbiamo tenere tutti i giocatori finche' non sono 35enni spremuti e valgono 0 e non riesci a darli via a causa di stipendi assurdi?
Lo puoi ancora vendere decentemente, finora non ha certo fatto il fenomeno, lo vendi e prendi un altro portiere un po' piu' giovane, facendo un'operazione buona per le casse e magari prendendo un giocatore un po' piu' motivato. Non vedo perche' cio' dovrebbe rappresentare una tragedia.
E' lo stesso discorso che non capisco su Osvaldo: finora ha avuto un rendimento altalenante, per eta' puoi ancora venderlo bene, monetizzi e lo sostituisci, non e' che non esistano giocatori ugualmente forti in tutto il globo terracqueo; ottieni un ricambio positivo della rosa anche a livello di motivazioni.
Ma qui ci affezioniamo ai giocatori e ce li dobbiamo tenere "perche' metti poi che lo vendo e gioca bene...". Io 'sti discorsi li posso capire per DDR che uno ha visto nascere e crescere qui, ma per il resto no davvero...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
R: Maarten Stekelenburg
Doni non era una pippa, la sua carriera è finita con quel buco al ginocchio e ce giocava sopra stop
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: aprimo un gruppo su fb con 6000 account finti di tifosi blaugrana che famo la petizione per stek al barça

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Maarten Stekelenburg
DDR16 ha scritto:Doni non era una pippa, la sua carriera è finita con quel buco al ginocchio e ce giocava sopra stop
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022