So olandesi wuindi mercantiMardavikia ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 12:30 Feyenoord Milan di Champions, ma mo l'attaccante je lo danno?![]()
Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma ndo vanno,vogliono il prestito gratuito,fanno l'elemosina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
hanno la volontà del giocatore, alla fine il chelsea lo accontenterà per farlo giocare sei mesi.Mike Foster ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 13:08 Ma ndo vanno,vogliono il prestito gratuito,fanno l'elemosina.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Gli frega caxxi,vogliono l'obbligo di riscatto,non fra due anni come vorrebbero loro.Adesso addirittura propongono Pellegrini al Como,per non riscattarlo dopo il prestito biennale.Sono miserabili.Tony Brando ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 13:25 hanno la volontà del giocatore, alla fine il chelsea lo accontenterà per farlo giocare sei mesi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sono miserabili ma si sanno accollare. sono come quelli alle poste che alla fine rompono talmente tanto il cazzo che pur di non starli a sentire si va contro la procedura per accontentarli.Mike Foster ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 13:30 Gli frega caxxi,vogliono l'obbligo di riscatto,non fra due anni come vorrebbero loro.Adesso addirittura propongono Pellegrini al Como,per non riscattarlo dopo il prestito biennale.Sono miserabili.
e loro sul mercato uguale, si accollano.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vero. Ma su tutto. Pure in FIGC e Lega.Tony Brando ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 13:32 sono miserabili ma si sanno accollare. sono come quelli alle poste che alla fine rompono talmente tanto il cazzo che pur di non starli a sentire si va contro la procedura per accontentarli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io spero lo riempiano di calci dal primo secondo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 11:25 Che palle che ci ritroviamo di nuovo quel coglione di Zaniolo all'Olimpico. Comunque a sto giro non lo riempirei di fischi e insulti sai com'è....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma è così che si va avanti, funziona proprio così il mondo. Ti chiedi ma quello come fa a essere ministro, dirigente ecc? Sì le conoscenze certo, per carità. Ma si è saputo accollare. Alla conoscenza ti devi accollare. Lo vedo in ogni campo a tutti i livelli.
Pure a lavoro da me, ogni tanto sento il capo "quella partita facciamola fare a tizio che mi ha ammorbato un'ora al telefono che non sta facendo abbastanza turni".
Il mondo va avanti ad accolli.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Avoja. Pure nella Pubblica Amministrazione è così.Tony Brando ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 13:40 Ma è così che si va avanti, funziona proprio così il mondo. Ti chiedi ma quello come fa a essere ministro, dirigente ecc? Sì le conoscenze certo, per carità. Ma si è saputo accollare. Alla conoscenza ti devi accollare. Lo vedo in ogni campo a tutti i livelli.
Pure a lavoro da me, ogni tanto sento il capo "quella partita facciamola fare a tizio che mi ha ammorbato un'ora al telefono che non sta facendo abbastanza turni".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si accollano avoja,ma poi gli fanno anche "piripi" come la fiorentina con Folorunsho.Tony Brando ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 13:32 sono miserabili ma si sanno accollare. sono come quelli alle poste che alla fine rompono talmente tanto il cazzo che pur di non starli a sentire si va contro la procedura per accontentarli.

Prestito gratuito.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
I giocatori in prestito gratuito,senza obbligo di riscatto manco il gatto e la volpe con Pinocchio a Tony...non abbocca nessuno.Avoja che mettono il 40% sulla rivendita.Tony Brando ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 13:40 Ma è così che si va avanti, funziona proprio così il mondo. Ti chiedi ma quello come fa a essere ministro, dirigente ecc? Sì le conoscenze certo, per carità. Ma si è saputo accollare. Alla conoscenza ti devi accollare. Lo vedo in ogni campo a tutti i livelli.

-
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Qua da noi dopo dieci minuti diventava una sega.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma certo. Ma secondo te Meloni si è svegliata che voleva fare Santanchè ministra? Quella si sarà accollata tutto il tempo a La Russa "oh dai il ministero del turismo, dai è fatto per me" e quello avrà detto a Meloni "te prego falla ministra che non la reggo più".
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dici che non c'entrano gli affari in comune? Tipo la casa comprata insieme e venduta dopo un'ora con un plusvalenza che nemmeno ai tempi del fumante...Tony Brando ha scritto: ↑ven 31 gen 2025, 14:17 Ma certo. Ma secondo te Meloni si è svegliata che voleva fare Santanchè ministra? Quella si sarà accollata tutto il tempo a La Russa "oh dai il ministero del turismo, dai è fatto per me" e quello avrà detto a Meloni "te prego falla ministra che non la reggo più".
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante