Paulo Fonseca

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da antoniocs »

Altro risultato utile :tussnz:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

antoniocs ha scritto: gio 29 ott 2020, 23:51 Altro risultato utile :tussnz:
oddiooo m'hai tolto il poooost
stavo a scrive la stessa cosaaaa :lol:

Cmq è Little Tony
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tanto le prestazioni altalentanti continueranno per tutta la stagione,questo allenatore non sa neanche cosa significa continuità.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: gio 29 ott 2020, 23:52 oddiooo m'hai tolto il poooost
stavo a scrive la stessa cosaaaa :lol:

Cmq è Little Tony
Almeno al prossimo allenatore dirà :"perché tu gia lo so, sei migliore di me"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Più che altro con le piccole vedremo tutte partite così, non c'è uno straccio di gioco, si dipende esclusivamente da calci piazzati o iniziative dei singoli (quando gli va).
Paradossalmente faremo figure più decenti con le big, poi non le vinceremo comunque perché il tasso tecnico quello è asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Oggi è arrivata la consueta palata di merda sull'allenatore ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

facendo la rassegna stampa stamane mi pare di aver capito che lui ieri nel dopopartita aveva detto che Karsdorp non aveva giocato perche` aveva la febbre e la Roma lo ha dovuto correggere e dire che era solo raffreddore perche` in caso di febbre ovviamente scatta un certo tipo di protocollo, che fa il paio con quando disse in conferenza stampa che parlava tutti i giorni con un tesserato del Manchester United
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto:facendo la rassegna stampa stamane mi pare di aver capito che lui ieri nel dopopartita aveva detto che Karsdorp non aveva giocato perche` aveva la febbre e la Roma lo ha dovuto correggere e dire che era solo raffreddore perche` in caso di febbre ovviamente scatta un certo tipo di protocollo, che fa il paio con quando disse in conferenza stampa che parlava tutti i giorni con un tesserato del Manchester United
Magari glielo hanno fatto notare... ma oggi abbottonatissimo in conferenza: Nessun accenno alla formazione (a parte la conferma di giocare a tre che mi sa che gli è scappata), rifiuto di rispondere a tutte e due le domande sul ds.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Poraccio, che botta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

centomila euro in tinte
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Forse non è sto scandalo che si dice. Non sarà un top allenatore, ma manco un incapace. La Roma mi è piaciuta proprio come atteggiamento e copertura del campo oggi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: dom 1 nov 2020, 20:19 Forse non è sto scandalo che si dice. Non sarà un top allenatore, ma manco un incapace. La Roma mi è piaciuta proprio come atteggiamento e copertura del campo oggi.
Quoto
Non è Allegri
Ma qui dentro è stato fatto passare per la peggio merda

È un buon allenatore
Non sempre condivido le scelte (tipo il turnover estremo in coppa o spesso la gestione tardiva dei cambi)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Deve inculcare alla squadra che l'attenzione ci deve stare da come l'arbitro fischia il calcio d'inizio e non dopo 5'.... è fondamentale sono i dettagli che ti fanno la differenza....oggi avrei cambiato anche Miki...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: dom 1 nov 2020, 20:32 Deve inculcare alla squadra che l'attenzione ci deve stare da come l'arbitro fischia il calcio d'inizio e non dopo 5'.... è fondamentale sono i dettagli che ti fanno la differenza....oggi avrei cambiato anche Miki...
pero` quegli errori all'inizio dipendono soprattutto da cose che chiede lui che vuole la costruzione dal basso palla a terra a tutti i costi (ricordiamoci Dzeko a Roma-Siviglia), ma non trova un modo per farla che eluda la pressione sistematica.

la Roma palla al centro fa retropassaggio retropassaggio retropassaggio palla al portiere che le mette al centro rasoterra per il mediano girato di spalle a cui si sfila facimente palla davanti la nostra area e lo fa sempre all'inizio quindi senza stanchezza, agitazione, giocatori ammoniti, fretta di recuperare il risultato, quindi deve essere il playbook di giocata che viene su carta dall'allenatore.

e` sempre la stessa giocata di merLa ormai sgamatissima, in un anno ci hai regalato due rigori, due-tre gol e sette-otto occasioni non trasformate dagli avversari e lo hai fatto col mediano che perde palla pressato che e` Veretout, che e` Cristante, che e` Diawara, lo hai fatto con il portiere che appoggia che e` Mirante, che e` Pau Lopez... deve trovare una soluzione diversa LUI e` un difetto sistemico SUO non cinque giocatori diversi che non giocano concentrati i primi 5 minuti di tempo ogni tempo... io c'ho quasi 40 anni e andro` a un terzo della velocita` di Veretout, ma se palla alla Roma fanno sempre la stessa cosa, un paio di volte a partita gliela levo pure io davanti alla nostra area di rigore, anche se e` concentrato...

regaliamo occasioni pericolosissime giocando cosi`, poi ci mettiamo paura e iniziamo a giocare piu` in verticale e fai 2 gol in 3 partite su rinvio del portiere... deve cambiare lui, dare la colpa al singolo di giornata o dire che sono distratti fino al 5to minuto di gioco in ogni partita e` un esercizio critico incompleto, direi inutile...

deve trovare un'alternativa tattica a questa cosa qui e a Pedro che si sfianca correndo all'indietro per compensare un Karsdorp che non fa niente di che. e` il lavoro suo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Daje Paulo, che se continui così inizio a fare mea culpa.

Comunque se a dzeko risparmi 20 minuti sul 2-0 magari puoi farlo giocare in coppa una ogni tre.....
Rispondi