Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Tony Brando »

Velvetgold ha scritto: sab 1 feb 2025, 12:50 Non c'entra nulla o forse c'entra con tutti i topic aperti nel.forum.

Ieri una pagina facebook che pubblica i video delle partite della Roma del passato giocate nel corrente giorno sottoponeva alla mia attenzione Roma - Messina 3 a 2

L'anno in cui andammo a un passo dalla retrocessione.

Di seguito i giocatori nominati dal commentatore

Zotti
Mexes
Panucci
Mancini (Alessandro Amantino)
Totti
Cassano
Montella
Matteo Ferrari
Aquilani
De Rossi
Cufré

A questi va aggiunto Perrotta, bollato quotidianamente da un conduttorone, dietro al.quale andava una gran parte dei tifosi, come pippa. Un anno e mezzo.dopo alzava la Coppa del Mondo da titolare fisso (insieme a Buffon e Pirlo l'unico a essere schierato nell'undici titolare in ogni partita)

Togliendo Zotti, l'unica vera pippa, siamo davanti a una squadra che avrebbe tranquillamente lottato per i primissimi posti. Invece stavamo andando in B

La cosa che più mi ha colpito, tuttavia, è stata la seguente frase

"Nella ripresa del Neri lascia Ferrari e Aquilani negli spogliatoi, entrano Panucci e Mancini"

il mercato più importante è quello delle scrivanie e dello staff tecnico.

L'assenza di Ad mi preoccupa.molto più dell'assenza del.vice.Dovbyk
è bastato semplicemente mettere spalletti in panchina.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In realtà anche Spalletti aveva iniziato male e si è salvato con quell'intuizione del 4-2-3-1 con Totti punta e Perrotta dietro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 1 feb 2025, 13:04 In realtà anche Spalletti aveva iniziato male e si è salvato con quell'intuizione del 4-2-3-1 con Totti punta e Perrotta dietro
Quella del 4-2-3-1 era la sua idea iniziale. Lo disse lui in sede di presentazione, anzi, forse sbagliando. parlò di 4-2-1-3. Ovviamente pensava Totti dietro Montella ed ai fianchi Mancini e Cassano. Poi, la follia di Cassano lo portò lontano da Roma e i problemi psicologici e familiari di Montella e fisici di Nonda, portarono Totti al centro dell'attacco. (Ruolo che aveva già ricoperto con Capello)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Zalewski all'inter è fatta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Che monnezza
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 1 feb 2025, 9:52 Intendo che Pierotti è forte vero me sa
Il Piera
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 1 feb 2025, 13:04 In realtà anche Spalletti aveva iniziato male e si è salvato con quell'intuizione del 4-2-3-1 con Totti punta e Perrotta dietro
esatto. perché è un allenatore. lavora sul campo, trova soluzioni.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:10 Secondo me ci sono accordi dietro. Non necessariamente con l'Inter, magari col procuratore, per far sì che la Roma a giugno ricavi qualche milione.
È l'unica speranza, sennò siamo alla demenza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

edmpro76 ha scritto: sab 1 feb 2025, 7:04 Appunto. Lo sapevamo tutti come sarebbe andata a finire, eppure gli abbiamo pure allungato il contratto di un anno per permettergli di realizzare il suo sogno di giocare nel Milan, dopo averti fatto saltare due trattative chiuse in UK. Io boh. Se poi sono veri i 15M per Saelemakers, altri applausi.
Accettava solo quella destinazione lì. La Roma non poteva assolutamente avere il costo annuo di Abraham sul groppone per quest'anno, a maggior ragione dopo la permanenza di Dybala e De Rossi ti aveva chiesto Saelemekers. Che non mi pare strapagato a 15 cmq. La cosa del rinnovo non la ricordo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il Napoli starebbe per prendere Saint-Maximin e perciò potrebbe cedere in prestito Ngonge alla Lazio che suppongo sostituirebbe Tchaouna.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Tony Brando ha scritto: sab 1 feb 2025, 11:56 se era previsto l'arrivo di un difensore mi sa che hanno iniziato a muoversi tardino...

sul centrocampista, lo dico da inizio mercato, credo anche io non serva perché come ha spiegato filippo c'è pisilli in più rispetto ai piani estivi.

serviva un vice dovbyk ma quel cazzo di uzbeko segna solo in chiusura di mercato, devastante.
si c'è pisilli, ma qua non basta la quantità, ci cuole qualità visto che con quella che hai attualmente finora hai navigato nella parte destra della classifica
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 feb 2025, 13:30 Accettava solo quella destinazione lì. La Roma non poteva assolutamente avere il costo annuo di Abraham sul groppone per quest'anno, a maggior ragione dopo la permanenza di Dybala e De Rossi ti aveva chiesto Saelemekers. Che non mi pare strapagato a 15 cmq. La cosa del rinnovo non la ricordo.
E' scritto nel bilancio della Roma. Rinnovato di un anno per non averlo a Giugno con un solo anno di contratto residuo e per abbassare la quota di ammortamento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 1 feb 2025, 13:32 E' scritto nel bilancio della Roma. Rinnovato di un anno per non averlo a Giugno con un solo anno di contratto residuo e per abbassare la quota di ammortamento.
Ok grazie. Quanto è rimasto? A che cifra minimo lo devi vendere quest'estate?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 feb 2025, 13:38 Ok grazie. Quanto è rimasto? A che cifra minimo lo devi vendere quest'estate?
Credo sugli 11,5 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 1 feb 2025, 13:30 Accettava solo quella destinazione lì. La Roma non poteva assolutamente avere il costo annuo di Abraham sul groppone per quest'anno, a maggior ragione dopo la permanenza di Dybala e De Rossi ti aveva chiesto Saelemekers. Che non mi pare strapagato a 15 cmq. La cosa del rinnovo non la ricordo.
Il Bologna aveva il riscatto a 9,5 M l'anno scorso, e ha preferito non esercitarlo. Noi giustamente dopo 3 partite buone offriamo 15 M.
Per me non sta ne in cielo ne in terra, continuiamo a fare operazioni senza senso. Siamo bravi a bollare come pippe i giocatori prima che arrivino, ma altrettanto bravi ad esaltare qualsiasi mezzo giocatore dopo 3 partite fatte bene.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Rispondi