Maarten Stekelenburg
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
Gioca e osserva con attenzione il pallone che gonfia la rete......
- lele
- Leggenda
- Reactions:
bene, è una pippa, è il portiere più scarso che sia entrato all'olimpico.americamesenti ha scritto:Gioca e osserva con attenzione il pallone che gonfia la rete......
fatto sta che la situazione non è paragonabile a quella di pizarro
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
E' paragonabile per livello di menefreghismo ormai è evidente che appena gli viene un livido si prende un mese per recuperare SteK..... Non è una pippa ma le classifiche di rendimento parlano chiaro .... secondo me ha più che deluso....
ma queste fantasiose idee come ti sono venute in mente? per me non ci sono basi per poter fare questo discorso,il giudizio tecnico e' soggettivo poi ma e' un'altra cosa.americamesenti ha scritto:E' paragonabile per livello di menefreghismo ormai è evidente che appena gli viene un livido si prende un mese per recuperare SteK..... Non è una pippa ma le classifiche di rendimento parlano chiaro .... secondo me ha più che deluso....
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Si sono idee mie non evidenze.... va bene difendiamo questo paperone e teniamocelo.... eppure ame sembra tanto chiaro che ci servono almeno 2 portieri per il prossimo anno...
ti ho deto che il giudizio tecnico e' soggettivo,io me lo tengo tutta la vita,te no,amen,ma da qui a dire che e' un pizarro 2,che appena prende un colpetto si tira fuori ce ne passa.americamesenti ha scritto:Si sono idee mie non evidenze.... va bene difendiamo questo paperone e teniamocelo.... eppure ame sembra tanto chiaro che ci servono almeno 2 portieri per il prossimo anno...
- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Per me dire che è uno che si è impegnato per la Roma non si può davvero... comunque hai ragione ognuno ha le sue idee.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
concordosardaccio ha scritto: ti ho deto che il giudizio tecnico e' soggettivo,io me lo tengo tutta la vita,te no,amen,ma da qui a dire che e' un pizarro 2,che appena prende un colpetto si tira fuori ce ne passa.
Dimmi tu "bom"... cit.

- americamesenti
- Titolare
- Reactions:
Resto dell' idea che va ceduto, ormai manca poco per sapere se anche la società la pensa così.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ovviamente non ho prove, però è la terza volta che stek ci mette una vita per guarire da un infortunio apparentemente "semplice": l'anno scorso prima degli europei, dopo parma e adesso... per me va via al 100%lele92 ha scritto:che c'entra col peq?
uno aveva dei problemi fisici che sono magicamente spariti dopo il trasferimento, l'altro era tenuto in panca da un pazzo, l'hanno fatto andare a londra, è tornato e ora gioca. Gioca male apposta? non credo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non scherzamo è stato fermo un mese perchè je faceva male un ditoFreddo ha scritto: ovviamente non ho prove, però è la terza volta che stek ci mette una vita per guarire da un infortunio apparentemente "semplice": l'anno scorso prima degli europei, dopo parma e adesso... per me va via al 100%
ASR
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
daniè, sono voci che girano, io non lo so se sono vere, però l'anno scorso dopo l'espulsione con la juve le ultime 4 le hanno fatte lobont e curci e c'erano gli europei (penosi per lui)Freedom ha scritto: Non scherzamo è stato fermo un mese perchè je faceva male un dito
quest'anno, zeman (vabbè non fa testo) ha fatto capire chiaramente che "si è dato malato"
ora non ho capito che c'ha, comunque sto finale di stagione lo sta saltando (lobont gioca col naso rotto)
per me se ne va e mi dispiace pure, perchè avrei voluto vederlo con una divesa solida, comunque ha dimostrato gravi lacune, anche tecniche
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No Zeman ha detto testuale che gli faceva male un dito, se l'avessero detto i giornali l'avrei presa con le molleFreddo ha scritto: daniè, sono voci che girano, io non lo so se sono vere, però l'anno scorso dopo l'espulsione con la juve le ultime 4 le hanno fatte lobont e curci e c'erano gli europei (penosi per lui)
quest'anno, zeman (vabbè non fa testo) ha fatto capire chiaramente che "si è dato malato"
ora non ho capito che c'ha, comunque sto finale di stagione lo sta saltando (lobont gioca col naso rotto)
per me se ne va e mi dispiace pure, perchè avrei voluto vederlo con una divesa solida, comunque ha dimostrato gravi lacune, anche tecniche
ASR
- Knick
- Titolare
- Reactions:
La più grande delusione degli ultimi anni. In lui riponevo molta fiducia.... è stato fastidioso
Deve andare via
Deve andare via
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io speravo di aver sistemato il ruolo per 5 anni almeno, così non è stato e non è.
Obiettivamente, sarà pure il portiere vice campione del mondo, ma non se ne avverte la mancanza...purtroppo.
Obiettivamente, sarà pure il portiere vice campione del mondo, ma non se ne avverte la mancanza...purtroppo.