Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da Freddo »

Freedom ha scritto: No Zeman ha detto testuale che gli faceva male un dito, se l'avessero detto i giornali l'avrei presa con le molle
Conferenza stampa del 26/01/2013

E’ vero che a Stek non ha spiegato perchè è fuori?
“Che c’è da spiegare, dopo il Parma si è ritirato per problemi al polpaccio e poi al dito, anche Lobont aveva problemi, è entrato Goicoechea che mi ha dato soddisfazioni e sono contento del suo rendimento...

vabbè che parla un italiano tutto suo, ma "si è ritirato" io lo interpreto come "si è chiamato fuori"

inoltre:
sabato, 10 novembre 2012 08:52 Categorie: News, Primo piano, Roma

(da Il Corriere dello Sport, sintesi di un articolo di A. Ghiacci) - Il problema è dato dalla soglia di sopportazione del dolore. In un certo senso siamo nel campo di ciò di cui ha parlato Zeman dopo la vittoria con il Palermo: «Se si vuole certi dolori prima della partita passano...» . Non la pensa così Maarten Stekelenburg che da dieci giorni alterna riposo e allenamenti differenziati per la botta alla tibia rimediata a Parma, la sera in cui il Tardini era ai limiti della praticabilità per via della pioggia. Possibile un tempo così lungo per una botta di gioco? [...] L'olandese potrebbe rientrare nel derby, ma solo in panchina, se oggi dicesse a dottori e tecnici di sentirsi a posto.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Freddo ha scritto: Conferenza stampa del 26/01/2013

“Che c’è da spiegare, dopo il Parma si è ritirato per problemi al polpaccio e poi al dito, anche Lobont aveva problemi, è entrato Goicoechea che mi ha dato soddisfazioni e sono contento del suo rendimento...

vabbè che parla un italiano tutto suo, ma "si è ritirato" io lo interpreto come "si è chiamato fuori"

inoltre:

(da Il Corriere dello Sport, sintesi di un articolo di A. Ghiacci) - Il problema è dato dalla soglia di sopportazione del dolore. In un certo senso siamo nel campo di ciò di cui ha parlato Zeman dopo la vittoria con il Palermo: «Se si vuole certi dolori prima della partita passano...» . Non la pensa così Maarten Stekelenburg che da dieci giorni alterna riposo e allenamenti differenziati per la botta alla tibia rimediata a Parma, la sera in cui il Tardini era ai limiti della praticabilità per via della pioggia. Possibile un tempo così lungo per una botta di gioco? [...] L'olandese potrebbe rientrare nel derby, ma solo in panchina, se oggi dicesse a dottori e tecnici di sentirsi a posto.
Frè stamo a dì la stessa cosa ;)
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Freddo ha scritto: Conferenza stampa del 26/01/2013

inoltre:

Frè stamo a dì la stessa cosa ;)
ASR
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Freedom ha scritto: Frè stamo a dì la stessa cosa ;)
te possino... mezz'ora de ricerche :mrgreen:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Elisa »

..E ricordo Doni con il ginocchio andato, JS in lacrime per la mano fratturata, Lobont con il naso rotto.. :roll:
Lui per un calcio sullo stinco fuori. Caratterialmente un Pizarro..
Non mi è mancato in questi due anni, non mi mancherà per i prossimi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da americamesenti »

Elisa ha scritto:..E ricordo Doni con il ginocchio andato, JS in lacrime per la mano fratturata, Lobont con il naso rotto.. :roll:
....No ma sono invenzioni.... e c' è chi vorrebbe restasse a tutti i costi mah!!.....
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Maarten Stekelenburg

Messaggio da cuccu13 »

Elisa ha scritto:..E ricordo Doni con il ginocchio andato, JS in lacrime per la mano fratturata, Lobont con il naso rotto.. :roll:
E aggiungo l'intervista dove accusava i suoi compagni di difesa per i gol presi e la sua pronta fuga appena avuta la possibilità.
E non sono invenzioni dei giornali stavolta.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Elisa »

Vero, lo scarica barile me l'ero dimenticato..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
americamesenti
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da americamesenti »

Elisa ha scritto:Vero, lo scarica barile me l'ero dimenticato..
...Infatti un vero e proprio cuor di leone...........
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

mo' avete capito perche' l ho sempre chiamato l olandese parlante ?
Immagine
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Maarten Stekelenburg

Messaggio da Elisa »

Quando lo dicevo io che non mi piaceva affatto, mi prendevano in giro :roll:
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Caro Marteen,
sembrerebbe quasi sicuro il tuo trasferimento.
Che dire?
Ti ho difeso fino alla fine, pur di fronte a qualche incertezza per cui sei stato aggredito....anche quando in mercato invernale stavi per darti.
Non hai fatto grandi sforzi per integrarti, non ti sei applicato con l'italiano come hanno fatto altri "anglofoni" (Brad), non hai fatto molto per renderti un pizzico più simpatico.
Ora sembrerebbe che te ne vai, definitivamente....
Sai che ti dico? Ma vai un pò affancubo! :fuck:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

prima ci sarebbe una coppa da conquistare, per chi se lo fosse dimenticato...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

433 ha scritto:prima ci sarebbe una coppa da conquistare, per chi se lo fosse dimenticato...
Ho il sentore che vedremo Lobont in porta
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

FairPlay ha scritto: Ho il sentore che vedremo Lobont in porta

per me, se sta bene, è meglio Stekelenburg di Lobont.

ma a parte questo, che è opinabile, il fatto è che se Stekelenburg dovesse giocare il derby deve essere concentrato... e i tifosi nu' je devono cacà er cazzo!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi