non avete ancora imparato la lezione, leggo fabregas, cabaye, moutinho, dembelé, wilshere...
eppure il primo indizio è uscito: nome sconosciuto.
che è l'indicazione tipica del vainqueur di turno. iniziate a vedere gli scarti comunitari dei campionati minori, non postate il nome se lo avete sentito nominare in vita vostra anche solo una volta.
Tony Brando ha scritto:non avete ancora imparato la lezione, leggo fabregas, cabaye, moutinho, dembelé, wilshere...
che è l'indicazione tipica del vainqueur di turno. iniziate a vedere gli scarti comunitari dei campionati minori, non postate il nome se lo avete sentito nominare in vita vostra anche solo una volta.
Ma infatti... ringraziamo il cielo se non ce portano Mudingay
Tony Brando ha scritto:non avete ancora imparato la lezione, leggo fabregas, cabaye, moutinho, dembelé, wilshere...
Magari è nome sconosciuto ai giornalisti, che non hanno capito chi prendiamo( o almeno spero)
E se alla fine ti arriva Schweinsteiger
Fernando, darmian e maresca mi ridarebbero la forza di sperare. Purtroppo siamo arrivati il 29 agosto a farci pisciare da hernanes. Prenderemo chi assicurerá la stecca piu alta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Fernando, darmian e maresca mi ridarebbero la forza di sperare. Purtroppo siamo arrivati il 29 agosto a farci pisciare da hernanes. Prenderemo chi assicurerá la stecca piu alta
Meno male che ci siamo fatti piaciare da Hernanes non scherziamo
Fatto operazione "Barboni"
Wilshere Darmian Maresca e sto