io dico di no.Tony Brando ha scritto:io dico che rimpiangeremo quel giorno in cui abbiamo schifato rudy.
Mercato estivo 2016
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2016
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rimpiangeremo il giorno in cui ho rispolverato il vate mosconi contro Mulumbu ?frankolauro ha scritto:
io dico di no.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trovi positivo che harnanes ti ha rifiutato?LoryAsr98 ha scritto: Meno male che ci siamo fatti piaciare da Hernanes non scherziamo
Fatto operazione "Barboni"
Wilshere Darmian Maresca e sto![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma Fernando come mai (almeno stando a Wikipedia) ha fatto sempre un massimo di 25 partite a stagione, sia nei 6 anni al porto che nei 2 al city? Fragile?
Edit
Non in stagione, a campionato
Edit bis
La domanda rimane, per chi lo avesse seguito
Edit
Edit bis
La bontà della ciliegia maggiolina
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"se la sentono calla per il preliminare"... chi l'aveva scritto? Bob o bale?shaka ha scritto: io non capisco come mai consci di questa situazione economica,ossia 0 euro in saccoccia, non s'è fatto mercato vendendo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La mia felicità per il mancato arrivo di sta sega immonda è superiore allo sconforto che mi provoca il fatto che un pippone come lui ci rifiutiantoniocs ha scritto:
Trovi positivo che harnanes ti ha rifiutato?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando stava al porto il campionato era a 16 squadresupernova ha scritto:Ma Fernando come mai (almeno stando a Wikipedia) ha fatto sempre un massimo di 25 partite a stagione, sia nei 6 anni al porto che nei 2 al city? Fragile?
Edit
Edit bis
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E al city ha davanti giocatori migliori di luiantoniocs ha scritto:
Quando stava al porto il campionato era a 16 squadre
Nessuno dei due.Jack l'Irlandese ha scritto:
"se la sentono calla per il preliminare"... chi l'aveva scritto? Bob o bale?
Ma che hernanes ci ha rifiutato chi cazzo lo dice? Ma possibile che dovemo sempre fa er circo?antoniocs ha scritto:
Trovi positivo che harnanes ti ha rifiutato?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]Bob Gray ha scritto:
Nessuno dei due.
Dovevo farlo scusate

Ultima modifica di LoryAsr98 il mar 30 ago 2016, 0:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cè la moglie che su twitter ha scritto mai alla Roma ( e meno male aggiungerei)Bob Gray ha scritto:
Ma che hernanes ci ha rifiutato chi cazzo lo dice? Ma possibile che dovemo sempre fa er circo?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok scusa, ricordi chi era?Bob Gray ha scritto:
Nessuno dei due.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ah ok, e qualcuno je l'ha prestato un servizio bono de sticazzi pe apparecchià la tavola?LoryAsr98 ha scritto: Cè la moglie che su twitter ha scritto mai alla Roma ( e meno male aggiungerei)
Io al posto de de rossi me lo prenderei, ma io non so sabatini, non penso nemmeno ci abbiamo mai lontanamente pensato...,
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La moglieBob Gray ha scritto:
Ma che hernanes ci ha rifiutato chi cazzo lo dice? Ma possibile che dovemo sempre fa er circo?