shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Austini rispondendo ad un tweet ha detto che le possibilità che arrivi Moutinho sono meno di zero.
Flamini o Obiang, ecco cosa ci aspetta.
Ma Raul Meireles sta ancora al Fener?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
faro ha scritto:non verra', credo, nessuno in grado di cambiare la dinamica del nostro cc, quindi non me ne frega sostanzialmente nulla
quello che mi lascia sempre piu' perplesso e' la reiterata mancanza di programmazione e progettualita'
Mi stupisco che tu ti stupisca...
dopo 5 anni dovresti averci fatto il callo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Per fortuna domani finisce, e comunque dopo sei anni non posso prendermela con sabatini ma con quell'ignavo di ballotta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante