skotos ha scritto:meno male che si diceva che Sabatini ci volesse lasciare con un regalino... a sto punto spero semplicemente che ci lasci! va bene le direttive societarie, ma arrivare sempre a fine mercato coi ruoli scoperti è diabolico!
Il regalino sono gli obblighi di riscato di giugno che ti obbligano a far partire l'asta per Manolas con un anno di anticipo.
Non ti sembra un bel regalo?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
skotos ha scritto:meno male che si diceva che Sabatini ci volesse lasciare con un regalino... a sto punto spero semplicemente che ci lasci! va bene le direttive societarie, ma arrivare sempre a fine mercato coi ruoli scoperti è diabolico!
Chi sarebbeil regalino? Stefano Mauri?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alevt86 ha scritto:
Il regalino sono gli obblighi di riscato di giugno che ti obbligano a far partire l'asta per Manolas con un anno di anticipo.
Non ti sembra un bel regalo?
speriamo sia solo manolas...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
faro ha scritto:
mi pare impossibile, anche se di bilanci non capisco nulla
calcolando che il monte ingaggi è rimasto più o meno uguale, e non abbiamo la champions
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Con bosingwa, diego perez e dhorasoo sarebbe un mercato da 8
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86 ha scritto:se cerchiamo un regista c'è qualche possibilità che si cerchi uno alla ruben pardo? a me sembra forte ogni volta che ho visto il real sociedad lui mi è piaciuto parecchio... ma non ho idea di quanto possano chiedere.
Vedo piu probabile federico giunti
Il problema regista rimarrà insoluto, perchè i registi tatticamente intelligenti ed anche veloci costano parecchio...
A 'sto punto cerchiamo di non bruciare Paredes (tipo mettendolo nella partita più importante della stagione) e mettiamogli qualcuno vicino che panchini quel paracarro de De Rossi, che oltre a fare i danni lo mette pure in difficoltà...
Me va bene chiunque sia ancora un atleta decente...
giùlemanidaSabatini ha scritto:
Arevalo Rios non è peggio di De Rossi.
E avremmo il peq tanto agognato
Gazzi caca in testa ad entrambi