karlem ha scritto: ↑ieri, 8:48
Vorrei un comunicato ufficiale che chiarisse esattamente la situazione, ma ovviamente è chiedere troppo...
Ma perché dovrebbero fare un comunicato? Per placare le tue ansie e mettere gli altri nella condizione di conoscere i cazzi nostri? Boh
La situazione la devono conoscere loro e operare per come ritengono giusto. Poi se fanno cazzata vanno contestati ma mettere in piazza i cazzi nostri anche no.
oliviero ha scritto: ↑ieri, 9:07
Cosi però ci sarebbe il rischio di esporsi con le altre società, sapendo la situazione precisa possono prenderti per il collo più facilmente.
Ma che c'entrano le altre società? Si tratta semplicemente di sapere se la Uefa ci darà qualche altra sanzione e quale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Articolo di Pes abbastanza preoccupante. In sostanza mancherebbero 10 milioni per l'accordo con l'Uefa e la Roma non sa cosa succederà, non essendoci precedenti.
Spero che lo sappia Friedkin
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Loryfab ha scritto: ↑ieri, 9:51
Ma perché dovrebbero fare un comunicato? Per placare le tue ansie e mettere gli altri nella condizione di conoscere i cazzi nostri? Boh
La situazione la devono conoscere loro e operare per come ritengono giusto. Poi se fanno cazzata vanno contestati ma mettere in piazza i cazzi nostri anche no.
Ma comunque le decisioni della Uefa si verranno a sapere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑ieri, 9:53
Ma che c'entrano le altre società? Si tratta semplicemente di sapere se la Uefa ci darà qualche altra sanzione e quale.
Ma non lo sa nessuno, non c’è un decalogo su quello che succederà, ci sarà un interlocuzione che porterà ad una decisione. Cioè devono fare un comunicato su una cosa che non sanno?!?!
Freddo ha scritto: ↑ieri, 9:54
Articolo di Pes abbastanza preoccupante. In sostanza mancherebbero 10 milioni per l'accordo con l'Uefa e la Roma non sa cosa succederà, non essendoci precedenti.
Io comunque non ho capito perché a Trigoria hanno tutta questa considerazione di Ndicka, buon difensore ma se ne trovano tanti del suo livello.
Speriamo tutti che vi siano già state interlocuzioni e che abbiano deciso anche in base a questo.
L'articolo è di Pes, ma avendo Biafora in redazione ritengo siano i più affidabili sui calcoli. Parla di Missione Fallita. Se ho interpretato bene però dice che abbiamo mancato di diversi milioni i 17-18 che dovevamo fare, arrivando solo a 10, non che ne mancano 10.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros ha scritto: ↑ieri, 9:58
Io comunque non ho capito perché a Trigoria hanno tutta questa considerazione di Ndicka, buon difensore ma se ne trovano tanti del suo livello.
Bastava cederlo a 20-25 e risolvevi.
Magari pensano di venderlo a 40, pagando una multa di 5-6 milioni e ne hai guadagnati 10.
Oppure te ne offrivano 12 prendendoti per le palle.
DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 9:59
Gli altri vendono e si parano il culo. Qua le paranoie per gli eroi dei sesti posti
Vendono però a cifre importanti.
Se il Milan fosse stato costretto a vendere Rejinders a 40M non credo che sarebbe stato contento ecco.
Se pensano che visti i prezzi Ndicka poteva essere ceduto a 40M fanno bene a non svendere.
La Roma è stata un supermercato negli ultimi anni (da dopo Sabatini). Vorrei che diventassimo bottega cara.
Il Lecce chiede 25M per Krstovic che non è che fa una stagione memorabile e manco è più giovanissimo. Idem l'Udinese per Lucca. Ecco pure noo dobbiamo diventare così.