Adem Ljajić
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adem Ljajić
Uefa, nessuna sanzione per Ljajic. Diecimila euro di multa alla Roma
Sospiro di sollievo per il giocatore serbo che è stato giudicato dopo l'esultanza verso i tifosi del Feyenoord, rei di aver lanciato una banana gonfiabile a Gervinho
NEWS AS ROMA
di Redazione 4 marzo 2015 | 16.45 |
Adem Ljajic, accusato nei giorni scorsi da parte dell’Uefa di un comportamento scorretto nei confronti dei tifosi del Feyenoord, è stato assolto. L’accusa era scaturita dal fatto che l’attaccante serbo fosse andato ad esultare proprio sotto il settore dei tifosi olandesi da dove era stata tirata la banana gonfiabile nei confronti di Gervinho. L’Uefa ha quindi deciso per non comminare nessuna sanzione verso il numero 8 romanista, ma solo un avvertimento. Per la società giallorossa invece, è stata decisa una multa di 10,000 euro per aver ritardato il calcio d’inizio.
Sospiro di sollievo per il giocatore serbo che è stato giudicato dopo l'esultanza verso i tifosi del Feyenoord, rei di aver lanciato una banana gonfiabile a Gervinho
NEWS AS ROMA
di Redazione 4 marzo 2015 | 16.45 |
Adem Ljajic, accusato nei giorni scorsi da parte dell’Uefa di un comportamento scorretto nei confronti dei tifosi del Feyenoord, è stato assolto. L’accusa era scaturita dal fatto che l’attaccante serbo fosse andato ad esultare proprio sotto il settore dei tifosi olandesi da dove era stata tirata la banana gonfiabile nei confronti di Gervinho. L’Uefa ha quindi deciso per non comminare nessuna sanzione verso il numero 8 romanista, ma solo un avvertimento. Per la società giallorossa invece, è stata decisa una multa di 10,000 euro per aver ritardato il calcio d’inizio.
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Un anno fa sembrava inutile, ma oggi la clausola da 25 milioni sul contratto di Ljajic mette paura. L’ottima stagione del serbo (8 gol in campionato più uno in Euroleague) ha attirato infatti l’attenzione di Liverpool, City e Wolfsburg e ora quell’asticella potrebbe essere superata. Sabatini è a lavoro per togliere (o alzare) la clausola e prolungare il contratto di Adem che da quarto incomodo è diventato l’attaccante più prolifico e più utilizzato da Garcia: 1.921 minuti. Quarantanove in più rispetto a quelli messi insieme in tutta la scorsa stagione."
25 milioni per Ljajic.... lo porto in bici io se volete!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ricordo che la clausola era stata messa per risparmiare sull'ingaggiopierpeter86 ha scritto:"Un anno fa sembrava inutile, ma oggi la clausola da 25 milioni sul contratto di Ljajic mette paura. L’ottima stagione del serbo (8 gol in campionato più uno in Euroleague) ha attirato infatti l’attenzione di Liverpool, City e Wolfsburg e ora quell’asticella potrebbe essere superata. Sabatini è a lavoro per togliere (o alzare) la clausola e prolungare il contratto di Adem che da quarto incomodo è diventato l’attaccante più prolifico e più utilizzato da Garcia: 1.921 minuti. Quarantanove in più rispetto a quelli messi insieme in tutta la scorsa stagione."
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo sicuri che sia proprio una buona idea vendere tutti quelli che segnano di più?Tremal Naik ha scritto:
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Fenomeno
- Reactions:
non credo sia un giocatore determinante e credo che con quei soldi se ne possa prendere uno che ne faccia ancora di più... gran bel giocatore ma non vale più di 20 milioni quindi...KORIND ha scritto: Siamo sicuri che sia proprio una buona idea vendere tutti quelli che segnano di più?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
25 milioni è un gran bel prezzo, sicuramente
Ma la Roma è poco prolifica in attacco e lui è quello che ha fatto più gol
Sinceramente, venderei prima qualcun altro li davanti
José Mourinho 16 settembre 2021
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando è stato preso dalla roma era considerato più o meno allo stesso livello di Lamela ecco perché a quel tempo la clausola sembrava bassapierpeter86 ha scritto: non credo sia un giocatore determinante e credo che con quei soldi se ne possa prendere uno che ne faccia ancora di più... gran bel giocatore ma non vale più di 20 milioni quindi...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lamela insegna che tutto è sostituibile
anche se Lamela era fondamentalmente una pippa
anche se Lamela era fondamentalmente una pippa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti, pare che i soldi se li pigliano loro. Quello lo vendono per 15, quell altro per 20...KORIND ha scritto: Siamo sicuri che sia proprio una buona idea vendere tutti quelli che segnano di più?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma magari... speriamo qualche pollo paghi sta clausola...pierpeter86 ha scritto:"Un anno fa sembrava inutile, ma oggi la clausola da 25 milioni sul contratto di Ljajic mette paura. L’ottima stagione del serbo (8 gol in campionato più uno in Euroleague) ha attirato infatti l’attenzione di Liverpool, City e Wolfsburg e ora quell’asticella potrebbe essere superata. Sabatini è a lavoro per togliere (o alzare) la clausola e prolungare il contratto di Adem che da quarto incomodo è diventato l’attaccante più prolifico e più utilizzato da Garcia: 1.921 minuti. Quarantanove in più rispetto a quelli messi insieme in tutta la scorsa stagione."
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
a 25 mi pare strapagato (pure a 20, secondo me)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tipo?KORIND ha scritto:25 milioni è un gran bel prezzo, sicuramente
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io florenziWill.i.am ha scritto: Tipo?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
sinceramente in questa squadra non vedo incedibili a parte manolas e nainggolanddr97 ha scritto: io florenzi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
sinceramente in questa squadra non vedo incedibili a parte iturbe, manolas e nainggolanddr97 ha scritto: io florenzi
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM