Paulo Fonseca

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da antoniocs »

nakata ha scritto: dom 22 nov 2020, 20:33 Un merito incontrovertibile ce l'ha, quello di tenere il gruppo a dispetto di chi per mesi (parlo di stampa) lo ha indicato come il problema della Roma o comunque un morto che cammina.
Stiamo giocando bene e la squadra è forte, Fonseca compreso.
Pure l'anno scorso l'ha tenuto per mesi, ricordo una Roma cazzuta vincere spesso in difficoltà per gli infortuni (periodo Bologna, Napoli, Milan).
La differenza con l'anno scorso la fa il modulo, se eviti di mettere due terzini chiaviche in una difesa a 4 la differenza si sente, ed essendo più coperti dietro, con altri equilibri puoi anche permetterti di non mettere Pellegrini trequartista che se non affronti Battipagliese o Tuttocuoio è un uomo regalato. C'ha messo mesi ma c'è arrivato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Su questo concordo, ho sempre invocato nella nostra eterna incompiutezza di giocare con la difesa a 3 per supplire alle lacune di rosa. Quest'anno abbiamo una difesa forte. In Italia ti aiuta tanto, vedremo se andando avanti in EL si ripassa a 4 o si inventerà qualcosa. Però non lo boccio perché ci è arrivato tardi, tardi rispetto a che? L'anno scorso per me hai fatto un campionato in linea con la tua rosa senza contare le assenze di Mkhitaryan e Zaniolo. Posizione giusta considerando quello che hanno fatto Atalanta e Lazio.
:flag1:
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Abbiamo sempre detto che venendo da un campionato inferiore avrebbe dovuto adattarsi, quest'anno è partito bene vediamo se continua
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Pure l'anno scorso l'ha tenuto per mesi, ricordo una Roma cazzuta vincere spesso in difficoltà per gli infortuni (periodo Bologna, Napoli, Milan).
La differenza con l'anno scorso la fa il modulo, se eviti di mettere due terzini chiaviche in una difesa a 4 la differenza si sente, ed essendo più coperti dietro, con altri equilibri puoi anche permetterti di non mettere Pellegrini trequartista che se non affronti Battipagliese o Tuttocuoio è un uomo regalato. C'ha messo mesi ma c'è arrivato
Il gruppo lo tiene, il modulo l'ha cambiato... Lasciando comunque la sua idea di gioco (ampiezza coi terzini trequartisti in mezzo)
Gli manca la lettura del match a partita in corso...
Certo il Parma di oggi è poca cosa ma già che Liverani non gliel'abbia incartata mi sembra comunque un miglioramento... Vediamo contro Gattuso che certamente inventerà qualcosa
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Fonseca ha un grande merito, anche se in ritardo, ha saputo cambiare(passando stabilmemte alla difesa a 3)....
Per dire Di Francesco cambiò pe rle partite con Barcellona e Liverpool passando alla difesa a 3, ma appena non ha funzionato ha abbandonato la difesa a 3, tornando a 4, pur giocando molto peggio (difensivamente)....
Fonseca ha continuato, pure se all'inizio non funzionava benissimo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche secondo me è un grande pregio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io dico che giudicare la scorsa stagione è veramente inutile. Quest'anno si parrà della sua nobilitate... e sicuramente sta dimostrando di non essere un cretino.
Ma qua purtroppo s'è fatto spesso sto giochino di dare fiato alle trombe in modo netto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Non mi ha mai entusiasmato troppo e mi deluse tantissimo quella ripartenza tecnica e mentale disastrosa dopo la sosta natalizia. Mentalmente la squadra ha sempre dimostrato limiti gravi.

Ora però, chapeau. Soprattutto per quella sensazione che tutta la squadra dà di sapere esattamente cosa fare e come farlo. Speriamo di continuare: mi sembra che con lui - ma posso sbagliarmi- non abbiamo mai vinto con Juve, Inter, Napoli, Milan, Atalanta, Lazio
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Vecchio Drago ha scritto: dom 22 nov 2020, 21:51 Non mi ha mai entusiasmato troppo e mi deluse tantissimo quella ripartenza tecnica e mentale disastrosa dopo la sosta natalizia. Mentalmente la squadra ha sempre dimostrato limiti gravi.

Ora però, chapeau. Soprattutto per quella sensazione che tutta la squadra dà di sapere esattamente cosa fare e come farlo. Speriamo di continuare: mi sembra che con lui - ma posso sbagliarmi- non abbiamo mai vinto con Juve, Inter, Napoli, Milan, Atalanta, Lazio
Vinte:Milan andata scorso anno, Napoli andata scorso anno
Pareggiate:andata e ritorno con Inter e Lazio, Juve Ritorno, Atalanta ritorno, Milan andata quest’anno
Perso:Milan ritorno scorso anno-Atalanta e Juve andata scorso anno, Napoli ritono scorso anno
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Abbiamo vinto allo stadium
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vabbè una partita da parrocchia è stata
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 22 nov 2020, 20:20 Non fidarti mai di uno chiamato oswald, ti porterà alla perdizione.
e non sa ancora di qualcuno che gli porterà via la ragazza senza che lui se ne accorga
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Con una chitarra in mano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

LoryAsr98 ha scritto: dom 22 nov 2020, 22:45 Vinte:Milan andata scorso anno, Napoli andata scorso anno
Pareggiate:andata e ritorno con Inter e Lazio, Juve Ritorno, Atalanta ritorno, Milan andata quest’anno
Perso:Milan ritorno scorso anno-Atalanta e Juve andata scorso anno, Napoli ritono scorso anno
Con Atalanta perse entrambe, no? Comunque al ritorno sicuro abbiamo perso.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paz ha scritto: dom 22 nov 2020, 23:45 e non sa ancora di qualcuno che gli porterà via la ragazza senza che lui se ne accorga
nel caso di oswald non sara' "portare via" quanto "liberare"
Rispondi