Gianluca Mancini

Rosa e staff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto: oggi, 13:13 A qualcuno scoppierà il fegato.
Ho un nome in mente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

È più probabile che scoppi la panza..È arrivata al limite catastale ormai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me è un giocatore con dei limiti importanti. Ovviamente non lo dirò mai di fronte a mio figlio che lo sostiene da tempo per non dargli soddisfazione. Tuttavia uno con le sue caratteristiche serve sempre averlo. Soprattutto ora che ha imparato a menare senza farsi vedere. Se uno si vede la partita allo stadio, si accorge che pesta come l'uva l'avversario diretto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 14:07 Se uno si vede la partita allo stadio, si accorge che pesta come l'uva l'avversario diretto.
Ho ancora negli occhi le randellate che dispensava Walterino a palla lontana,quando attaccavamo verso la nord. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mike Foster ha scritto: oggi, 14:44 Ho ancora negli occhi le randellate che dispensava Walterino a palla lontana,quando attaccavamo verso la nord. :oops:
Lui però era forte vero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 14:49 Lui però era forte vero.
Il piu forte difensore mai visto a Roma,almeno da me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mike Foster ha scritto: oggi, 14:52 Il piu forte difensore mai visto a Roma,almeno da me.
Ancora mi sanguina il cuore per la sua cessione. Grande fino all'ultimo. Ha rinnovato il contratto per consentire alla Roma di venderlo al Real Madrid a cifre importanti. Ti ricordi quando si ruppe il crociato giocando con l'Inter in un'azione difensiva? Si spaccò il crociato e cadde, si rialzò, salvò l'azione e poi si ributtò a terra. Come cantava quel cazzone di Brusco "Samuel, detto il muro, The Wall. Darebbe la sua vita pur di non subire un gol."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non devono per forza essere tutti fuoriclasse, ma uno con sto carattere e carisma me lo tengo sempre in rosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Giocatori come Mancini e Cristante servono anche a livello di spogliatoio. Ben venga.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: oggi, 14:52 Il piu forte difensore mai visto a Roma,almeno da me.
Per un attimo ho pensato ti riferissi a Mancini, mi sto ancora riprendendo 😅
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: oggi, 13:15 Ho un nome in mente.
Io qualche nick.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 14:07 Secondo me è un giocatore con dei limiti importanti. Ovviamente non lo dirò mai di fronte a mio figlio che lo sostiene da tempo per non dargli soddisfazione. Tuttavia uno con le sue caratteristiche serve sempre averlo. Soprattutto ora che ha imparato a menare senza farsi vedere. Se uno si vede la partita allo stadio, si accorge che pesta come l'uva l'avversario diretto.
Come servirebbe sempre avere in rosa un difensore in grado di mascherarne gli evidenti limiti ai quali hai giustamente accennato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: oggi, 17:28 Come servirebbe sempre avere in rosa un difensore in grado di mascherarne gli evidenti limiti ai quali hai giustamente accennato.
Ma poi io non sono uno che dice "Mancini deve rimanere tutta la vita". A me se arriva uno meglio di lui va benissimo. Semplicemente non sono così convinto, e questo vale anche per Cristante, che sia così facile per la Roma trovarne uno meglio. Perché se è vero, come è vero, che noi i giocatori della Roma li conosciamo a menadito e già da come mettono il piede ad inizio azione sappiamo come la stessa andrà a finire, e altrettanto vero che non conosciamo allo stesso modo pregi e difetti di giocatori che magari visti 4 o 5 volte sembrano fortissimi ma, magari, vedendoli ogni settimana ci accorgeremmo di tutti i loro difetti oltre che dei pregi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto:Secondo me è un giocatore con dei limiti importanti. Ovviamente non lo dirò mai di fronte a mio figlio che lo sostiene da tempo per non dargli soddisfazione. Tuttavia uno con le sue caratteristiche serve sempre averlo. Soprattutto ora che ha imparato a menare senza farsi vedere. Se uno si vede la partita allo stadio, si accorge che pesta come l'uva l'avversario diretto.
Ha il grande merito di aver praticamente azzerato i cartellini da idiota. Quelli che prende ci stanno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 14:07 Secondo me è un giocatore con dei limiti importanti. Ovviamente non lo dirò mai di fronte a mio figlio che lo sostiene da tempo per non dargli soddisfazione. Tuttavia uno con le sue caratteristiche serve sempre averlo. Soprattutto ora che ha imparato a menare senza farsi vedere. Se uno si vede la partita allo stadio, si accorge che pesta come l'uva l'avversario diretto.
Non vorrei essere nei panni di tuo figlio. Quando toppa (Maitland Niles) lo perculi, quando ci prende non glielo riconosci...dev'essere una vita d'inferno... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi