Doni....romolo1988 ha scritto: De Rossi disse pure che José angel sarebbe diventato uno dei terzini più forti al mondo...
diciamo che quell anno per vari motivi (calcistici) non era molto lucido.

Doni....romolo1988 ha scritto: De Rossi disse pure che José angel sarebbe diventato uno dei terzini più forti al mondo...
diciamo che quell anno per vari motivi (calcistici) non era molto lucido.
che ha "ricattato" la roma l'ha detto lui stessoV.G.41 ha scritto: Quindi De Rossi è un venduto?
non credo assolutamente, pero certe dichiarazioni sicuramente non sono sa persona lucidaV.G.41 ha scritto: Quindi De Rossi è un venduto?
soprattutto nei confronti di Julio Sergio, lasciamo stare, meglio pensare al presente positivoantoniocs ha scritto: Doni....
Questa presa di posizione ha qualcosa a che fare con il suo scontro con Zeman o l'hai sempre pensato?Freddo ha scritto: che ha "ricattato" la roma l'ha detto lui stesso
giusto così. spirito libero.faro ha scritto:http://www.lavozdegalicia.es/noticia/ce ... 957427.htm
ovvero:
Lucho: "Fare l'allenatore all'inizio mi lasciava qualche dubbio, poi piano piano mi e' cominciato a piacere. Ma non ci vado matto, non mi appassiona. Non mi ci vedo ad allenare per molti anni e non posso scartare l'idea che mi prenda un anno sabbatico ogni tanto"
o giu' di li'
Com'è finita?hal ha scritto:e intanto sta' facendo 0 a 0 fuori casa
37 ° primo tempo
sei un merdoneV.G.41 ha scritto: Com'è finita?
Non lo sapevo veramente.Santiago ha scritto: sei un merdone
immeritato da quello che ha detto il commentatore di Fox Sportoswald ha scritto:1-0 per l'Espanyol.
De Rossi lo dice pure ora di Luis Enrique, e non e' uno che le manda a dire (vedi Zeman).ALEX82 ha scritto:A me sti discorsi "lo rispettavano e ne parlano bene" un po fanno sorridere.
Ma state dentro gli spogliatoi?
Ma pensate veramente che il giocatore X va davanti la telecamera a dire "Mister Y e' un pezzo de me#da bavoso" o "non capisce un ca##o de pallone pensasse a anda' a fanc##o pedalando verso casa sua?"
Tutti convinti poi tra 15 anni esce na biografia e![]()
![]()
![]()