Top Secret!!!Luke Skywalker ha scritto: Ma si può sapere che callo t'hanno detto da Palombini?E' evidente che questa voce gira, se ieri tu la anticipavi!

Top Secret!!!Luke Skywalker ha scritto: Ma si può sapere che callo t'hanno detto da Palombini?E' evidente che questa voce gira, se ieri tu la anticipavi!
Vabè allora dimmi da quanto tempo gira questa voce, solo questo.Dedé ha scritto: Top Secret!!!
ieri ci sono passato alle 20.20 da Palombini.. con lo sguardo ti cercavo! poi come un coglione ho pensato che non sapevo come trovarti..Dedé ha scritto: Top Secret!!!
Avresti dovuto urlare Dedé... ma ero già andato viapostromantico ha scritto: ieri ci sono passato alle 20.20 da Palombini.. con lo sguardo ti cercavo! poi come un co***one ho pensato che non sapevo come trovarti..
non ho problemiMatteo ha scritto:
Fatte na sc###ta...vedrai che te passa tutto....
"Sempre si glia fai"(cit.)
![]()
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
No, ma per me qualcuno ha preso una botta di caldo... (Serafini).Luke Skywalker ha scritto: Vabè allora dimmi da quanto tempo gira questa voce, solo questo.
inizio a temerlo.Dedé ha scritto:
Spero solo che qualcuno non faccia articoli leggendo i forum... perché nel caso sarebbe grave eh...!!
La coincidenza è disarmante...postromantico ha scritto: inizio a temerlo.
quindi Serafini ci legge?postromantico ha scritto: inizio a temerlo.
ilmauro ha scritto: non ho problemisei te che pari un 58enne
Già, e non mi sembra sia la prima volta....Dedé ha scritto: La coincidenza è disarmante...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ci danno in pasto quello che vogliamo sentirci direDedé ha scritto: La coincidenza è disarmante...
io no...non voglio sentirmi dire CR7 o Messi quando so che è impossibile...e fai pure na figura de merda tu giornalista onestamente...perché scrivi n'articolo senza ne capo ne coda...John Locke ha scritto: ci danno in pasto quello che vogliamo sentirci dire